quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 30/04/2012 14:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi ci sono [:D][:D][:D][:D] Finalmente nu poco de sereno [;)][;)] Ciao Giulio Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 30/04/2012 14:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stiamo pianificando le date per le ferie estive e invernali [:p][:p] Vorremmo partire il 26 AGOSTO per la Croazia e arrivare fino Medjugorje [;)][;)] Roby tu che ci sei stato che problemi hai trovato [?][?][?] Il18 NONEMBRE Spagna Portogallo chi c'è stato [?][?] Aspetto vostre notizie [;)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 30/04/2012 19:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pippo, GRAZIE! Antonio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/04/2012 19:50:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio [;)] nessun problema, è raccomandata la sosta in campeggio [;)] Vai al Zemo, noi ci siamo stati due volte e ci siamo trovati bene, certo non è un resort come quelli Croati però è di tutto rispetto [;)], l'unica cosa è che non so come sono i bagni perché non li abbiamo usati, abbiamo fatto la doccia in camper [8D]. Poi se fate il sentierino che parte dal campeggio (dalla parte opposta all'entrata), siete davanti alla chiesa in 10 minuti [:)]. Quando pensate di andarci? Noi non sappiamo ancora se andremo in Inghilterra o sulle isole greche o bo...[:D] Magari terzo anno di fila Croazia e ci becchiamo [:p][;)]
------------------------------------------------------------
Antonio
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 30/04/2012 20:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari ci beccassimo [:D][:D] noi per lavoro non riusciamo a partire prima del 26 Agosto, praticamente quando tutti rientrano [:D][:D][:D] Laura sta già preparando l'itinerario e vediamo un po' [;)][;)] Grazie Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/04/2012 20:26:03 (> Bhé almeno andate contro traffico...[:D] Se volete qualche consiglio non esitate a chiedere [;)] Un abbraccio a entrambi [:X][:X] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/04/2012 20:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, Devi dire al tuo navigatore di valutare Mali Losini, c'è un bel campeggio proprio in punta all'isola. Se decidi di andarci il mio consiglio è di passare per KRK Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 30/04/2012 20:44:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto Antonio [;)], Mali Losini è bellissima [:p] Così come Krk, Korcula (con macchina a noleggio), ce ne sono da raccomandare...[:D][:p]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 30/04/2012 20:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 29/04/2012 22:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spettacolare .... [:p][:p][:p] Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/04/2012 19:50:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sorry, sono posti dove fa caldo, nobbbbuono per noi. Bussola sempre orientata a NORD [:D] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 30/04/2012 19:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pippo, poi non mi hai piu' fatto sapere se… $ __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 30/04/2012 22:12:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io accetto ma tu non puoi tirarti indietro [:)][^] ogni promessa è un debito [;)][;)] @Giulio per il grande NORD è presto mi sto organizzando[^][^] con la speranza che mio nipote faccia in fretta [:D][:D][:D] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/04/2012 22:33:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Promesso! Non mi tiro indietro no!![;)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 30/04/2012 22:54:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OKKKK anche la babbiona sarà contenta [:X][:X][:X] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/04/2012 23:05:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo spero! Dille per favore che se riesco domani la chiamo... Sono a letto da giovedì con la febbre ma stasera va molto meglio. Sai che ti dico? Quasi quasi inizio a preparare le valigie... [:X][:X][:X] Chicchetta