quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 10/04/2012 11:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si per stand bay intendo che invece di spegnersi, come ha fatto fino a questo fine settimana, rimane sempre illuminato di blu e solo staccando le batterie si resetta ed allora ritorna a funzionare regolarmente e cioè a spegnersi dopo pochi secondi che è stato attivato pigiando una delle funzioni previste in nel quadro comando. per lo scarico, ho notato anch'io che se stappi quello del bagno funziona meglio e questo, a mio avviso è un difetto sullo sfiato del serbatoio, che ho visto è stato fatto con un tubicino di piccolo diametro, molto più piccolo di quello che arriva dal lavabo della cucina e quindi non riesce a "smaltire" la pressione dello scarico e lo rallenta. Inoltre a mio avviso dipende dal tipo di sifone che è montato che sembra quello della casa delle barbie [:(!] nel camper che ho dato indietro avevo un sifone "casalingo" e scaricava una bellezza [:(] Ho chiesto al concessionario di provare a cambiare sifone ma . . . . serve l'autorizzazione di mamma Carthago [}:)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 10/04/2012 12:21:49 (> Si usa il termine parallelatore impropriamente per due dispositivi. Hanno lo stesso nome ed è un errore. Uno bisognerebbe chiamarlo sistema di ricarica BM. Sto parlando dei dispositivi che si comprano in commercio e che ricaricano la BM quando le BS superano il valore di soglia di solito fissato inorno ai 13,5 V. Tipo questoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.cbe.it/it/content/csb2
Questo "parallelatore" non mette in parallelo le due batterie. Anche sul mio quando le BS sono molto cariche tramite il pannello il simbolo si accende...questo significa che negli impianti nuovi questo dispositivo è presente anche se non viene menzionato sul manuale. L'altro, quello che si attiva con il motore in moto fa scattare un rele che mette fisicamente in parallelo le Bs con la BM.Questo si che è un parallelatore. Ho interpretato male il termine stand by... Non avevo capito che intendevi dire che la centralina dopo qualche secondo riduce l'illuminazione mentre sul tuo non lo fa. Non saprei dirti il perchè... Ciaoquote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 10/04/2012 14:24:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie, quindi per il simbolo del parallelatore, dato che il mio mezzo è nuovo, dovrebbe essere tutto OK mentre, per lo stand bay . . . . aspetto di sentire cosa dice il concessionario e/o la CBE se l'ha interpellata. Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 10/04/2012 15:06:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 10/04/2012 19:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(] Non valgono più... mi hai tolto 1 anno e te ne sono grato [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 10/04/2012 19:31:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooooooooooooooo Presidente non puoi essere solidale con chi non conosce neppure le grammatica italiana!!
Roby [;)]
Sito Carthaghisti - Raduno Firenze!!
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 10/04/2012 20:39:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per avere le vocali accentate con l'ipad/iphone, sul tastierino qwerty devi tenere premuto per qualche secondo la vocale. Comparirà la lettera scelta con tutti gli accenti possibli. La selezioni ed il gioco è fatto[:)][:)] Ciao Marcello
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 10/04/2012 20:39:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E quindi dovevo scrivere NÉid="size4"> che vergogna [:(] devo ricordare ti ringrazio [:I][:o)][:D][:D] Per quanta riguarda l'IPAD/IPHONE come ti ha già chiarito cla2011 devi tenere premuto la vocale e trascini il dito sulla lettera accentata prova e ne rimarrai entusiasta [:D][:D][:D][:D][:D] Buona giornata a tutti ne [;)] Una serie [:X] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 11/04/2012 08:21:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] si si...prevedendo sessioni per più livelli [;)][;)] ciao Giulio nei prossimi giorni potrei aver bisogno di una tua consulenza...
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 11/04/2012 08:21:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulio stai andando sul "sofisticato" [}:)][}:)][}:)][}:)] In giro c'è di peggio [;)][;)][;)] Almeno noi siamo FALLATI in tutto e per tutto [:D][:D][:D][:D][:D] Un abbraccio Laura
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 11/04/2012 09:34:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno USEPA come ti va [?][?][?] Qui giornata nera, vento pioggia e freddino. Nel porto con tutti gli alberi delle barche che sbattono,sembra di essere ad un concerto [}:)][}:)][}:)][}:)] Certo non mi sento sola [}:)][}:)] Prossima settimana SOLE A PALLA [:D][:D][:D] Il sole bacia i belli, a volte anche i brutti Ola
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 11/04/2012 11:44:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E la Carthago mi ha regalato un'infiltrazione [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)].
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 11/04/2012 12:14:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai loro sono sempre molto magnanimi elargiscono falli a tutti in egual misura [:)][^] ci vogliono molto bene ed hanno bisogno delle nostre imprecazioni quotidiane [:D][:D] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 11/04/2012 12:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio ridere anche se ci sarebbe da piangere [;)]