quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 20/04/2012 12:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pippo sei sicuro di vedere il sole? [}:)][}:)] Saluti per tutti i Fiorentini [:)] Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 20/04/2012 12:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi avevo scritto stamane. Spero non vi siate offesi. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 20/04/2012 12:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [B)][:(][xx(] Notizia di 2 ore fa : no targa, no Firenze1![:(!][:(!] Nonostante le corse e tutta la disponibilità e la buona volontà del Conce per arrivare in tempo , la motorizzazione ha messo il suo suggello....[B)][8][8]. Mi spiace veramente perché avrei passato qualche ora con delle persone con le quali condivido una passione.... Lunedì (s.c.) avrò le targhe e per Monzambano sarò ok
quote:Risposta al messaggio di BMW 1200 inserito in data 20/04/2012 13:36:29 (> [V][V][V] Massimi il conce non ti può prestare una targa prova per il week-end? Noi stiamo ancora preparando, non ho idea dell'ora a cui riusciremo a partire...ve lo scriverò in tempo reale [:D] Comunque per stasera saremo lì [;)] Mi dispiace molto per le tante defezioni che si sono accumulate in questi ultimi giorni... Massimo chiedi una targa provaaaaa [:D] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
Sito Carthaghisti - Raduno Firenze!!
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 20/04/2012 14:54:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Roby, con la targa prova il MH può essere guidato solo da un dipendente del Conce e non dal cliente, altrimenti la cosa era fatta[:(][:(][xx(]. Pensa che ho avuto il MH a casa per poterlo preparare e per essere pronto a decollare non appena arrivate le targhe...Se il tempo fosse stato ok sarei venuto a trovarvi in moto, ma le previsioni meteo non mi incoraggiano[:0]...
quote:Risposta al messaggio di BMW 1200 inserito in data 20/04/2012 15:13:17 (> Le possibilità sono due: o ti porti un dipendente del conce dietro, oppure ti fai mettere su le targhe del vecchio camper [:D] Scherzi a parte, mi dispiace molto che tu non possa essere dei nostri [V] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
--------------------------------
Roby [;)]
Roby [;)]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 21/04/2012 09:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Giulio, ti rispondo io perchè i maschietti sono in RIUNIONE con i CAPI [:D][:D][:D][:D] Letto tutto come al solito ci mancate [:(] ma le occasioni non mancheranno.[:o)] Noi tutto OK e da buoni fallati non ci facciamo mancare niente stanotte abbiamo avuto anche scosse di terremoto.[V][V] i nostri pargoletti si sono mossi tutti in sieme con allegria [:D][:D] Ciao Laura
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/04/2012 10:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salutatmi tutti Giulio, Roberta, Alessio & Gigiolone __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/04/2012 10:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cla... Il terremoto[:0]? Pensa che stanotte ho sognato di essere con voi al raduno... E nevicava[^]!! Spero invece che il tempo sia clemente e ci sia un bel sole come qua![:)] [:X][:X][:X] Chicca
Massimo
P.S. come va a Firenze ? divertivi e raccontatemi .. . . . .
Roby [;)]
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/04/2012 00:32:06 (> Un grazie di cuore anche da parte nostra per lo splendido WE passato insieme a tutti voi![;)] Conosciute tante altre splendide persone, dopo quelle conosciute già a Parma. Sicuramente un'esperienza da ripetere [;)] Un abbraccio a tutti e alla prossima, che si spera venga presto [:p][:D] P.S: appena avvistato Yuma58 in sosta all'Autogrill [8D] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
Roby [;)]