quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 29/03/2012 13:47:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo anche il mio 90 lt e non è previsto uno maggiorato da Carthago [;)][;)] @Topolone, ieri è arrivata l'antenna [:)][:)] mi ci è voluto mezza giornata solo per smontarla [}:)][}:)] mortellisua quanto sika avevano messo [:(][:(] Devo RINGRAZIARE la CARAVANBACCI che di sua iniziativa, senza che verificasse il guasto personalmente ma fidandosi della mia parola e foto, me l'ha sostituita in GARANZIA senza alcuna autorizzazione da parte della T....[:)][^] Dico questo perché altra Concessionaria avrebbe preteso l'antenna in ditta (è un suo diritto) per verificare il guasto spedirla in ditta e forse mi ritornava la mia riparata [;)] Lasciatemelo dire a voce alta "GRAZIE CARAVANBACCI PER LA PROFESSIONALITA' E SERIETA'" siete proprio delle mosche bianche[:p][:p] e io sono stato fortunato a trovarvi[:o)][:)][^][:I] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 29/03/2012 15:44:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se l'antenna che ti hanno spedito è identica non capisco perchè non hai lasciato la piastra della vecchia... Misteri [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/03/2012 16:33:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'unica cosa che non ho toccato [:D][:D] Proteggi il tetto con i cartoni, per togliere la scatolina con il passacavo che Giovanni aveva messo ci voleva il martello pneumatico [}:)][}:)] l'acqua non sarebbe mai entrata... poi già che che c'ero ho fatto una piccola modifica che ti avevo detto [;)][;)] Poi si lavorava in uno stato molto precario con il furgone che faceva da impalcatura [}:)][}:)] Ti ricordo che io sono vecchio l'altro è zoppo pensa che coppia [:D][:D][:D] claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 29/03/2012 16:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Avevo capito male... Se avete messo 1/2 giornata per togliere il passa cavo non voglio pensare a quanti giorni sarebbero stati necessari per togliere la piastra [:0]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/03/2012 16:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando i lavori sono fatti bene [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/03/2012 16:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono sempre le "malte espansive" con quelle ci apriamo anche gli scogli [:D][:D][:D] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/03/2012 16:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 29/03/2012 12:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per gli auguri.[;)] Ci vediamo a Firenze. Un salutone....[8D]
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 29/03/2012 19:12:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo al 1000x1000 [;)] Il giusto non abbondare fino allo sprego [:(][:(] Ho letto grazie [:)][^] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di BMW 1200 inserito in data 28/03/2012 23:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di già? Allora è da un po che ti è maturata l'idea... Dai illustrami che sono curioso... Non riesco per quel periodo Ciao
quote:Risposta al messaggio di vale 63 inserito in data 29/03/2012 23:34:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho inviato una e-mail. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 29/03/2012 17:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre Sika è [;)]
Dici che si possono fare scherzetti con quella roba li [?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 30/03/2012 15:08:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma il mio e' un MOTORHOME mica una casa [:D][:D][:D][:D] Comunque non sapevo che la Sika faceva anche malta [;)][;)] Quante cose si apprendono ancora [:0][:o)][:)][^] Buon WE Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 31/03/2012 08:59:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' uno spettacolo [:D][:D][:D][:D] Per viaggiare in strada dovranno togliere l'ingresso [:D][:D][:D][:D] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 30/03/2012 15:08:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha una forza spaventosa. A creare un quadrato 20 x 20 fai 4 fori diam 40 mm profondi dai 30 ai 50 cm.; ci versi dentro la malta espansiva, la lasci riposare da 6 a 24 ore a seconda del tipo di roccia dello scogli e poi con una mazzetta ti si sbriciola tutto sotto i colpi, al limite ti aiuti con un cuneo… DA PAURA le crepe che trovi intorno ai foti.. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 29/03/2012 21:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo ritirare un Tourer: vi sapro' dire quanto tiene il serbatoio: al momento sembra uno dei segreti meglio custoditi. A.
quote:Risposta al messaggio di TomTom inserito in data 31/03/2012 20:59:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi pare di aver capito che e' da 90 litri... Che modello hai preso, telaio, motorizzazione? Ciao! non vi è luogo che non valga la pena di essere visto..ma quelli affollati li lascio ad altri.
Roby [;)]
Sito Carthaghisti - Raduno Firenze!!
--------------------------------