quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 03/05/2012 13:02:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel, Solo io e Marco siamo a conoscenza del sistema Informatizzato delle sospensioni di Claudio. Marco più di me xchè si è infilato sotto il camper per verificare la chiusura del piedino elettrico. Claudio ha messo il veto e quindi non posso dirti altro xchè ancora è tutto in versione Beta. Poi magari ti informa lui in privato[:)][:)] @ Claudio comunque se non riesci a trasferire i file e visto che sei un MacUser potresti verificare la possibilità di farlo con "Icloudid="blue">"... magari risolvi[;)][;)] Antonio
Antonio
quote:Risposta al messaggio di francobologna inserito in data 03/05/2012 13:16:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, Nel dubbio preferisco astenermi. Evito di iscrivermi se non sono certo di potere essere dei vostri. Se sarà possibile ci saremo sicuramente anche noi.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 03/05/2012 09:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perdoni l'ardire Ingegnere , ma prrrrr sta per public relation [?][?][?][?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 02/05/2012 23:07:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo farò [;)] Chiedo solo il favore di scrivere i nomi di chi, ad ora, ha già "confermato", grazie [;)]
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 03/05/2012 15:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al plurale [^]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/05/2012 10:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>..alleluia...finalmente sono riusciti a capire che il problema del confort ...non è la molla,ma l'idraulica dell'ammortizzatore, che nel fiat fà letteralmente pena.[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 02/05/2012 23:07:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
https://sites.google.com/site/c...
Buona serata [;)]quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 03/05/2012 10:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie!! Ti ho risposto...a presto [;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/05/2012 10:46:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E quanto caxino e segretismo per un assale rigido rubato dal calesse di Cecco Beppe [:D][:D][:D] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 03/05/2012 14:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio ciao, devo leggerlo con il programma HYPER TERMINAL ma non ho la chiave [:(][:(][:(] Comunque dovete avere pazienza, Marco e Antonio aiutandomi per un piccolissimo problema al piedino si sono accorti dell'oggetto [;)] @Topolone ci sei vicino [}:)] voglio aiutarti un indizio " R " [:D][:D][:D][:D] Un saluto a tutti claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 03/05/2012 20:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sabram
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 04/05/2012 17:39:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho capito una mazza [8)]. [:D] Cosa significa ...avendo attaccato il carico della Mastervolt ? Ossia accendi l'inverter e ci attacchi un carico ? Come è collegato il Mastervolt ? Lavora solo da inverter oppure lo hai collegato che possa fare anche da caricabatterie ? Io ho l'inverter che alimenta solo le prese a 220. Se la ventolina del CBE parte significa che sente la 220 in ingresso. Io però non sono un elettricista e mi posso sbagliare [:0]
quote:Risposta al messaggio di sabram inserito in data 04/05/2012 18:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricevuto! [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/05/2012 18:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora non fare il modesto [8)][8)][8)] Carica sta per caricabatterie, no lascia stare l'inverter. Se io accendo il caricabatterie della Mastervolt mi si accende la ventolina del caricabatterie della Cbe pur avento il magnetotermico del Cbe in off..praticamente c'è un ritorno di 12v che gli manda la batteria tramite il caricabatterie della Master...[;)] Il Master...ha il suo Interuttore inverter off caricabatterie + il magnetotermico [;)] Claudiomare