quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 13/04/2012 00:38:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E che tra mattinieri non ci si intende [:D][:D][:D][:D] Buongiorno & Buona giornata [:X] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 13/04/2012 06:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a te Dino, Sono da sempre mattiniero [:)] e la mia amica CHICCA che si sveglia all'ora di pranzo [:D][:D][:D] Ed è per questo che non ci si intende [:(][:(][;)] Ora devo risolvere l'indovinello [:D][:D] chissà che mobile avrà smontato [:D][:D] Buona giornata Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 12/04/2012 08:28:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao massimo, ti leggo solo ora e... devo dire che sono allibito! Sono in attesa del mezzo come il tuo e sono molto preoccupato. Il camper per me, ma penso che sia così per la maggior parte dei camperisti, e' uno strumento per lo svago, per il relax, turismo... Ma come facciamo a rilassarci se saliti sul "caro" mezzo abbiamo un mare di problemi? (non ripeto i problemi da te elencati). Mi aspettavo che Carthago (ed i concessionari) fossero tempestivi nel risolvere i problemi, considerando che spesso sono già conosciuti! Mi aspettavo che la tanto decantata qualità Carthago fosse reale! Inizio ad avere dei seri dubbi sulla scelta fatta Se possibile vorrei conoscere gli altri problemi che non hai elencato. Spero che tutto venga risolto nel più breve tempo possibile senza disturbo e perdite di tempo x Te e x tutti i possessori di Carthago. Ciao non vi è luogo che non valga la pena di essere visto..ma quelli affollati li lascio ad altri.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 12/04/2012 21:42:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dal raggio di curvatura mi sembrerebe la centina sopra il passa ruota; ma ora non ho presente cosa ci sia di mobilio in quella zona. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 13/04/2012 08:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naaa, il lupo di mare ha individuato la zona[;)]
E' il bordo che raccorda i due armadietti sopra il letto dietro.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 13/04/2012 09:03:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Facile facile [:D][:D][:D] Ha indovinato sì,[xx(][xx(][xx(][xx(] ha visto il tessuto,hai detto dell'infiltrazione......[;)][;)][; Preparati te invece gli indovinelli che ci saranno a Firenze[:0][:0][:0][:0][:0] Buona giornata
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 13/04/2012 10:46:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come al solito vuoi discriminarmi [:(][:(] solo perché ho indovinato [V][V] A parte Giulio che potrebbe non sapere [;)] ma te che ci vivi da oltre 2 anni non ci sei arrivata [xx(][|)] Per tua norma le centinature sono solo sulla poppa in alto [8)] poi è vero che il tessuto mi ha aiutato e allora [8)][|)][xx(] saluti claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 13/04/2012 11:29:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 13/04/2012 09:03:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel avevo provato a smontarle ma non ci sono riuscito [;)][;)] avevo paura di scheggiare il mobile [:(][:(] Sei stato veramente bravo [^][:)] Una curiosità perché l'hai smontata [?][?] ciao claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 13/04/2012 11:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho smontato quel bordo sopra che ho fotografato. Ho smontato il pezzo di plastica di copertura. Se non lo smonti non arrivi alle viti della finestra. Cosi smontato sono riuscito a svitare le due viti dietro ma tenendo il cacciavite molto inclinato. Cosa che non sarebbe da fare.... Svitare tutto quel angolare sembra quasi impossibile. Ho provato ma viste le difficoltà ho rinunciato e mi sono arrangiato tenendo il cacciavite inclinato. Adesso appena posso e se non piove intervengo sulla finestra e poi rimonto il tutto.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 13/04/2012 11:29:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E no... La tua compagna ha ragione ... Sul precedente quel particolare NON esiste. Per questo l'indovinello era difficile... L'intervento sulle finestre era già complesso sul vecchio ma sul nuovo è peggio [}:)] Foto dell'angolo del vecchio camper
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 13/04/2012 11:34:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Una curiosità perché l'hai smontata ...id="red"> Aooooo [}:)] prendiamo per i fondelli [:0][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 13/04/2012 12:07:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No ci mancherebbe altro ho troppo rispetto [;)][^] credo che ormai sono entrato nel filone della decadenza mentale [:(][:(] peccato [xx(][xx(][|)][|)] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 13/04/2012 12:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti sarei molto grato se mi comunicassi via mail (tramite la mia scheda) tutti i difetti progettuali da te riscontrati così posso giocare in anticipo con il concessionario, che nel mio caso si trova a 160km. Grazie Adriano non vi è luogo che non valga la pena di essere visto..ma quelli affollati li lascio ad altri.
Praticamente per annerire il tutto basta solo una mezz'oretta... giusto il tempo di scaldare una pentola e buttare giù degli spaghetti. Oltretutto anche il sotto della pentola diventa nero.[:D][:D].. La cosa strana è che si annerisce solo la parte intorno alle ore 10 (guardando il fornello dal davanti)
Ora sembra siano arrivati degli ordini speciali... smontare tutto per vedere se all'interno ci sia dell'olio ... Boh! staremo a vedere
Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 13/04/2012 14:36:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio, E' vietato preparare candelotti usando polvere da sparo preparata in casa, anzi in camper [;)]
quote:Risposta al messaggio di ceciocid inserito in data 13/04/2012 20:33:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me a Ravensburg invece avevano detto che era da sostituire l'intero bruciatore e che me lo avrebbero spedito a Roma. Hai voglia ad aspettare. [:D][:D] Sicuramente cambiando i supporti la reazione è diversa e a te evidentemente ha risolto il problema. Però lasciami dire che non mi spiego come mai di tre fornelli (tutti uguali con gli stessi supporti originali) solo uno si distingue dagli altri e fa tutta quella fuliggine concentrata sulla parte in alto a SX (per capire a ore 10). Ciao Antonio