ttp://i44.tinypic.com/2j6241v.jpg ">are in Germania ,li monta anche l'Adria su telaio Al-Ko e NOI[?][?][?]
http://www.turemo.de/downloads/TUREMO_Catalogo_italiano.pdf
[}:)][}:)][}:)]
Ciao
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 22/03/2012 19:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simone, da noi noooooo sono da 17" [:(][:(] comunque sono bellissimi [:p][:p] Claudiomare "Forrest Gump"
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/03/2012 19:31:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma lo sai che non sono più presenti sull'ultimo listino Carthago [|)] Boh, chissà... Qui si vedono bene
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/03/2012 20:40:37 (> Li hanno cambiati, questi sono i nuovi [;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://m.fiatprofessional.it/Mo...
Ma in listino Fiat non ci sono [:(][:(] avevo controllato pure io sul sito della Carthago boh non ci capisco niente [;)] Claudiomarequote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 22/03/2012 19:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simon, ciao Ammazza sono veramente molto belli.[:p] Tu sai che non mi intendo molto di queste cose, evito sempre di intervenire, ma leggo e qualcosa mi pareva di avere imparato. Ma la pubblicità sul sito porta questo dato: migliore comfort delle sospensioni (I cerchioni Turemo da 20“ possono essere guidati con una ridotta pressione dell‘aria di 3,5 bar, offrendo così una guida incredibilmente più „morbida“)id="red"> A me pare una cosa strana. Possibile che si possa utilizzare una pressione più bassa? Il fatto di tenere più o meno sgonfie le gomme non è prerogativa esclusiva del pneumatico? Sono in Tilt oppure è un "FAKE" Antonio
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 22/03/2012 19:27:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ACHTUNGid="size4">id="red"> Ho guardato il catalogo che hai postato. Offset 50 [}:)] Non va bene sui Carthago.... oppure preparati a tagliare i passaruote. L'offset originale è 68... Claudio ha dei cerchi con offset 55 e si è al limite. Quegli stronxi a me avevano mandato i cerchi del Mercedes che gli erano rimasti sul groppone spacciandoli per cerchi per Ducato [}:)] Identici a quelli di Claudio ma con boccole di teflon per adattare il foro di centraggio e offset 50 [}:)][}:)][}:)] Ho dovuto modificare tutti i passaruote... Non per niente su quello nuovo ho voluto i cerchi in lega originali... Preso per i fondelli una volta...due NO [;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/03/2012 20:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei sicuro che su quelle foto ci siano cerchi in lega ? Se si sono diversi dai miei
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/03/2012 20:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su quelle foto ci sono i copri cerchi in PLASTICA standard [}:)] Se vuoi te li regalo [:D][:D][:D] dovrei averli in garage [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/03/2012 21:05:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Li voglio di lega come i tuoi [:p][:p] domani devo chiamare Roma e spero di avere una risposta [;)] Mio genero li prende a 200 + IVA mi sembra tanto [:0][:0] caxxo mi parte il 50% della pensione [:(][:(] Claudio Forrest Gump
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/03/2012 21:21:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo il prossimo taglio alle pensioni d'oro sarà il 70 % [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/03/2012 21:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E no no quella l'ho guadagnata sul campo [:D][:D][:D] guai a chi me la tocca [V][xx(][|)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 22/03/2012 20:51:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio Io ho sempre saputo più i cerchi sono grandi e le gomme spalle basse PIU' RIGIDIDA' MENO CONFORT BASTI PENSARE ALLE MACCHINE SPORTIVE . Ciao
Simon722 quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 23/03/2012 10:29:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I cerchi in LEGA che ha GABRIEL sono montati anche sul mio e sono di fornitura FIAT. Ecco la ragione per la quale non sono più sul cartalistino della CARTHAGO. Per chi ne ha gia avuti due (di CARTHA...)... se vi ricordate chiedendo i CERCHI in LEGA vi consegnavano gli originali FIAT in ferro... Con il 2° Cartha... non è possibile. Io mi sono comprato i GOLDS... da kg. 1320,00 Buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 23/03/2012 11:53:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dino ciao, quelli della Goldshmitt li ho visti e valutati molto belli [:)][:)] Per una questione di OFFSET (che vordì non lo so [:D]) devo seguire la mia guida acquisti e quindi dico FIAT [:)][^][:o)][:D][:D] oggi riposo ma domani faccio Forrest Gump [:p][:p] claudiomare
ttp://i41.tinypic.com/2d2f5me.jpg ">tp://i44.tinypic.com/39elj.jpg ">erdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 23/03/2012 18:37:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Fammi il piacere prima di scaricare le tue foto [:0] metti a posto anche queste e ricercami il guasto su queste schede [;)][;)]
Grazie
claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 23/03/2012 19:25:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Cla' [8)] adesso su due piedi non ci riesco[:D][:D][:D] Però se mi dai un poco di tempo Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 23/03/2012 20:02:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei un grande [:D][:D][:D][:D][:D] prenditi tutto il tempo che vuoi [:)][^][8)][:o)][:I][;)] Claudiomare