Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di ago69 inserito in data 01/05/2012 18:04:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carthago A 52 del 2005 su iveco 65 qli.id="red"> sicuro che sia su iveco 65q ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/05/2012 17:25:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] Gabriel sei un mito....ma era certo che non avresti vinto ahahahahha La prossima volta cambia marchio...e ce la farai!
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 02/05/2012 17:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è su Iveco 65 Sandro, prova a fare una veloce ricerchina su Subito [;)], poi non so se sia quello nella fattispecie, però è su 65 [;)]
quote:Risposta al messaggio di francobologna inserito in data 02/05/2012 19:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco [;)], per quanto ci riguarda ti posso dare un'adesione di MASSIMA, ma che dico, di MASSIMISSIMA [:D], perché non so, ora, se sarà un WE libero da eventuali impegni. In ogni caso penso che sia un programma interessante e se ne avremo la possibilità sicuramente parteciperemo [;)] Complimenti A presto Roby [8D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 02/05/2012 19:46:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> trovato[:I] , bel mezzo mi accende dei bellissimi ricordi. grazie dele info ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/05/2012 21:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK![:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di francobologna inserito in data 02/05/2012 19:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco... noi ci siamo [;)][;)] e ci gusta anche il programma [:p] x Roby: ci hai abituati bene... non è che fai dinuovo la lista sul tuo sito?
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/05/2012 19:19:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)][}:)] Ma solo io non sono al corrente di questi strani esperimenti [?][xx(][xx(][xx(] Prrrrrrrrrrrrrrr [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 03/05/2012 09:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu eri già partito quando ci ha illustrato il gioiello tecnologico[:D][:D][:D]. Cosa ti sei perso...[;)][;)] (segreto industriale ben protetto [8D][8D]). Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di francobologna inserito in data 02/05/2012 19:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco Per noi va bene il 2-3 Giugno, ci saremo [:p][:p]. Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 03/05/2012 09:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo adesso leggo [:0][:0] perché credo di essere l'unico a produrre [:D][:D] Per me ti ha risposto Marco [;)] tu sei scappato e non potendolo far vedere a molti ho aspettato che vi levaste dalle [8][8] Comunque non sono sospensioni ma sono AMMORTIZZATORI elettronici intelligenti [:D][:D][:D] Per il momento non posso rilevare niente forse il prossimo mese se tutto OK troverai l'articolo e le spiegazioni TECNICHE su una rivista di settore[;)][;)] Ora vado a lavorare [:(][:(][:(] Anche per me va bene le date che decidete per Bologna tanto io NON POSSO VENIRE [:D][:D][:D] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/05/2012 10:46:54 (> Sulle autovetture i cosidetti ammortizzatori intelligenti esistono da parecchi anni. Un esempio è il Synaptic Damping Control della Magneti Marelli.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.magnetimarelli.com/i...
E' molto interessante se iniziano a provarli sui Camper.