quote:Risposta al messaggio di cla2011 inserito in data 06/05/2012 10:32:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 1240 Watt / 0.85 ( rendimento dell'inverter ) = 1470/12 V = 122 ampere. Prelevare una corrente istantanea di 122 ampere da 2 batterie da 80 ampereora, anche se per pochi minuti, non è consigliato... funziona, ma le batterie non dureranno tanto [|)]. Consiglio di usare quelle macchine da caffè solo ed esclusivamente se collegati alla rete esterna.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 06/05/2012 10:48:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne sono perfettamente cosciente[:I][:I] Personalmente l'ho provato e il riscaldo della caldaia avviene entro 15 sec e non sempre al massimo carico. Le batterie, non sembrano risentirne quasi per niente.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 06/05/2012 09:28:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto appunto [}:)][}:)] anche oggi sono a lavorare PER QUESTO AZZO DI PIL...MENTRE LA NOSTRA MASCOTTE & FAMILY SONO A GOZZOVILLARE IN QUEL DI MONZAMBANO [:(][:(] @cristian1240, per quanto riguarda la copertura parabrezza SOLO ORIGINALE uno spettacolo di coibentazione e di ancoraggio le imitazioni sono solo delle ciofeche [:D][:D][:D] Per la macchina del caffè non so dirti niente [:(][:(] Allarme io ho montato il Gemini niente male [:)][^][;)] Ho iniziato a scrivere alle ore 9 e ho finito adesso [:(][:(] questo per dirvi CHE LAVORO [V][V] claudiomare
ttp://i48.tinypic.com/2ujrzh1.jpg ">tp://i49.tinypic.com/2lvcw47.jpg ">tp://i46.tinypic.com/15qsqdv.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di cristian1240 inserito in data 06/05/2012 14:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 06/05/2012 19:35:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> wlavita non ha voluto stirarmela [:D][:D][:D][:D][:D] ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/05/2012 11:50:02 (> Una buona serata a tutti da parte dei GOZZOVILLANTI appena tornati [:D][:D][:D] Tu e Laura non siete venuti eh...ricordati che questa non te la perdono! [}:)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 06/05/2012 20:15:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby ho rubato la padella al capo perchè è andato a vedere la partita con amici [;)][;)] sinceramente mi e' dispiaciuto non venire,ma purtroppo ieri a causa dell' Assemblea annuale dei Soci, ho fatto un full time di 12 ore [}:)][}:)][}:)] Oggi pomeriggio meritato riposo sotto una pioggia che non ti dico. [:(][:(] Saluta papa' e di a mamma che domani le telefono. [:)][^] Grazie comunque per le minaccie D][:D][:D] Buona serata Laura
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/05/2012 19:40:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio un forte abbraccio a te e Laura da parte nostra [:D][:D]altri due GOZZOVILLANTI[:D][:D][;)] DOG Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 06/05/2012 20:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco,per il motivo di cui sopra,ti rispondo io [;)][;)] il capo stasera andava a tifare MIlan ,ma non ho capito bene mi sembra per una questione di classifica [?][?][}:)][}:)][}:)] Come state e Carletto[?] Sono contenta di averti letto e spero proprio che veniate all'Argentario , comunque se vi fa piacere abbiamo in calendario il raduno a Bologna e se venite,sapete che siete ben accetti. Un abbraccio a tua moglie Laura
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/05/2012 20:48:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembra strano che un laziale tifi Milan ma se e' questione di classifica si puo' fare. Certamente ci vedremo ,mi informero' dalla capa[:D] dipende dai suoi impegni[;)] Carletto sta bene e' un brontolone. Siamo tornati da un piacevole fine settimana con stupendi amici da Monzambano. Ci sentiamo un salutone da Antonella e un bau da Carletto[^] un stretta di mano a Claudio ,dalle foto di Firenze mi sembra ingrassato[:D][:D][:D][;)] ciao Franco Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 06/05/2012 21:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il poveretto spera di farcela a entrare in Champion legaue per questo tifa Milan [:D][:D][:D] domenica c'è Lazio Inter [:(][:(] Buona notte a tutti Laura
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/05/2012 20:34:13 (> Ciao Laura [;)] Vi aspettiamo per la prossima [;)] Un abbraccio a entrambi [:X] P.S: oggi la mamma ha visto la chiamata sul cell ma nel marasma generale del pranzo e poi della partenza ci siamo dimenticati di richiamare [xx(] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 07/05/2012 13:18:07 (> No ma va non devi ringraziare gli interisti [}:)][}:)][}:)] Ci stavano pure per fo**ere la partita! [:(!] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------