quote:Risposta al messaggio di BMW 1200 inserito in data 25/04/2012 21:33:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ieri ti ho mandato mail [;)][;)] aspetto risposta [:D] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 26/04/2012 15:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sarei propensa per il we 9/10 Ciao a tutti Laura
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 26/04/2012 17:27:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 26/04/2012 21:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto, Oltre al fatto che Bologna è per me un poco fuori mano per un solo WE... poi, come credo di averti accennato, rientro dalla Sardegna il 3 giugno, il WE seguente ho un matrimonio a Bolsena e i seguenti sono già precettato da mia figlia. Non credo proprio di poter aderire e mi dispiace tantissimo.[:D][:D] Antonio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/04/2012 16:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rientrato in serata, già risposto[:)] Grazie[:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 26/04/2012 15:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roberto ciao, il Campeggio Città di Bologna si trova dietro il quartiere fieristico in zona verde e molto tranquilla. Dotato di tutti i confort e con servizio autobus per il centro città ( 10 minuti ). Come periodo i primi 15 gg di Giugno potrebbero andare benissimo, una volta deciso il WE mi attivo per studiare un programma di massima da sottoporVi. Se vi piace passo alla fase operativa prendendo contatti con il Campeggio ed organizzando la visita alla città. In linea di massima posso pensare a un giro nel centro storico partendo da piazza Maggiore per visitare la Basilica di San Petronio, palazzo del Podestà, Palazzo Comunale, S Domenico, per poi salire sulla Torre degli Asinelli a quasi 100 metri di altezza dove si gode uno straordinario panorama della città e colli bolegnesi. Caratteristici del centro storico sono i portici che si sviluppano per oltre 40 km. Tutto questo nella giornata di sabato, per poi rientrare nel pomeriggio per un tuffo in piscina e per cenare o in campeggio con ristorante e pizzeria, oppure da Vito famosa trattoria con cucina tradizionale bolognese. La domenica mattina possiamo salire alla Basilica di San Luca percorrendo tutti i portici che da via Saragozza salgono in cima alla collina dove si può ammirare un notevole panorama. I più allenati possono salire a piedi per i portici, oppure in autobus fino alla basilica. Il campeggio è dotato di piscina, ristorante, pizzeria, palestra con atrezzi Tecnogym, sala riunioni utile se vogliamo organizzare un punto di incontro con premiazione. Chi vuole ovviamente rimanere in campeggio ha tantissimi servizi a disposizione e divertirsi in piscina o nel parco oppure godersi il prorio Carthago. Ciao a tutti e buona notte. Franco
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 26/04/2012 22:34:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 27/04/2012 13:31:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby mi dispiace purtroppo Laura non ce la fa a liberarsi [:(] Divertitevi e speriamo che sia bel tempo [:)][^] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 27/04/2012 17:49:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][:(][V][:(]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 27/04/2012 19:36:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, già avvisato Cristiano. Salutoni
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 27/04/2012 19:36:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Oggi ero a scaricare i file del regolatore di assetto a Sulmona con molta sorpresa il Tecnico dice che rasenta la perfezione È molto contento, questi sono i valori : beccheggio 6 con punte massime di 7/8 cm mentre il rollio e' quasi nullo 3 con punte massime di 5/6 mm Mi è stato installato un altro tipo di CPU (scatola nera) e questa finalmente potrò gestirla io ed ogni 2 uscite gli trasmetterò i file>> Scusa Claudio ma di quale diabolico aggeggio[:p] parli. [?][?] Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 27/04/2012 19:36:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, Grazie ho avvertito Francesco di Za...ri dell'imminente arrivo. Antonio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 27/04/2012 19:36:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah... [^][^] credo di aver capito, parli di quel dispositivo "in test [;)]" che guardavamo sotto il pianale a FI [?][?]. Sono contento [:)]che il "test" funzioni alla grande. Ciaooo. Marco[:)][:)]