quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 25/04/2012 11:28:03 (> Max, ma quella coppia di siciliani che ha comprato il nuovo 62 e che ti aveva promesso che si iscriveva? 'ndo 'sta? [:D][:D][:D] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 25/04/2012 19:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ultima volta che sono stato dal conce stavano attendendo carte e documenti, di più non so. Comunque tornando a Kevin ti posso assicurare che fra il C-Line e Higt Line c'è veramente un abisso INCOLMABILEEEE!! Non vedo l'ora di farti vedere .... by Max
quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 25/04/2012 21:24:28 (> Avremo tempo a Monzambano [:D][;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 02/04/2012 14:53:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Antonio, oggi pomeriggio, posso dire di aver terminato le migliorie di sicurezza per il forno, finalmente [:)] Infatti, facendo l'ennesima prova, ho scoperto, aprendo la griglia alta esterna del frigo (come si vede anche dalla tua foto) che circa 20 cm di parete del forno, da direttamente nel vano dove scarica il frigo e quella lamiera, scalda esageratamente da non tenerci le mani (come era prima il sopra del forno)[:(!]. Pensando che d'estate (anche se il forno in quella stagione viene usato poco per ovvie ragioni), quel gran calore, potrebbe interferire con il funzionamento del frigo, contribuendo a peggiorare lo scambio termico per il raffredamento del frigo, utilizzando gli ultimi scampoli del materiale coibente che mi era rimasto, ho provveduto a fare questo lavoro che ha permesso di isolare completamente anche il vano frigorifero.
cosa ne pensi ?
da domani . . . . . . pasta a forno e pizze a volontà [;)]
Massimo
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 25/04/2012 13:52:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspiterina che bel Camperone . Di chi è [;)][:D] Buona serata a Tutti Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 25/04/2012 21:37:11 (> Bo! [:0][:D] @ Massimo BMW: ok [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 25/04/2012 21:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, Beh! penso male non fa e il frigo funzionerà sicuramente meglio, soprattutto quando lo stesso è in modalità "GAS" xchè all'interno viene generato più calore rispetto a quando è in modalità "220 volt". Hai fatto veramente un bel lavoro di ottimizzazione e spero di poterti copiare appena mi sarà possibile.[:p][:p] Allora ... però ... attento !id="red"> che da un bene[:p] non esca un male [:o)]... intendo dire ... attento ai KG[;)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 25/04/2012 22:13:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beppe, ben tornato.[:)] Anche noi abbiamo fatto la prova infiltrazioni la notte di Venerdì. Ammazza che acqua.[:D][:D][:D][B)] Durante il giorno però il tempo è stato clemente e ci ha permesso di fare quanto hai visto nelle foto pubblicate. Ciao[:)][:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di cristian1240 inserito in data 26/04/2012 06:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto nel mondo dei fallati carthaghisti[:p][:p], hai preso un mezzo eccezionale, lo scoprirai solo vivendolo!![:D][:D] Ti rinnovo i miei auguri Max
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 25/04/2012 12:55:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Bellissime le foto di Firenze...>> Grazie. Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di cristian1240 inserito in data 26/04/2012 06:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti bell'acquisto... Ti auguro che rispettino la data di consegna... Io hi comprato un Tourer Tplus145h a dicembre, doveva arrivare a maggio... Ora forse arriva a giugno... Poi servono almeno 3 settimane per immmatricolarlo... Che[8] Nel frattempo si sono presi il mio ... Non ce la faccio più senza camper! non vi è luogo che non valga la pena di essere visto..ma quelli affollati li lascio ad altri.
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 26/04/2012 08:45:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non parliamo dei tempi di consegna... [:(] Camper ordinato i primi di ottobre. Consegna prevista febbraio (inizio).. ad oggi non si sa ancora nulla!! Sembra che il camper sia uscito dalla produzione ma non ha l'OK per la spedizione al concessionario. Il concessionario inoltre dice che ha altri 7 camper bloccati.. sembra che siano in attesa di sostituzione della porta.. andiamo bene .... [:(][:(][:(] Silvia
quote:Risposta al messaggio di uv1971 inserito in data 26/04/2012 10:10:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per noi sono già 3 i mesi di ritardo rispetto a quanto scritto su contratto... Contattato ora il concessionario.. Dice che FORSE per la fine della settimana DOVREBBE essere pronto per la spedizione. Silvia
quote:Risposta al messaggio di francobologna inserito in data 24/04/2012 09:53:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WE a Bologna [:p][:p], che ne dite metà Giugno [8D](16-17)?[?][?] Avanti con le proposte/adesioni [;)][;)]. Marco [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 26/04/2012 13:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>