quote:Risposta al messaggio di cla2011 inserito in data 16/05/2012 18:15:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marcello ciao, ho capito che Bologna la Grassa è un invito a cui non si può rinunciare. A parte gli scherzi vi aspetto tutti numerosi. Mi raccomando date le conferme a Robby per l'elenco dei partecipanti sul sito dei Fallati. UN abbraccio. FrancoBologna
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 16/05/2012 19:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco grazie per il tifo e l'incitamento per una partecipazione straordinaria del nostro gruppo di fallati. Un abbraccio FrancoBologna
quote:Risposta al messaggio di cla2011 inserito in data 16/05/2012 21:33:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanto per precisare il mio 44 € 5 ha le molle originali e non ho sospensioni [;)][;)] Concordo in toto con cla2011 [:)][^] ed ero STRACONTENTO di come era assettato [:p][:p] non sentivo scricchiolii e soprattutto non andavo con le molle a PACCO [:o)][:I][:)][^] Gli ammortizzatori che sto collaudando fanno parte di una mia iniziativa [:0] e Carthago non c'entra niente [;)][;)] La prova viene fatta esclusivamente per mettere a punto un nuovo sistema che in passato era già stato collaudato dalla HUMMER e che porterà benefici su mezzi più pesanti del mio [;)][;)] Tutto questo per chiarire [;)][;)] Buona giornata a tutto il 3 D Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/05/2012 07:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a prescindere che un mezzo senza sospensioni sarebbe inguidabile...qiundi deduco che ci siano ma funzionano in modo differente dai sistemi a gas o olio...nel settore mezzi pesenti sono almeno 15 anni che esistono le sopensioni controllate elettronichamente.. "ecas" idroattive...?....o hanno messo 2 tamponi in gomma?[:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/05/2012 07:30:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Allora confermi quello che mi è stato detto,cioè che Fiat sugli € 5 ha cambiato le molle.Comunque io con le M 11 ,regolate le barre e installate le sosp pneumatiche non mi trovo male,certo che il mezzo mi sembra un pò più rigido del precedente Laika Ecovip su telaio rinassato Fiat (non Alko). Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 17/05/2012 11:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si confermo che € 5 ha il telaio rivisto da Fiat [^] e avendoli avuti tutte e due ti dico che questo ultimo è migliore assai [:p][:p] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/05/2012 12:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bene allora credo che se anche ho installato le M11 e le sosp.pneumatiche( spesa a parte) non ho peggiorato la situazione semmai leggermente migliorata. Saluti. Gianni
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/05/2012 12:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, a me continuano ad arrivare richieste per e-mail di utenti (che leggono su questo 3d) i quali mi chiedono notizie riguardo il tuo nuovo sistema di ammortizzatori. Io sono muto come una tomba anche perché non essendo tecnico non saprei neanche volendo cosa rispondere. Dico solo a loro che leggono, non mi scrivete, xchè mi intasate solo la posta. Grazie Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 17/05/2012 20:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo te e Marcoghira sapete [:)][^] rischiate la decapitazione [:D][:D] Antonio sono rientrato stasera ero a Roma non ho sentito la tua telefonata [:(][:(] Era un bel viaggiare prima [:p][:p] adesso ha quel qualcosina in più [;)][;)] Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/05/2012 21:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, ti ho chiamato con il fisso verso le 8,30 su tutte e due i numeri che ho ( in questi giorni ho avuto poco modo di leggere per via di un problema ADSL che ho potuto completamente risolvere solo ora leggendo i post precedenti e mi sono accorto che venivi a Roma.... volevo capire se ancora eri da queste parti. Peccato[:(][:(] Comunque ti ho mandato un messaggio per e-mail, leggilo è importante.[;)][;)] e leggi pure il PS Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 17/05/2012 20:36:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sei il solo [;)][;)] ogni cosa a suo tempo per il momento nisba [;)][;)] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/05/2012 09:32:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carthaghisti... Ermetici!! Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 18/05/2012 16:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma va la [:(] Infiltrano anche loro [:D] Ossequi [^]
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 18/05/2012 16:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto [;)][;)] Riossequi + una serie di [:X] claudiomare
ua efficenza ho pesato la smart e dice il vero [:0][:0] kg 175 anteriore 185 posteriore [;)][;)]
Adesso dovrei pesare lui [8D][8D] dove sono parcheggiato non è liscio [V][V]
quando potrò lo peserò [:D][:D]
Visto che bella foto [?][?] pensavo di essere un somaro io invece era la macchinetta [:D][:D]
claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/05/2012 17:19:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La foto è ottima...si vede pure il segno del copertone. Quando ci salirai con Eagle fai attenzione che non ci sia nessuno nelle vicinanze. I pezzi di plastica gialla possono diventare proiettili pericolosi [:D]
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 18/05/2012 17:58:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La serie l'avevo fatta [:D][:D][:D] allora sai che facciamo 3 serie [:X] abbondiamo [:D][:D][:D] La pesa la farò in porto nei giorni feriali [:D][:D][:D] con la partecipazione dei VIgili del Fuoco [:D][:D] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/05/2012 19:41:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu sì che mi capisci... Infatti l'appunto era solo in parte rivolto a te, mio carissimo amico. Mi godo la mia triplice... E ovviamente ricambio a te e alla mia amica[:X] Vostra Chicchetta