quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/04/2012 22:33:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con il Maestro che si ritrova imparera'… SUBITO ! [:)][;)] Ah, ma dimenticavo che il Maestro non distingue una lavatrice da un microonde [:D][:D][:D] belin che tecnico del piffero [:D][:D][:D] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 30/04/2012 22:54:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Chicchetta, te lo avevo già detto che quest'anno saremmo andati insieme [;)][;)] Guarda che ormai la conferma l'hai data per iscritto, quindi niente scuse, fatto il tagliando di Luglio,tutti pronti alla partenza e poi quando ne abbiamo voglia rientriamo ,altrimenti continuiamo per la Grecia, Turchia e Marocco, tutto rigorosamente via terra.[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] e visto che vogliamo svernare in Spagna, rientriamo da Gibilterra e ci facciamo pure quella.[8D][8D][8D][8D][8D][8D]Così facendo credo che il rientro sarà previsto per Gennaio 2013 [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Che ne dici [?][?][?] Ti va [?][?][?] Questo è il primo itinerario,in settimana faccio il secondo. Un bacione Laura
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 01/05/2012 11:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dalla Spagna devi andare in Francia per poi raggiungerela Germania perche' ti aspettano a Ravensburg per il tagliando dei 30.000 KM.; poi vai a Monaco e scendi dal Brennnero con tappa a Sexten nella VOSTRA piazzola e poi, forse, puo' darsi, chissa', semmai… vi verra' la voglia di tornare a casa. [:D][:D][:D] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 01/05/2012 11:21:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai che ti dico? Che a me questo programmino piace proprio tanto!! Abbraccione [:X] Chicca
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 01/05/2012 12:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio e family hai ragione il giro e' quello, ma non volevo dirlo in anticipo perche' non vorrei che Chicca ci ripensi e mi lasci a meta' percorso[;)][;)][;)] Prevedo di essere a Sexten come ogni anno intorno al 26 Dicembre [:D][:D] Che libidine ho rubato la padella alla mia dolce meta' Un saluto Laura
Un saluto a tutti i Cartafallati che ci hanno lasciato soli nell'arena [}:)][:o)][8D]
quote:Risposta al messaggio di ago69 inserito in data 01/05/2012 18:04:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, vicino casa mia c'è un mansardato 52 con la stessa motorizzazione il proprietario ne è entusiasta amante della montagna viene usato principalmente in inverno[;)[;)] Visto nell'interno bella predisposizione altro non saprei dirti [:)][^] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/05/2012 17:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra che ero l'unico che spingeva [:(][:(] gli altri girati per farsi fotografare [V][V][V] Azzo ecco perché non si muoveva [:D][:D][:D][:D][:D] Bella Topolo [:)][^][:o)][:I] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/05/2012 18:58:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello di Napoli poi remava contro [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/05/2012 19:04:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma mi sembra che tutti erano di Napoli [:(][:(] la Mascotte fa il vago [:D][:D][:D][:D] Antonio sembra che dice a raga "dajedaje DATEVE da fa" [:D][:D][:D] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/05/2012 17:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel, Bellissima! Antonio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/05/2012 17:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella Gabriel.. Meritava sicuramente un premio, se non altro per l'ironia [:D][:D]dell'immagine..[^] Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/05/2012 17:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Non avete notato che avevo la mascotte di fianco che spingeva fortissimo ...quasi buttava giù anche me [;)] Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/05/2012 17:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima! Ahahahahah! Certo che però il più convinto e concentrato mi sembra the president... Gli altri pare facciano una passeggiata!! Chicca
quote:Risposta al messaggio di fraivan inserito in data 01/05/2012 21:44:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da Ex Rapidista non posso che ringraziarti ed augurarti tanti buoni km.[;)]
Simon722 quote:Risposta al messaggio di ago69 inserito in data 01/05/2012 18:04:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angelo e benvenuto [;)] Il mansardato della serie A su Iveco è stato, a parer mio, uno dei mansardati più belli del mercato europeo degli anni 2005/2008 (circa). A suo tempo ci eravamo anche interessati all'acquisto, ma allora la patente C non era neanche nella mente di Dio, e quindi abbiamo desistito subito [:D] Per il resto, valutazioni oggettive sul mezzo credo che stenterai ad averne, che mi risulti su COL c'è un solo utente che lo possiede, ma non scrive mai sul forum [:(] In bocca al lupo per l'acquisto! [;)]