quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 28/04/2012 09:57:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, se questa nuova "scatola nera" di cui parla Claudio, produce anche messaggi a basso volume che poi mescola con la musica di sottofondo, potrebbe essere quella inventata da un ricercatore di elettronica della Lousiana che ha ottenuto anche un brevetto. Ora non ricordo il nome. Se così fosse allora vorrebbe dire gli l'hanno upgradato all'ultimo grido di CPU. Un saluto a Claudia da parte di Eva Antonio
mg-responsive" src="https://i46.tinypic.com/nq1aq.gif">
BUON COMPLEANNOid="size5">id="red">
CIAO
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 28/04/2012 10:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa che è così come dici tu [:p][:p]. Dove ci porterà [:0][:0] tutta questa tecnologia [?][?]. Ricambiamo i saluti. Un abbraccio. Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 28/04/2012 10:31:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simon Grazie![:)][:)] Con l'occasione visto che oggi mettevo il "6" ieri ho ritirato i primi esami del mio primo "Tagliando". Risultato radiografie, elettro etc... eccellente . Altri esami sangue che richiedono + tempo in arrivo per il 2/5. [?] Sperem[8D] Antonio
Oggi è un giorno speciale per me e volevo ringraziare tutte le persone che mi vogliono bene e hanno pazienza con me.
Io ce la sto mettendo tutta e devo dire che camperonlineid="green">id="size2"> mi sta dando grandi soddisfazioni e seguirvi è un grandissimo piacere.[:p][:p]
Sono cambiato in questi ultimi anni, credo di essere cresciuto, grazie al contributo delle persone che qui mi hanno formato sia direttamente che indirettamente, ma soprattutto grazie a quanti ho conosciuto tramite questo 3D [:p][:p]
Qui ho trovato persone che mi hanno dato saggi consigli[:p] e hanno ispirato le modifiche che ho effettuato sull’MH. Mi hanno ispirato ad essere migliore in modo che anch’io, nel mio piccolo, potessi partecipare e dare il mio contributo a rendere sempre migliore questo 3D di scatenati “Fallati”.
Colgo quindi l’occasione per ringraziare tutti,.... nessuno escluso!id="size4">
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE,GRAZIE!
id="red">id="size4">
Antonio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 28/04/2012 13:35:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel, mi farebbe veramente piacere poter partecipare[:p][:p], ma il bambinello è ancora in clinica Fiat[:(][:(] e spero che possa essere dimesso per lunedì prossimo. Poi Mercoledì lo dovrò riportare dal conce per la sostituzione dello specchio, per la riparazione del fornello e per la telecamera che è ancora in Tilt. Divertitevi anche per noi. [:p] Grazie comunque per l’invito.[:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 28/04/2012 12:20:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo, sono contento che tutto ti funziona perfettamente.[:p][:p] Ci vorrebbe un bel raduno con una gara di “forno”.[:o)][:o)] Gioirebbero sicuramente tutti i partecipanti e potrebbe essere un bel divertimento. Per ora fatti un bel rodaggio... e attento ai KG[8)][8)]. Buon proseguimento[:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 28/04/2012 09:57:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si infatti [;)][;)] alla fine credo che riescono ad ottenere un bel programma di navigazione [:p][:p] Tanto questi giorni non mi posso muovere [;)] ciao a tutti claudiomare
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 28/04/2012 14:20:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il prossimo inverno lo organizzeremo senz'altro [:)] . . . .pizze a go' go' [;)] Per i kg . . . . . sono appena rientrato da una lunga passeggita per smaltire [:o)] Di nuovo TANTISSIMI AUGURI Massimo
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 28/04/2012 14:13:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi ragazzi del 52 .... Siamo troppo forti ..... TANTI TANTI AUGURONI ANTONIO e come dice Claudio se tu non ci fossi dovremmo inventarti [:D][:D][:D][:D] Laura