Simon722 quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 06/04/2012 14:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dammi le seguenti misure 1) diametro esterno tubo 2) dimensioni interne del forno (LxPxH per calcolarne il volume) 3) lunghezza approssimativa del tubo dall' estradosso del forno al tetto del camper e calcoliamo il diam minimo ammissibile per il tiraggio. Se la riduzione del diam del tubo dovesse coinvolgere il funzionamento dello sfiato del frigo, basta ovviare su quest' ultimo con una ventolina a 12v (tipo quelle dei processori dei pc grossi) montata alla rovescia in modo che aspiri i vapori dal frigo e li spinga verso lo sfiato. Quest' ultimo intervento e' anche molto salutare per tutti coloro che frequentano zone molto calde ed hanno problemi di temperatura con il frigo. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 06/04/2012 15:41:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulio Ho memorizzato, in agenda. Dopo Pasqua ti farò sapere i valori che hai richiesto. Grazie! Antonio
Connessione del nuovo cavo al + che si trova sotto il decoder proveniente dalla BS
La linea alla quale mi sono collegato era già provvista di fusibile, ma io ne ho voluto mettere un altro a servire esclusivamente il carico dell’autoradio
Smontaggio del pavimento antistante il posto passeggero e passaggio del cavo
Con un filo pilota ho aggangiato il cavo dal pavimento e tirato pian piano fin dentro la zona autoradio
Qui ho semplicemente scollegato il cavo giallo proveniente dalla BM che ho isolato con un fantasmino e etichettato. Al suo posto ho collegato semplicemente il terminale (+) del nuovo cavo
Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 06/04/2012 18:05:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONA PASQUA e spingiamo ...... [8)][8)][8)][8)] Antonio
class="img-responsive" src="https://i44.tinypic.com/e830ic.jpg">
Il tempo passa ieri ho compiuto 9 mesi ma mi dò da fare per crescere e aiutare il nonno a smontare il camper [:p][:p]
BUONA PASQUA A TUTTI DA PARTE MIA E DEL VECCHIOid="size3">id="red">
Alessandro
Simon722