Notare prego anche l'angolo cucina.
Ovviamente i teli sono solo appoggiati.
Contrariamente alla mia immagine, una volta in tensione ad esempio è possibile aprire il portellone del garage stando all'interno della veranda.
Costo come delle M11 montate.
cordialità Nonno Gianfranco
Under the sun all is new quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 28/04/2012 19:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perfetta Gianfranco[;)] e adesso via... al lago [8D][8D] con il nipote[:p][:p]. Ciao. Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 28/04/2012 19:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nonno Gianfranco, Complimenti per il nuovo acquisto e per l'ottimo prezzo. Antonio
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 28/04/2012 19:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Miiiiiiiiii la Signora Nonna Marisa la riconosco [:D][:D] bel lavoro complimenti mi spiace non poterlo ricopiare perchè non ho il tendalino [:(][:(] sai con quello andrei fuori peso [V][V][V][V] A Novembre vado a svernare in Spagna/Portogallo seguirò il tuo esempio [:)][^][;)] rientrerò a Gennaio [:p][:)][:p] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 28/04/2012 19:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mare, Mare, Mare, No lago. Nonno Gianfranco
Under the sun all is new quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 27/04/2012 22:03:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Marcoghira da non credere [}:)][}:)] ma sono fiducioso [:D][:D] Domani se posso ti mando quei nominativi [;)][;)] Saluta Claudia Claudiomare
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 29/04/2012 21:03:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mitica mascotte...non ti sfugge proprio nulla! id="size3"> id="red"> [;)][:D][8D][;)][:0]
Pensate l'ho dovuta tagliare e c'ho messo un bel po' prima di farlo ... che peccato [:(][:(]
Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 29/04/2012 22:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che forte! L'ho appena commentata anche su Facebook! Troppo bella, peccato tagliarla ma poi anche la gola vuole la sua parte![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 29/04/2012 22:16:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti! Chissà quanto ci hanno messo a farla e noi in meno di dieci minuti ... l'abbiamo divorata[:(][:(] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 29/04/2012 22:09:57 (> Che bellaaaaaaa...stupendaaa!! [:p] Buona Cartha-notte dalla Cartha-mascotte a cui non sfugge nulla [:D] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 29/04/2012 22:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, Antonio ti ringraziamo era molto buona [:D][:D][:D][:D] Claudio & family
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 29/04/2012 22:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima o Buonissima, Buonissima o Bellissima… questo e' il problema. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/04/2012 07:17:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, buongiorno anche a te[:)] A pensarci ne avrei fatta fare un per il raduno di Firenze[:(][:(] al prossimo però, faccio fare un'altra CartaTorta, magari quella di un E44, scegliamo insieme il layout, mettiamo i nomi dei partecipanti e facciamo una bella festa.[:p][:p] Tu come Presidente avrai l'onore di fare il primo taglio... Brrr, sentirai che brivido[:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 30/04/2012 08:33:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio, No problem... era anche buonissima[:p][:p][:p] Antonio