quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 29/02/2012 21:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lauretta, tutto ok... A domani allora! Un abbraccione Chicca
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 29/02/2012 19:00:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La vecchiaia incombe... tanti auguri... finalmante! capirai tante cose [:)]id="brown"> Ettore
quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 01/03/2012 13:06:41 (> Ciao Massimiliano [;)], allora ti rinnovo i miei auguroni! [;)] Contatta Pippo per confermargli la tua presenza a Firenze [;)] Scusate la latitanza ma la scuola in queste due settimane mi fagociterà senza neanche sputare le ossicina...[V][:(!] Buona serata a tutti [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
Sito Carthaghisti - Raduno Firenze!!
--------------------------------
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 01/03/2012 21:04:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Roby oggi è arrivato il Liner...[:)]
quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 01/03/2012 21:48:39 (> Ah giusto, me l'avevi detto per mail [;)] Il raduno dei camperoni lo sto organizzando con "MatteoM", e spero che tanti degli altri Carthaghisti vengano, visto che nessuno mi ha dato risposta oltre a Gabriel e Pippo [:(] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 01/03/2012 22:01:24 (> 62 LE?!?!?!?! [:0][:0][:0][:p][:p][:p][8D][8D][8D] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 01/03/2012 22:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Oggi ho visto che stavano provando Chicco, il mio è proprio dietro...me lo stanno smontando mezzo!![:D] Ehi Roby se vieni a Novegro domenica sono là con Roberto.
quote:Risposta al messaggio di Nascarone inserito in data 01/03/2012 22:16:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il terzo camper sul sito che hai postato dovrebbe essere il camper di foggy65. Penso che tu possa contattarlo ma se mi ricordo bene era molto soddisfatto di quelle scafalature. Non sono economiche ma dovrebbero essere di ottima qualità e ti arriva già tutto su misura.
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 01/03/2012 21:51:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente, prima beviamo poi rompiamo le bottiglie [;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 29/02/2012 09:18:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie.. Ho una bella notizia... è arrivato il mio E50... ora inizia l'iter per installare tutto il necessario. Grazie per le dritte in merito agli accessori che mi hai/avete dato.. sopratutto per le air premium che non vedo l'ora di provare Vale63
quote:@Topolone >> Domenica mattina ore 10.30/11.00 ci sei in quel di Novegro? Ciao Gianfranco
Under the sun all is new quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 02/03/2012 12:44:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianfranco, Non abbiamo in previsione la visita di questa fiera.
https://forum.camperonline.it/t...
Cerca con i due termini Alde Ebe nei messaggi archiviati in accessori e troverai un sacco di post.quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 02/03/2012 21:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel HAI POSTA Biglietto traghetto aree sosta Se vuoi telefonami Ciao Marinella
Simon722