quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 28/02/2012 19:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se non ho capito male si tratta di cavo "etranet" (ma non vorrei dire una castroneria ). MAssimo p.s. i lavori continuano ed anche oggi pomeriggio ero a trovare Giovanni sul campo di lavoro [:)] . certo a vedere il mezzo tutto "sventrato" così c'è da sentirsi male [V]
quote:Risposta al messaggio di Nascarone inserito in data 28/02/2012 21:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Michele, ma non ci sono dubbi [:0] ma comunque io volevo che la luce fosse uniforme [:)] sostituendo la luce alogena con il led non era nè la stessa immagine nè la stessa luce [:(] percui un pianto e un lamento ho unificato sia i faretti che le luci [;)][;)] risultato adesso ho una gran bella luce di un unico colore [:)][^] Dai Michele ti aspetto con Carthago [:o)][:I] Claudiomare P.S. sai mi riconoscono il 30% loro non riescono a venderne [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 28/02/2012 21:35:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A chi lo dici [V][V] ma per montare gli accessori non vedo altro metodo [|)][xx(][;)] Io ho preferito montarle separate ognuno si vede il suo [:D][:D][:D] Claudiomare
R[?][?][?][:D][:D][:D]
CIAO A TUTTI I SUOI AMICI, DA UN FALLATINO[:)][:)]
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 29/02/2012 12:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello NON è tuo nipote. E' troppo carino [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/02/2012 14:15:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti [;)] poi guarda quanti capelli [:0][:D][:D][:D] Lo sguardo DEMOLITORE non mi piace [}:)][}:)][}:)] Simone si scherza E' UN SACCO BELLO [:o)][:I][:)][^] complimenti ai genitori [;)] be dai anche ai NONNI [:D][:D] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/02/2012 14:15:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La grinta [:)]è del nonno, ma bisognerebbe avere qlc foto capelluta di qlc secolo fa ![:D] Ciao Simonid="brown"> Ettore
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 29/02/2012 15:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ettore . . . . come hai fatto a perderti i miei messaggi a pagina 86 ?[;)] ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 29/02/2012 12:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nonno Simon, proprio un bel bimbo, fai i miei complimenti alla mamma e àl suo papà Antonio
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 29/02/2012 15:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Ettore
Sono cabrio da 15 anni ,ma anche io tanto tanto tanto e tanto tempo fa avevo qualche capello
questa foto è di quando mia mamma tornati dal Venezuela mi aveva portato dai miei Nonni a RAVI nel cuore della Maremma un paese piccolo piccolo ma per me GRANDE GRANDE .
Ciao
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 29/02/2012 20:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 29/02/2012 20:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simo,appena hai postato la foto del piccolo,ho detto subito che ti somigliava [:D][:D][:D] Dai non parlarmi di RAVI, mi fai venire nostalgia del nostro paesello [:(][:(][:(][:(][:(] Come ti ho già detto,scendi a valle che facciamo una rimpatriata nostalgica in quel luogo a noi tanto caro,soprattutto ricco di ricordi e teatro delle nostre radici. basta così [:(][:(] altrimenti mi viene la vena poetica [;)][;)][;)] Un abbraccio e complimenti Gabri quale sei [?][?][?][?] quello di destra o di sinistra [?][?] comunque belli tutti e due
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 29/02/2012 21:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello più piccolo e carogna [:D]
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 29/02/2012 21:01:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lauretta... guarda la tv stasera, mi raccomando...[:)] Gabriel è sicuramente quello di sinistra... già all'epoca sapeva da che parte stare [:D][;)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/02/2012 21:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maaaa io a Laura gli avevo detto che non potevi essere di dx mentre sei a sx con la maglia della LAZIO [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao grandiiiiiiiiiiik Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/02/2012 21:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi sono sbagliata... Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 29/02/2012 21:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enriiiiiiiiiiii tutto ok [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] Tranquilla , cerco di tenere gli occhi aperti, ma sai che per me è moltoooooooooo difficile Domani sono a Grosseto ti chiamo in serata
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 29/02/2012 21:07:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No è che il fratello ,anche se piccolo,aveva già le idee chiare [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]