quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 07/03/2012 21:49:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisco la veranda ma ti sei fatto levare il silicone per non andare fuori peso Io ce l'ho se vuoi domani ti faccio na' foto [:D][:D][:D] Ciao
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 07/03/2012 22:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ce l'hai te ce l'ho anch'io na na na [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 07/03/2012 21:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orevoirid="red"> Swahili o Zulu [?][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 07/03/2012 22:13:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Excusez-moi au revoir
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 07/03/2012 21:58:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simon, che te devo di!, hai ragione [:p] con tutta questa tecnologia ora se ti si ferma il camper non ci vuole più il meccanico, ma serve un professore con le [8] Il collegamento che hai fatto per il tuo cb e la tua autoradio secondo me è la cosa migliore.[:p] Comunque meno impicci ci sono e meglio è. La batteria motore è sacra e non si tocca il resto deve andare tutto con quella dei servizi. Per lo specchio fallato credo che sia stata inviata oggi la richiesta a Carthago per la sostituzione. Ora io non ricordo bene ma mi pare che anche i miei laterali non sono sigillati. Penso che farò mettere una striscietta di silicone sul nuovo specchio appena avranno l'autorizzazione ad eseguire il lavoro. Ciao[:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 07/03/2012 22:08:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel hai ragione ,anche il mio è senza silicone [:(!][:(!][:(!] Chiedo scusa e provvederò al più presto Ciao
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 08/03/2012 14:09:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Evidentemente la coibentazione è tra le migliori o la migliore e anche in estate si sente la differenza [;)] Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 08/03/2012 14:09:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che dici mai[:D][:D][:D][:D] Allora confermo che per non andare fuori peso non è stata messa la predisposizione autoradio [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:(][:(][:(][:(] però non so come e perché dal vano autoradio viene il cavetto RCA/VIDEO che arriva nel retro TV e una cordicella di sezione 1,5 mm che si ferma nel gavone dell'Ade si inserisce/disinserisce con la 12 v con il famoso tasto " NOTE " [;)][;)][;)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/03/2012 17:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prova a vedere che tensione arriva su quel cavetto in tutte le condizioni per capire se è un 12 V dalle bs oppure dalle BM oppure misto a secondo dei casi.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/03/2012 17:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è il ponte che avevo messo sul vecchio. Sul nuovo era già prezsente dietro al legno dove ci sono i pannelli di comando.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/03/2012 17:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo è il ponte che avevo messo sul vecchio. Sul nuovo era già presente dietro al legno dove ci sono i pannelli di comando.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/03/2012 18:27:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel ho staccato la batteria motore e il tasto note funzionava [;)] Quello che io non capisco perché c'è la cordicella ma non e' stata collegata [?] [:0] Mentre il cavetto RC/AUDIO non e' stato collegato perché manca l'adattatore SCART al TV [;)] Forse sapevano che era il mio lo volevano marchiare come FALLATO DOC [:D][:D][:D][:D] Pero' caxxo i falli ce li andiamo a cercare [:D][:D][:D] ora ci mancava pure il silicone [:(][:(][8D][8D][8D] Claudiomare
Roby [;)]
Sito Carthaghisti - Raduno Firenze!!
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 08/03/2012 19:28:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sono dato una toccata [}:)][:(!][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/03/2012 19:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dunque il tasto note è sotto BS come pensavo
Roby [;)]
Sito Carthaghisti - Raduno Firenze!!
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/03/2012 19:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che il Presidente ha fatto la prova allora il tecnico mio amico mi ha detto una "balla" e prossimamente dovrò tenerlo sotto controllo. Domani mi sente! [:(!][:(!] Mi dispiace di aver lanciato un falso allarme chiedo venia[:(!][:(!] Resta comunque il fatto che dovrò verificare bene anche il mio impianto e a questo punto credo non mi resti altro da fare che scollegare la batteria Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 08/03/2012 20:49:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho controllato solo il tasto " NOTE " [;)] e i blocchi multi prese faston che sono nel pensile serbatoio Alde e nel gavone Alde [;)] di più non so [:(] Claudiomare