quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 24/04/2012 13:47:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>solo il piano ed i lati ed è più che sufficiente, stai tranquillo. Per le misure, se come credo è uguale al mio, sono: 55(fronte) x 40 (profondità) x 30 altezza ; misure espresse in cm Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 24/04/2012 14:12:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, Grazie! Antonio
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 24/04/2012 11:48:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao grande [;)], mi spiace non possiate venire ma sicuramente ci saranno altre occasioni [;)] Alla prossima [8D] --------------------------------
Roby [;)]
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 24/04/2012 14:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma allora, sigg. Cartaghisti , le foto sono già finite? Siete tutti a sistemare i vostri falli e falletti? Pazienza la mia amica Giangi/Prezzemolina che (beata lei!) è ancora in vacanza... Ma tutti gli altri che fine hanno fatto? Finire in fondo alla pagina appena dopo un raduno non va... Non va proprio...[;)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 24/04/2012 18:32:12 (> Ciao Chicca [;)] io non ho finito le foto, mancherebbe l'ultima tranche ma ora sono impegnato ad ultimare la sorpresa che sto preparando da ieri [:p][;)] A breve (tra mezz'ora però esco a cena e non so se riesco in serata...) sarà condivisa con tutti [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 24/04/2012 18:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chicca, oltre al terzo step di Roby, ancora manca il superfotografo BigMouse che ci stupirà con i suoi effetti speciali. e manderà in tilt il 3D[:X][^][V][?][|)][:(!][xx(][:0][8][:(][}:)][}:)][:p][;)][:D][:)][8D][:o)][:o)] Peccato non esserci incontrati a Firenze, speriamo alla prossima occasione. Un saluto caro saluto a te e tuo maritozzo anche da parte di Eva Antonio
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 24/04/2012 22:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Topolono sta invecchiando e lascia giustamente posto ai giovani [;)][:I][:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/04/2012 22:14:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...può darsi, ma è pur vero che gallina vecchia fa buon brodo! Quindi non ti buttare troppo giù![;)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 24/04/2012 22:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Chicchetta...non mi butto giù...anzi [;)] Lascio spazio...e posso diventare pigro [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/04/2012 22:29:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Haoooo il futuro siamo noi [:D][:D][:D][:D] Mi sono arrivate le foto della Carthago [:0] domani con voglia è possibile che qualcosa faccio [^][^] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 24/04/2012 22:54:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma sono talmente tante che credimi mi stanco a vederle [V][V][V] Ora sono preso dalle cose che sto collaudando [;)] anche domani starò tutto il giorno da Eagle II [:p][:p] Però se ci fosse qualche GIOVANE volenteroso [:0] senza fare il nome Roby93 gli girerei il malloppo [:D][:D][:D] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/04/2012 23:01:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora interventi su Eagle II? Ma è un camper o un castello?[:0][^][:)][;)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 24/04/2012 23:14:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No deve diventare un laboratorio di INNOVAZIONI che in futuro potrà servirci [:D][:D][:D] Una serie [:X] Buona notte Claudio
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 24/04/2012 23:43:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Mascotte [^][:)] Due parole LAVORO & MUSICA ECCELLENTE [:p][:p] bravoooooooooo Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 24/04/2012 23:43:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Roby! Bellissimo ricordo di Firenze...[:X][;)] l'ho pure condiviso su FB [:p] Tra l'altro...non abbiamo ancora scoperto l'ideatore/ideatrice dello scherzo ai ritardatari [:I][:D] ci daresti qualche piccolo indizio? E bravi avete pure fatto la foto di gruppo senza aspettarci! [:(] Resto in attesa della ricetta dei dolcetti morbidi alle mandorle da sperimentare...grazieeeeeeeeee