quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 13/03/2012 21:46:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco io mi ero fatto uno sconto di 500 € [:D][:D][:D][:D] Non essere cattivo il tuo io lo provato ed e' ok [;)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 13/03/2012 21:46:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono uno cocciuto,vorrei capire prima di tutto quale sia il problema,poi intervenire,ma solo se trovo quel che fà al caso mio. La mia esperienza è basata sulle auto da corsa,alla fine della carriera ero io a dare spesso consigli all'officina che preparava gli assetti,poi ho messo "a posto" il mio precedente camper (meccaniaca Renault),che soffriva di altre "patologie" [:D] ,ma su questi "bestioni" non ho nessuna esperienza![:(] Diciamo che fino a ieri non li digerivo! Oggi ne posseggo uno,ma probabilmente stò cercando di adattarmi alla mia età..pur restando il "disadattato" di sempre[:o)] Grazie per la Vs.comprensione[;)][:)][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
La prima operazione necesaria prima di procedere al taglio della parete è stata quella di tagliare la parte di pavimento che copre la BS che dovrà poi essere suddivisa in due parti , unita da cerniera in modo tale da poter essere aperta con facilià dall’esterno per avere facile accesso alla BS. Ecco il taglio
Questa invece è l’perazione che ha richiesto varie misurazioni per individuare il punto preciso di foratura. Che Stress…
Prima di iniziare il taglio naturalmente è stato verificata non una ma diverse volte la precisa posizione, anche in considerazione che il buco da effettuare doveva essere preciso e non ci si poteva permettere di sbagliare. Si sono quindi effettuati una serie di buchini consecutivi per poter inserire la lama del seghetto e viaaaaaaaaaaa…..
BRRRR! BRRRR! Che tensione . Da Notare la protezione sulla base del seghetto per evitare striature sull’alluminio