quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 15/05/2012 08:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io sono sull'altra sponda(Hymer) ma mi trovi perfettamente d'accordo sia per le osservazioni tecniche che per la mancata solidarietà dei possessori di ambedue le marche. Ho esaminato e provato su strada un mezzo C line con 10.000 km e sicuramente c'è piu' sostanza che un Hymer ma rimane sempre il problema della meccanica con buone prestazioni motoristiche ma inadeguate per il comfort sempre in relazione al prezzo:ho infatti rinunciato alla sostituzione.Anche gli ammortizzatori variabili Orap montatinon hanno fatto miracoli. Vedo inoltre che sul vs forum scarsi sono i dibattiti tecnici ma in prevalenza scambio di saluti od altro.Per quanto riguarda il comfort di marcia ho visto poche osservazioni: evidentemente o viaggiano poco con soggiorni prolungati o percorrono solo autostrade con fondi perfetti perchè in Italia non tutte lo hanno. illungo49
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 15/05/2012 12:30:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ancora piu' d'accordo rispetto al precedente tuo intervento. Saluti illungo49