quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 27/02/2012 21:16:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guardi Ing. Gabriel La prima foto che lei a gentilmente postato evidenzia la posizione ,secondo me, ottimale per fissare il supporto che preparerò in alluminio da 5mm ad L per l'HYDRONIC e fissato al telaio del mezzo posizionando l'apparecchiatura riscaldante orizzontale ed entrando per la parte superiore nella cellula con i tubi e cavi, collegamento naturalmente isolato termicamente inoltre il tutto verrà racchiuso per essere protetto senza tralasciare la ventilazione e l'isolamento Nella seconda foto dove sei passato con i tubi passerò con la marmitta ad alta efficenza ,essendo lunga 2mt riesco ad scaricare i fumi nella parte sinistra fuori dalle bandelle alluminio della carrozzeria per evitare ristagni sotto il mezzo. E' più facile farlo che descriverlo . Ciao
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 27/02/2012 22:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'importante è stuzzicare l'ingegno che è presente in ognuno di noi [;)] Da qui nasceranno idee nuove [:0]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 27/02/2012 22:35:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel infatti come già detto ,evviva il sano interscambio di idee e opinioni tra di noi[:D][:D][:D] Solo il nostro Presidente non si sbottona è omertoso (come dice lui)o ha troppi falli o non riesce a trovarne e ha paura di perdere il titolo . Sai cosa facciamo ,quando viene a Firenze gli sezioniamo il Cartha così vediamo come hanno montato il riscaldatore[;)] Ciao Presidente[:D][:D]
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 27/02/2012 22:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E voi fareste una cosa del genere a un vecchietto di 66 anni [V][V][V] VERGOGNATEVI [:D][:D][:D][:D][:D] Claudiomare
he abbiamo alogene a 5 w della Ecosal e a led (12) della Tecnoled [;)]
Essendo due tipi di luce e di faretto ho preferito sostituire tutti i faretti/alogene con quelle a led perché più belli e più luminosi [:p][:p] ma che bella botta [|)][xx(][8D][8D]
claudiomare
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 28/02/2012 13:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni ciao, preferisco i faretti della Tecnoled e comunque il led non e' uguale sia come diametro sia come numero di led [:(] volendoli uguali ho dovuto sostituire tutti i faretti della Ecosal in conclusione adesso sono tutti dello stesso designer sia i faretti che i led molta più luce e minor consumo [;)][;)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/02/2012 14:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, ho visto che hai installato i piedini di stazionamento, li ho pure io identici e ne sono pienamente soddisfatto, solo, volevo sapere come li hai installati, ossia in fase di chiusura si sollevano verso l'anteriore? I miei sono installati cosi... francamente preferirei al contrario... (forse è una mia fisima), ma se per qualsiasi motivo si dovessero aprire in viaggio, non oso immaginare cosa potrebbe succedere Vale 63
quote:Risposta al messaggio di salvopri inserito in data 28/02/2012 18:21:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'augurio..[:D][:D] Un affettuoso saluto anche a voi LAURA & Claudio P.S. Ho una cosa uguale al tuo [:0][:0] IL PAVIMENTO [:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di vale 63 inserito in data 28/02/2012 18:24:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vale mi prendi alla sprovvista [:(][:(] ma credo proprio di ricordare che in riposo chiudono verso il posteriore[;)] Comunque domattina lo devo muovere controllo e ti faro' sapere con esattezza [;)] Concordo sono eccezionali bel prodotto e sono molto stabili [^][:)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 27/02/2012 21:35:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, ciao Innanzitutto vorrei farti gli auguri per il tuo nuovo giocattolino. Anche io ho il secondo tv dietro e per il collegamento ho utilizzato un semplice cavo a cui ho saldato delle prese normali "RCA" - si trovano in commercio anche dei cavi già assemblati - e con un apposito tool applicato alla scart del decoder porto il segnale video direttamente sul secondo tv. Il primo tv l''ho collegato in HDMI e anche in parallelo sulla stessa scart del decoder in quanto avendo aggiunto ultimamente una radio doppio din con uscita video ho connesso un altra entrata sempre sulla scart in modo da poter sfruttare il DVD anche nei televisori che ne sono sprovvisti. Con i cavi normali che ho messo tutto funziona perfettamente e vorrei capire che tipo di "cavo speciale" ha utilizzato il tecnico per collegarti il secondo tv. Antonio
quote:Risposta al messaggio di vale 63 inserito in data 28/02/2012 18:24:19 (> Ho estrapolato dal loro manuale d'istanllazione [;)] FISSAGGIO DEI PIEDINI AL TELAIO Per una maggiore stabilità in caso di sollevamento totale del mezzo se possibile, Installare i quattro piedini in modo che i due anteriori si ribaltino in senso inverso ai due posteriori. Fissare i piedini al telaio attraverso i fori indicati nel disegno sottostante, in caso di utilizzo di staffe predisposte, fate riferimento alle istruzioni fornite insieme alle ....Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.tesaitaly.com/istruz...
Comunque domani controllo [;)]quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/02/2012 14:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maaaaaaaa mi dica buon uomo. Il suo tubo è lungo abbastanza per pulire anche il mio camperillo se lo posteggio vicino vicino al suo [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 28/02/2012 20:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo vedere se lo posso accorciare [;)][;)] lo tengo lungo 12 mt[:D][:D][:D][:D] Comunque devo dire che aspira bene e non fa molto rumore [;)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/02/2012 12:22:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che i faretti Tecnoled sono molto ma molto più' belli[:p][:p][:p]