quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 05/03/2012 18:35:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel, so molto bene che l'Eline anche sotto questo punto di vista è più conveniente e sapessi quanto ci ho pensato anch'io... però poi ho scelto per la pianta che piaceva alla moglie: letti gemelli ed entro i sette metri che non era disponibile su e-line Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 05/03/2012 18:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come detto prima, quasi sicuramente, il cane non paga se "camping on board". Comunque non sono i 50 € che ci faranno decidere per una soluzione piuttosto che l'altra. Per me Livorno è molto meglio ma noi pensavamo di fare le vacanze piuttosto verso l'inizio del mese che verso la fine. Il ritorno su Livorno per tutta la seconda meta di Agosto è a prezzo pieno [}:)] Su Civitavecchia ci sono, come da te segnalato, più offerte. Mi sono iscritto alla Newsletter della Moby per cui dovrei essere avvertito immediatamente della disponibilità per il camping on board che verrà fatto presumibilmente solo sulla tratta Livorno-Olbia.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 05/03/2012 18:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, allora speriamo che ti arrivi al più presto questa mail. Tifo per te[:p] Poi al raduno di Firenze potrai parlare con la mia navigatrice (esperta) che ti saprà sicuramente elencare pregi e difetti delle varie località e i posti migliori. Io sotto questo punto di vista sono una schiappa sacrosanta. Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 05/03/2012 18:34:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ATTENTO IL PREZZO E' VALIDO PER CAMPER INFERIORI A MT 6 VERIFICA Ciao
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 05/03/2012 19:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Antonio [;)]
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 05/03/2012 19:14:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No problem, tagliamo [:D][}:)] Eccone uno che sta attento [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 05/03/2012 19:35:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel non c'è bisogno di tagliare, Simon ha interpretato male la dicitura, ci siamo sentiti ora al telefono. La descrizione dice Camper "Virgola" Minibus "Virgola" e furgone fino a 6 metri si riferisce esclusivamente ai soli furgoni che evidentemente vengono accettati solo fino a 6 metri; Infatti poi sotto per il camper devi specificare la lunghezza e l'altezza. Certo la descrizione di primo acchitto se non si sta più che attenti può portare fuori strada chiunque. Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 05/03/2012 20:11:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si hai perfettamente ragione. Forse risparmio 2 € [:D] in quanto il 44 è lungo da libretto 6,92 . In compenso è più alto . Il precedente 44 con la Mobisat lo avevo misurato ;3,04. Con la Teleco che è più bassa dovrei stare sotto i 3 metri ma con le pneumatiche giù.
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 05/03/2012 21:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti maxime, la grafica esterna del tourer è veramente bella!! Silvia e Mario
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 05/03/2012 22:34:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabriel Per quanto ne so, ne parlavo giusto ieri a Modena, il "problema 4500 è legato a: a) scelta della motorizzazione (diversi pesi del motore) b) numero dei "posti" Poi omologhi come vuoi. Buona giornata. Dino51 P.S.: dal listino emerge purtroppo che "iva + altri fronzoli" la differenza di "base" ormai è fra i 4.500/5.000 euro.
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 05/03/2012 21:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo ancora tanti complimenti [;)][;)] @Domo, nonno di celeste c'è la coccarda [:D][:D][;)] @Topolone, mi sembra di ricordare che l'avevo scritto che con il 2012 il 44 Eline dava l' addio alla patente "B" [:(][:(] con il mio ho trovato difficoltà e Grazie al Signor Clemente e' stato possibile immatricolarlo 4P pat. B [:p][:p] Oggi alle 10,30 saprò se sono dentro alla garanzia [8)][:o)][:I][^] Buongiorno a tutti Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/03/2012 07:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, hai provato ad accendere, a chiave disinserita, l'autoradio prima premendo il pulsante musica ( si deve illuminare di blu ) e poi pigiare sul tasto di accensione dell'autoradio...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 06/03/2012 10:40:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel sono rientrato ora da dove sai [;)] purtroppo speravo che me la cambiassero [:0] invece me la riparano in ambulatorio [:(][:(] peccato speravo nella sostituzione [:D][:D][:D][:D][:D] La radio non funziona haime' comunque non e' che mi creo un male pero' se deve funzionare perché la mia non funziona [?][?][?][?] Sono un fallato DOC pero'...[:D][:D][:D][:D][:D] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/03/2012 13:52:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedrai che la riparazione rendera il tutto più solido [:D]
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 05/03/2012 21:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Molto bello Massimo, complimenti. Carlo. [:)]
Roby [;)]
Sito Carthaghisti - Raduno Firenze!!
--------------------------------https://forum.camperonline.it/#...
id="brown"> Le persone non fanno i viaggi - Sono i viaggi che fanno le persone
Roby [;)]
Sito Carthaghisti - Raduno Firenze!!
--------------------------------