quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 03/03/2012 21:13:39 (> Ciao Giulio [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
Sito Carthaghisti - Raduno Firenze!!
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di TomTom inserito in data 03/03/2012 19:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao io ho il sedile singolo dietro il quale è possibile montare la slitta, appena ritirato un C line ma credo che il pacchetto Welcome sia lo stesso,la radio è una Pioneer (ottima) ci sono 4 altoparlanti e i cavi di uscita per il DVD vanno verso il sedile singolo all'interno del quale c'è la Truma. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 03/03/2012 21:13:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A ma ci sei [?][?][:D][:D] @ TomTom confermo quello che ti ha già detto Nebris [;)] Giornata meravigliosa proseguono i collaudi sono 3 gg che sono in libera [:)][^][:o)][:I] devo dire [:p][:p] aumenta il mio entusiasmo e me lo degusto a sorsetti[:D][:D][:D] mai scelta fu tanto AZZECCATA [:D][:D] Purtroppo stasera si rientra [:(][:(][:(] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 04/03/2012 08:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che lo styrofoam è leggermente indigesto. Ti tocca poi bere 4 litri di Brioschi [;)] Ciao Marinaio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/03/2012 08:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Devo fare una modifica togliere la radio da sottochiave [;)] poi per il resto tutto OK per quanto riguarda il camper [;)][;)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 04/03/2012 09:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>scusa Claudio, anche se non ho ancora ritirato il mezzo(forse domani sera mi viene portato all'ovile anche senza targhe ma almeno me lo "coccolo" un po') ma, provandolo dal concessionario, ho visto che quando pigio il tasto della Tv sulla centralina e lascio la Tv in stand bay, se voglio sento la radio con il quadro motore, ovviamente spento. Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 04/03/2012 10:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu hai un montaggio normale. Al Presidente hanno fatto un montaggio "SPECIALE" [xx(][:D]
NB: NON VALIDO PER INVERTER GROSSIid="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 04/03/2012 10:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Con fermo, sul mio C line la radio è sottochiave ,ma se a chiave chiusa accendo la centralina e attivo il pulsante con disegnata una nota musicale ( a sx dei vari pulsanti) la radio funziona lo stesso,naturalmente utilizzando la batteria servizi. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 04/03/2012 12:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni complimenti per il tuo nuovo e meraviglioso acquisto[:p][:p][:p][:p][:p] Ciao Michele
quote:Risposta al messaggio di Nascarone inserito in data 04/03/2012 12:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Michele,se oggi non piove ho proprio in programma un giretto verso Rosolina o da quelle parti,tanto per fare un po l'abitudine alla guida con un parabrezza enorme rispetto al precedente[:D][:)].Tira fuori il grano[:o)] e ordina il Carthago,da Jolly ne hanno un'esposizione completa compresi i "giganti". Alla prima occasione dobbiamo bagnarlo...il mio, e poi magari subito dopo il tuo. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 04/03/2012 12:27:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> azzo ci sarei venuto volentieri ma pensa te dove sono[:(] a letto con 38 di febbre e una tosse spaccapetto. Comunque se un giorno passi di nuovo dalle mie parti vienimi a trovare. Goditelo,grande acquisto,per me purtroppo ancora un anno è forse due[:(] ma poi caschi il mondo lo devo avere anch'io[:p][:p][:p] ciao michele[:)]
Incomincio a smontare la parte danneggiata Convinto che è separata dal resto del montante laterale ma [xx(][:(][}:)][}:)]
Il tutto è termosaldato e la cornice rossa delle luci attaccata con un potente biadesivo
Mi tocca sostituire tutto ? quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 04/03/2012 17:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No ma devi smontare tutto il montante e fare una riparazione con la vetroresina dall'interno. Chiedi a Claudio come fare per smontare il montante. Lui lo sa [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/03/2012 14:18:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel, pensavo che, con una cifra aggiuntiva si potesse prolungare la garanzia [:(] invece ...[:D][:D][:D][:D] Comunque ho smontato il tutto e domani la porto in officina ..ops [:0] ambulatorio [;)][;)][;)] Speriamo che con un CHIODO o VITE riescono a risolvermi il problema [8D][8D][8D] Altrimenti devo prendermela NUOVA [:p][:p][:p][:p] Claudiomare
Grazie
Marcello
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/03/2012 18:07:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gabriel [:)] Che rogna però x fortuna me la cavo con questo tipo di lavori Intanto credo che è arrivato il momento di montare una bella telecamera