quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 15/05/2012 23:57:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di yuliobs inserito in data 16/05/2012 13:20:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Assolutamente NO semmai dovrai registrare le barre di torsione posteriori spesa circa 120 euro Riciao
Simon quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/05/2012 07:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie per la sollecita risposta[:)]. @ yuliobs se hai installato le M 11 credo sia necessario regolare le barre di torsione,alzando leggermente il posteriore,io ho anche fatto aggiungere le sosp. pneumatiche ,il lavoro mi è stato fatto dalla Tecnocaravan di Modena. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di yuliobs inserito in data 16/05/2012 13:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Yuliobs, anche noi siamo in attesa di uno Chic c-line 4.2 su telaio Heavy. La consegna da contratto era prevista a febbraio, siamo a metà maggio e non si sa ancora quando uscirà di produzione. Il concessionario di Modena dice che ci sono stati grossi ritardi dovuti: telai fiat, problemi alle porte, problemi con fornitore Seiz e adesso problemi con fornitore Dometic. Il camper è fermo in attesa di chissà quale pezzo... Mi sembra tutto molto strano.... secondo il concessionario la Carthago ha la produzione bloccata [:0] A te quando è prevista la consegna? Noi abbiamo firmato il contratto ad inizio ottobre, dando anche indietro il nostro camper. Sinceramente siamo delusi da Carthago che non risponde alle mail di richiesta chiarimenti, che è brava a mandarti a casa gli auguri di Natale ma che non avvisa di importanti ritardi nella produzione. Ad andare bene avremo il camper a luglio (speriamo!), ad agosto iniziano le fiere con l'esposizione dei modelli 2013.. praticamente mi danno un camper vecchio! E pensare che l'ho ordinato praticamente dopo la fiera di Parma... Tornassi indietro, ad oggi, non comprerei un Carthago. Silvia
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 15/05/2012 21:02:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Marco, sto notando ina alcuni di Voi un certo interesse per " Bologna la Grassa " e questo mi fa piacere. Poi c'è la Dotta e qui mi si dice " facciamo presto a visitarla " per dedicarci alla Grassa ( detto che ricorda la buona cucina bolognese ). Poi ci sono le signore che se vogliono possono sbizzarsi nel famosissimo mercato della Piazzola, dove ci si veste con pochi euro sia sportivo che elegante e di qualità. Poi c'è l'amicizia e lo stare assieme condividendo la nostra passione per il turismo itinerante, ed il nostro gruppo " Fallati " credo sia unico!! Ciao FrancoBologna
quote:Risposta al messaggio di francobologna inserito in data 16/05/2012 15:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco, Noi siamo sempre in forse... Mariella ha un impegno Venerdì sera per cui se veniamo sarebbe solo per "poche ore"... Bologna non è per noi lontanissima ma neanche vicina...[:0]
quote:Risposta al messaggio di yuliobs inserito in data 16/05/2012 13:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>No le barre di torsione loro non le toccano.Il mio è un telaio Light,ho voluto risparmiare 40/50 Kg,è un telaio che avevo su precedente Laika Ecovip 1 e non ho avuto sensazione che fosse un telaio debole o che le ruote fossere piccole( da 15)Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di francobologna inserito in data 16/05/2012 15:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dopo aver letto il programma non potevo mancare. Ti ho inviato email Marcello
quote:Risposta al messaggio di yuliobs inserito in data 16/05/2012 13:53:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ma sul Ducato €5 le molle anteriori non sono già modificate [?][?][?] Se così fosse che senso ha sostituirle [?][?][?] Il mezzo dovrebbe essere già a posto e non dovresti toccare neanche le barre. Claudio cosa dici[?] Ciao
Simon722 quote:Risposta al messaggio di francobologna inserito in data 15/05/2012 12:27:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WE BOLOGNAid="size4"> Forza ragazzi sotto con le adesioni[;)][;)][;)]. Franco deve confermare il numero..Facciamo che sia alto[;)][;)]. A presto. Marco[:)][:)] @Topolone, non pensarci neppure un attimo di non essere presente[V][V]
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 16/05/2012 19:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se sono € 5 dovrebbero essere ok [:)][:)] ma mi sfugge qualcosa [:(][:(] Stai a vedere che la Carthago ha costruito un VR perfetto solo a me [V][xx(][|)][:D][:D] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 16/05/2012 19:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so il montaggio delle molle mi è stato consigliato dal venditore e visto che è nel listino come accessorio ....
Simon722 quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 16/05/2012 08:04:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ohè sembra che il tuo estimatore Claudiomare abbia un asso nella manica per le sospensioni!! Se non sbaglio, almeno secondo quanto scritto nel profilo, ha un mezzo su ducato e sbandiera un confort elettronico senza pari: certo che il mistero è totale ma non vorrei che fosse uno di quei sistemi dal costo pari a quello di una utilitaria. Staremo a vedere!! Saluti illungo49
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 16/05/2012 21:15:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho un E44 immatricolato a gennaio 2012 €5. Quando l'ho preso, ero intenzionato a montare subito le M11 per quanto avevo letto nel forum. Il mio conce, mi ha sconsigliato qualsiasi modifica perché, mi disse, i problemi erano stati risolti. Ho fatto 4000 km, su tutte le strade tra sterrato ad autostrada, sempre al top di carico (4100 kg alla pesa pubblica) e non ho sentito alcun rumore, nessun tac sui giunti, insomma non mi sono accorto di alcun problema alle sospensioni. Saró stato fortunato[?] sarà vero quello che mi aveva anticipato il conce[?] il conce è stato onesto[?] Secondo me le risposte sono tre si.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 16/05/2012 15:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabri, spero tu riesca a partecipare ti aspettiamo anche sabato puoi sempre preferire il programma Bologna la Grassa il più gettonato tra i " fallati ". Poi le signore hanno da divertirsi con 15.000 metri di bancarelle nel mercato della piazzola. Noi invece possiamo fare due chiacchere a bordo piscina con mortadella, parmiggiano e un buon bicchiere di vino. Un caro saluto. Franco