quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 18/04/2012 08:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, Ti dicevo questo perchè nel mio camper il bordo di rifinitura del mobilio è appunto di plastica. Se hai verificato allora non hai problemi. Io dalla foto non avevo capito che la griglietta era di plastica. Quindi è proprio un furto. Sicuramente tu hai fatto la cosa migliore in quanto comunque hai altre grigliette simili. Per me a questo punto allora visto il materiale considerando che non ho grigliette uguali, mi converrà trovare qualcosa in un brico anzichè fare l'ordine a Carthago. Ciao Antonio
Roby [;)]
Sito Carthaghisti - Raduno Firenze!!
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 18/04/2012 14:17:01 (> Ricevuto [:(] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
Sito Carthaghisti - Raduno Firenze!!
--------------------------------
tp://i39.tinypic.com/4smvkg.jpg ">ttp://i39.tinypic.com/sqp2mb.jpg ">ttp://i42.tinypic.com/2342vq.jpg ">
Visto che non posso lavorare posto qualche foto degli ultimi lavori per dargli quel tocco che EAGLE II merita [;)]
porta bottiglie 3 fori da 83 1 da 53 per riempirlo ho messo 2 bottiglie di Schweppes [:)]
tappeto cucina
tappeto dinette
tappeto dinette 2
Non fatelo vedere alle vostre CONSORTI [:0][xx(][|)] so azzi vostri [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/04/2012 16:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ho messo 2 bottiglie di Schweppes...[}:)][xx(][|)][8)] Vedi di sostituirle velocemente con qualcosa di serio [;)] Mica bevo quella roba li io [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 18/04/2012 19:01:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto appunto! Siamo almeno in due anzi in tre con Mariella [:D][:D] e poi fa pure sfigurare il camper ahahahahha Voto da 1 a 10 per i tappetini: 10...me gustano mucho[:p][;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 18/04/2012 19:01:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma siete proprio senza fede..." tanto per accontentare Mari in primo piano c'è una bella bottiglia di Muller poi se avete voglia guardate su internet " distilleria Nannoni" e di questo poi ne riparliamo.[}:)][}:)] Aguzzate la vista[:D][:D][:D] Ciao Laura
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/04/2012 16:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, .... il governo è ladro a prescindere! non avevo fatto a tempo di leggere l'ultima frase, che è arrivata Eva e mi ha detto che li vole pure lei... Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 18/04/2012 20:01:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vista la crisi mi sono organizzato e ho iniziato la produzione [:D][:D][:D] A Firenze inizierò a prendere ordini[:D][:D][:D] @Ecostar, Mario con sti volponi c'è da metterci l'acqua[:D][:D][:D] comunque ho una cantina segreta che è riservata per amici speciali [:p][:p] Ti ASPETTO [:)][^][;)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 18/04/2012 21:02:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credimi questa è superiore [:p] Per i tappeti KILIM mi devo organizzare[8)][^][^] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 18/04/2012 21:13:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pippo, ricordati che Sabato mattina ci sono i dirigenti CARTHAGO [;)][;)] Pertanto più siamo meglio è [;)] ci saranno doni cosa non soooopo Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/04/2012 21:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio Io arrivo giovedì notte o al massimo venerdì mattina Se tutto va bene sabato mattina saremo in tanti P.S. speriamo che non accada più nulla ... Confesso di essere un pochino inca... ma ora non è il momento di fare polemiche .Non vedo l'ora di partire Ciaoooooooooooooooo Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 18/04/2012 21:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era prevedibile [;)] Comunque anche io giovedì sera dovrei essere al campeggio [;)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/04/2012 16:44:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Delle bottiglie mi importa poco... Ma quei tappeti...[:p] sembrerebbero proprio dei kilim... Giusto una cosetta sobria...[;)] A parte gli scherzi: sono molto belli, ma ancor più bello è il pavimento. È proprio parquet come sembra? [:X][:X][:X] Chicca