Roby [;)]
Sito Carthaghisti - Raduno Firenze!!
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 12/03/2012 19:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby io avevo controllato tutto i fusibili tutti OK, sono salito sul tetto dall'oblò ma non volendo smontare niente perché non avevo le istruzioni ho preferito partire e non superare i 40 km [;)] Ero a circa 50/60 km da casa due [:(][:(] mi suonavano in continuazione per dirmi dell'antenna aperta[|)][xx(] Ciao Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 12/03/2012 19:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi che hai dei problemi [?][?] rilassati dai retta a me e cerca di non fare il sapientone di VATE ne abbiamo avuto uno e ci e' bastato [:D][:D][:D] E qui smetto perché so dove vuoi arrivare [:D][:D][:D][:D] Ciao Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 12/03/2012 07:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ha sparato caxxate e dietro al suo intervento non ho colto altri fini, tipo punzecchiare o prendere per i fondelli. Forse sono ingenuo ma anche se fosse cosi sono contento di esserlo. Non puoi partire in guerra ogni volta che scrive Pinco o Pallino.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 12/03/2012 19:28:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimmi che non hai incrociato una Prinz verde con tre suore a bordo che ridevano [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 12/03/2012 19:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel ciao mi dispiace che tu scriva queste cose, io non faccio guerra a nessuno e tutti possono scrivere [;)] Ho solo obiettato per la puerilità dell'intervento [;)] Ciao Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 12/03/2012 19:49:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, io ho scelto questa antenna perché mi sembrava che fosse il meglio presente sul mercato [;)] Era meglio che non succedeva pero' che vuoi farci e successo [:(][:(] Comunque il conc. mi ha spedito una nuova pulsantiera e speriamo che vada tutto OK [:)][^] C'e da verificare perché dopo tre volte che l'ho accesa si e' rotta [V][V] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 12/03/2012 19:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io non voglio arrivare a niente ,sei stato tu che hai scritto inopportunamente, Sai com'è quando entra l'assaltatore sparacaxxate e VUOLE DARCI LEZIONE DI COME SI LEGGE UNA CENTRALINA questa e' la conseguenza naturale Buona giornata anche a te Claudiomareid="red"> e poi se non ti va di leggere quello che scrivo non leggermi , se poi sbaglio fai bene a correggermi e te ne saro' grato . ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 12/03/2012 19:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fa parte del suo essere...L'arroganza in persona
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 12/03/2012 20:26:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho scritto quello. Mi sono permesso di dirgli che a mio avviso ha interpretato male il post di Sandro.
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 12/03/2012 20:30:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 12/03/2012 21:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto ciao, ti rispondo io [:)] ti ringrazio molto[;)] Mi sono rotto le [:(][:(] da anno scorso prima Andrea ginocchio 5 mesi, Laura piede 1 mese adesso Laura spalla basta basta [V][V] Comunque passera' pure questa [;)] Grazie ancora Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 09/03/2012 23:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio come è andato il "cesareo"?!? vista la tua apprensione per il taglio spero bene...dai che i nostri "chirurghi" sono bravi...un salutone e grazie per il caffè. Saluto tutti gli amici Chartaginesi...Chartaghisti o fate vobis...Ciao! Marco ...ho letto solo ora dell'infortunio a Laura, quindi un in bocca al lupo di pronta guarigione!
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 13/03/2012 14:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' un lavoro che viene fatto in meno di due ore da chi è abituato a farlo sui Carthago.
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 13/03/2012 15:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo non so risponderti in quanto non ho fatto io il lavoro sul camper precedente quando ho messo le M11. Non vorrei dire una castronata ma si dovrebbero raggiungere quei dadi dall'interno del camper togliendo una parte INFERIORE del cruscotto Fiat. Zona poggia piedi per intenderci.Non il cruscotto Carthago. Ma questo l'officina Fiat dovrebbe saperlo... Se non lo sanno loro ...