quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 18/04/2012 21:27:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dai Pippo ormai e' quasi giovedi'... Ancora poche ore e ci si incontra!! Finalmente qualche giorno di vacanza per staccare la spina...domani chiamo la Donnacamper [:D]
Roby [;)]
Sito Carthaghisti - Raduno Firenze!!
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 18/04/2012 21:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chicca sono originali [:0] sono io che li ho massacrati per farli sagomare [:D][:D] No è laminato [;)][;)] Una serie [:X] Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/04/2012 22:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massacrare così i kilim...[:(!] Ah, cosa non faresti per la tua creatura!! Il pavimento, cmq, mi piace moltissimo ( e ovviamente anche tutto il resto!) Complimenti! Leggo che sei di partenza... A me tocca ancora un piccolo tagliando...[V][^] poi si vedrà... Chicca
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/04/2012 21:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravi...bravi vedete solo di tenerci due posticini vicini vicini [:D][:D] noi saremo gli ultimi ad arrivare [:I][:(!][V][|)]
quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 18/04/2012 22:56:29 (> Volentieri [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
--------------------------------
Roby [;)]
--------------------------------
ttp://i41.tinypic.com/6hqic7.jpg ">ttp://i39.tinypic.com/jpeq1t.jpg ">aleno 61 [:o)][:)][^] posto le foto del mio pavimento [;)][;)]
Purtroppo non posso partire oggi causa impegni della BERTUCCIA [V][V][:(!][:(!][}:)][}:)]
Una serie[:X]
claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 19/04/2012 10:09:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie... Che spettacolo! Peccato non poterlo vedere dal vivo![:(] Noi non partiremo nè domani nè dopodomani... Non posso fare il tagliando fino a lunedì[:(][V] Non aggiungo altro... Se non che mi dispiace tanto. Anzi: di più. Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 19/04/2012 11:06:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a noi Enri [:(][:(!]...peccato davvero ma ripromettiamoci di recuperare appena possibile!!
quote:Risposta al messaggio di Lisa47 inserito in data 19/04/2012 17:21:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci fa piacere che ci segui [:)][^] Non ho quel tipo di stabilizzatori pertanto non so risponderti mi dispiace [;)][;)] Per quelli del raduno [:D][:D][:D] domani mattina partenza [:p] mi dispiace per chi ha dovuto dare FORFAIT sarà per la prossima vi aspettiamo [:o)][:o)] UN ABBRACCIO PARTICOLARE A DUE NOSTRI AMICI Che per causa di forza maggiore non potranno essere con noi CIAOOOOOOO [:I][:o)] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 19/04/2012 15:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo!![:X] Chicca
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 19/04/2012 19:17:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I] ...solita serie[:X] Chicca
Tagliati a misura per l’esatta altezza dal pavimento al soffitto (circa 1,19 cm)
Dopo varie misurazioni effettuate con un campione facendo la spola tra casa e camper, ho individuato l’esatta misura è ho provveduto creare l’incastro dei profili di alluminio nella sede del profilo del garage dove vengono avvitati i golfari
Fatto questo ho provveduto a modificare questi morsetti
ottenendo questi pezzettini con bullone centrale da incastrare e fissare nei profili
che ho di seguito forato e fissato con dei rivetti nella giusta posizione
In sostanza dopo aver inserito il profilo nella sede viene fissato avvitando la vite che, spingendo verso il fondo (dove ho messo una barretta di protezione) blocca il tutto
Questo il lavoro finale con tutti e 5 i fermi montati.
Per bloccare invece la parte superiore senza fare buchi ho utilizzato questa ferramenta che si utilizza per le serrande di casa che ho opportunamente modificato per il mio scopo
A tutti i profili poi ho applicato diversi gancetti alcuni con viti passanti altri con rivetti d’acciao e montato il tutto.
Questo il risultato finale
Come potete notare il tutto è smontabile/variabile semplicemente svitando la vite sottostante. Le barre non si muovono per nulla complice anche la moquette retrostante; successivamente però per maggior sicurezza ho deciso mio malgrado di applicare sul soffitto una “L” d’acciaio trasversale 2x2 sottile lunga 2 mt, utilizzando le viti del soffitto; poi tramite una vitarella autoperforante ho bloccato alla “traditora” ciascuna barra per maggior sicurezza.
Il costo della barra di 6 metri è stato di 40 euro + la barra di acciaio 7 euro + tutta la varia ferramenta penso di non aver superato i 100 euro.
Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 19/04/2012 21:59:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....bene,bene... Dovrei avere nella mia attrezzatura le chiavi per smontare il tutto [:D][:D][:D] Sono tornato nella repubblica delle banane e ci vediamo domani.
Under the sun all is new
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 20/04/2012 12:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, Pippo Qui a Roma un tempaccio... Conto di partire tra le 3 e le 4 quindi salvo imprevisti arriveró intorno alle 7. Antonio