Roby [;)]
Sito Carthaghisti - Raduno Firenze!
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 25/03/2012 14:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Adriano, sono appena rientrato dalla seconda uscita e tutto bene. Per il serbatoio, non ti so dire da quant'è, anche se penso da 90 lt, limitato a 60. Per le guide, sono in basso a dx e sx. Per il bagno, è un sacrificio [V]. . . . sopratutto il lavabo che è piccolo e per lavarsi si batte la testa nel vetro [:(!] Per il resto, è tutto OK ed ho apprezzato in queste 2 uscite, la coibentazione e l'insonorizzazione che non avevo mai riscontrato negli altri camper posseduti. Massimo
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 25/03/2012 10:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della dritta Trovato al Brico costo € 4,5 comprato non si sa mai ,sulla confezione è specificato la tipologia dell'imitazione " PERO " appunto la finitura del nostro mobilio. Ciao recidivo e grazie ancora[:D][:D][:D]
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 25/03/2012 10:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel, Grazie! Oggi provo a procurarmene un po' buona giornata[:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 25/03/2012 19:25:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> P R O N T I S S I M Iid="size6">id="red"> ciao a tutti...pure noi non scriviamo da un po' [:I][:I] ma quando riusciamo leggiamo volentieri ! Ci stiamo preparando anche per Pasqua...solo tre giorni ma meglio di niente [;)][;)][;)] voi che fate? avete qualche idea carina?
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 25/03/2012 22:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le risposte... Sul mio hobby van precedente la combi era separata dalla centralina... Ma quale problema può dare il fatto che sia collegata sotto la centralina? Ciao...stavamo per finire in seconda pagina...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 25/03/2012 13:07:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aooooooooooooooooooooooooooooh, Il mio amico forest gump si è perso [?][?][?][?] [:D]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 24/03/2012 17:23:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X sandvik...Scusa... Ma non mi hai ancora detto da chi hai visto i carthago a Mondovi..! Ciao! non vi è luogo che non valga la pena di essere visto..ma quelli affollati li lascio ad altri.
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 25/03/2012 22:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, Nel mio mezzo la Combi è autonoma rispetto alla centralina. Evidentemente nei mezzi più recenti hanno cambiato il criterio sull'alimentazione. Però non vedo complicazioni. ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 26/03/2012 22:56:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>l'unica complicazione è che devi tenere la centralina accesa ed anche quella consuma energia, per niente [:(!]. In tutti i camper che ho avuto fino ad ora la combi è stata sempre indipendente e questo, se non sbaglio, è consigliato anche nelle indicazioni fornite da Truma. Inoltre siccome la combi è molto sensibile ai voltaggi, se gli dai un'alimentazione diretta e con cavi di sezione adeguata, sei sicuro del risultato se, invece, fai passare l'alimentaizone dal 1000 "fronzoli"è facile avere problemi. Massimo P.S. il bambinone è di nuovo dal concessionario per risolvere i piccoli falletti che vi avevo descritto tempo fa [;)]
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 26/03/2012 21:55:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembrava chiara la spiegazione che avevo dato, inizialmente, sull' altro 3D. A Mondovi' di Conce ce ne e' uno solo. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 27/03/2012 08:47:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E mi sa che ti sei sbagliato conosco quel concessionaro...e non vende carthago. . Mi ripeto non per altro, solo x non mettere in rete errate informazioni. Ciao non vi è luogo che non valga la pena di essere visto..ma quelli affollati li lascio ad altri.
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 26/03/2012 13:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Già, vale anche per me... leggo ma non scrivo. Ormai questo thread è diventato talmente tecnico che ad intervenire mi sentirei inopportuna (oltre che infiltrata!) Riguardo il we di Pasqua... rien à faire. Forse anticipo un giretto a questo fine settimana. Ciao amica mia, a prestissimo![;)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 27/03/2012 09:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo te un Conce N&B non potrebbe avere avuto un E44 ? Hai mai sentito parlare di sinergie commerciali tra Conce di zona ? Ho l' impressione che tu abbia piacere di creare una polemica col sottoscritto; quindi, siccome non ne ho voglia nessuna risposta ad altra eventuale tua. Stammi bene __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 27/03/2012 12:07:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace che tu pensi che volessi creare polemica... Era solo per evitare che qualcuno andasse a cercare i carthago a Mondovi'...poi che li possano avere , trattare, vendere non mi crea nessun disturbo . Scusa ancora....[;)] non vi è luogo che non valga la pena di essere visto..ma quelli affollati li lascio ad altri.