latelli,
inutile continuare con i ringraziamenti e complimenti, tanto sappiamo che il nostro gruppo è unico ed inimitabile, formato da persone che hanno la fortuna di godersi ciò che hanno ma che soprattutto amano stare insieme "nel bene e nel male"
Voglio però ringraziare le SIGNORE partecipanti ,che dietro le quinte hanno fatto sì che i nostri bravi maschietti ,non morissero di fame e di sete e si sono prodigate a preparare manicaretti che,alla sottoscritta,hanno fatto prendere 1 Kg di peso in 2 giorni. GRAZIE [xx(][xx(][xx(]
Perciò un grazie di cuore a Giangy [:X] ,Grazia [:X],Eva [:X],Mariella [:X], Laura [:X],Maria Antonietta [:X],Cecilia [:X],Marina [:X],Rosalba [:X]Serena [:X],Claudia [:X]
VOGLIO PERO' MANDARE UN BACIO A CHICCHETTA CHE PER CAUSA FORZA MAGGIORE QUESTA VOLTA HA SALTATO IL RADUNO . ASPETTAREMO IL PROSSIMO, CHE SARA' A BREVE, PROPRIO DEDICATO A QUELLI CHE ERANO ASSENTI .
ARCOBALENO PERO' ERA CON NOI, SOTTO MENTITE SPOGLIE
Un abbraccio a tutti
Laura quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 23/04/2012 12:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti [:D][:D] comunque l'autolivellante antirullio sembra OK [:p][:p] mentre secondo il mio modesto parere il beccheggio deve essere regolato è duro [:0][;)] Nell'insieme sono soddisfatto anche Laura la moglie di Pavir la trovo compiaciuta [:D][:D][:D][:D] claudiomare
era chiamo NAOMO e ti faccio spedire un ventaglietto [:D][:D]
@ francobologna io aderisco voi decidete la data [;)][;)] Lory speriamo presto [:X][:X]
@ Maury64 guarda che domani pioggia e botti [V][V][:(!][:(!][}:)][}:)]
@ Simon è partito [;)]
@ Pierolux ho una busta per te passi a prenderla [?][?] fammi sapere [;)]
A parte Pavir a chi dovevo mandare la dima del porta bottiglie [?][?]
claudiomare
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 23/04/2012 16:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chicchetta è senza parole, ma ti ringrazia tanto...[:I] Ebbene sì, mi hai scoperta! C'ero anch'io...[:)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di wlavita: manicaretti che,alla sottoscritta,hanno fatto prendere 1 Kg di peso in 2 giorniid="size3">>> Lauretta, la mamma, una volta letto il tuo messaggio, dice che non sei l'unica [:D][:D][:D] --------------------------------
Roby [;)]
Sito Carthaghisti - Raduno Firenze!!
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 23/04/2012 18:22:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, A parte che orrorrerà circa un quarto di ventaglio per fare la riparazione (che non è poco), resta il fatto che ora dovranno operare vicino al "cuore" del bambinello e la cosa mi secca tantoid="red">, ma proprio tantoid="red">id="size4">[V][V][V][V][V][V][V][V] Grrrrrrrrrr! [:(!][V]Si aggiunge il fatto che per via della perdita del paraflù, non ho potuto portare il camper dal mio amico in Fiat perchè avrei dovuto fare una decina di km con traffico (circa una mezz'oretta) e non ho voluto rischiare di fare ulteriori danni che mi sarebbero potuti forse costare un ulteriore aggiunta di ventagli.[}:)][}:)] Ora praticamente il camper lo dovrei riprendere (salvo imprevisti) sabato per riportarlo al conce. Quindi in sostanza resto senza bambinello da accudire per i prossimi 15 gg. .... tradotto = 2 WE a casa proprio ora che le previsioni danno temperature in aumento[:(!] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 23/04/2012 15:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 23/04/2012 20:53:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato se sapevo gli chiedevo un CARROATTREZZI [:)][:D][:D][:D] Quando piove piove [:(][:(][:(] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 23/04/2012 16:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDE LAURA!!! ENRI...un abbraccio forte forte [;)] ciao a TUTTE [:)]
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 23/04/2012 16:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 22/04/2012 20:42:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Antonio, oggi pomeriggio ero con il camper dal conce per risolvere qualche piccolo falletto ed ho avuto la fortuna ed il piacere di conoscere "BMV 1200" che stava "coccolandosi" il super bestione [:)] in attesa delle targhe che gli daranno domani e poi . . . . partenza [;)]. Parlando del più e del meno, visto che anche lui ha il forno come il nostro quando ha visto il mio lavoro, ne ha subito approfittato affinché, il conce, gli installasse la griglietta di areazione come ho fatto io, in attesa di recuperare del materiale come quello che ho utilizzato io per coibentare il forno. Gli ho promesso di fargli sapere che materiale è (che io non lo conosco) ma, penso che Claudio, senz'altro, sa di cosa si tratta, visto che è utilizzato nella nautica e magari posta lui, cos'è e dove si reperisce. Vedo che sei sulle spese [:(!] e me ne dispiace ma, ti consiglio, davvero, appena hai tempo, di fare quello che ho fatto io e farai le lasagne con più sicurezza [:)] Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 23/04/2012 21:59:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo ciao, il tessuto migliore per isolamenti alte temperature è il carbonio e viene usato poco per il suo alto costo [:(][:(] Ci sono in commercio tessuti non tessuti Isolanti termici buoni [;)][;)] Domani dovrebbero portarmelo in negozio [:)][^] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 23/04/2012 21:46:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Già, grazie, abbraccione anche a te... Chicca
Roby [;)]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 23/04/2012 22:50:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sempre mosso ma [;)] di scaduta [:D][:D][:D] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 23/04/2012 22:37:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio aspetto tue notizie in merito ai tessuti di cui parli[:)] Grazie! Antonio