quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 18/05/2012 20:06:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Chicchettaaaaaaa ben trovata,non mi sono dimenticata di te,ma settimana piena [:(][:(] Ohi non trovare scuse per Bologna,altrimenti questa volta vengo a prenderti a Pinerolo [:D][:D] Dai che facciamo una bella rimpatriata di " SUPER FALLATI " Un bacio Laura
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 18/05/2012 20:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche la mia settimana è stata piena...ma di disavventure[:(] Per Bologna non so ancora, ma è difficile...Sono spostata di una settimana[^] Vedremo... Abbraccione Chicca
quote:Risposta al messaggio di Lisa47 inserito in data 19/05/2012 11:36:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate del ritardo ma io LAVORO [:D][:D][:D] Ci sono 3 aree parcheggio 1 con carico/scarico Le miniere le altre 2 Ciro/Renzo senza [;)] Fra le tre ti consiglio Le miniere per fine Agosto non c'è bisogno di prenotazione [:)] altre informazioni [?][?] basta che chiedi [;)][;)] @maxime, io ho fatto con FiatCamper [:)] fai l'iscrizione richiedi e dopo un mese circa mi è arrivato il libretto garanzie [:)][:)] Continuo a produrre PIL [:D][:D][:D] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Lisa47 inserito in data 19/05/2012 19:32:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)] Claudiomare
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 20/05/2012 09:50:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa, noi eravamo in camper a Pizzighettone (CR), e ci siamo svegliati per il movimento. Mia moglie diceva che era dovuto al fatto che non avevo messo i piedini. Poi dopo poco le telefonate dei figli spaventati. Per fortuna a casa (bs) solo spavento. Un mio pensiero va a quei poveri operai morti sul lavoro[V][V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 20/05/2012 09:50:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qua siamo abbastanza vicini all'epicentro in line d'aria meno di 50 KM vi giuro che e' stata na brutta botta per circa 15 secondi,mio padre 85 anni non si ricorda niente di simile.[:0] Franco PS Un mio pensiero va a quei poveri operai morti sul lavoro[:(] Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 20/05/2012 09:50:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie del pensiero, vorrei tranquillizzare tutti, lo spavento c'è stato ma danni nessuno!! La torre degli Asinelli ha retto benissimo, quindi non trovate scuse per non fare i quasi 500 gradini.[}:)] Vi aspetto tutti a Bologna[:D] Un abbraccio Franco Bologna
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/05/2012 20:15:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho pesato EAGLE II [:(] Con o senza Claudio su' [?][?] [:D][}:)][:D][:D] Franco[;)] Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 21/05/2012 22:04:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo senza di me [:(][:(][:(][:(] Comunque ci mettiamo a dieta [:D][:D][:D] Saluta tutti Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/05/2012 00:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A dieta[?] ma se sei un'acciughina!! È sufficiente che tu tenga le chiome sempre corte!! [:X][:X][:X] Chicca
quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 22/05/2012 13:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E si... Cosi possiamo finalmente rottamare i nostri camper fallati e prendere qualcosa di serio [:p]
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 22/05/2012 14:51:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giustappunto[:D][:D][:D] adesso sono aumentato di peso perché ho il pizzetto [8D][8D] Se mi fanno una foto la posto [;)][;)] Comunque ho fatto dei piccolissimi lavoretti su EAGLE II devo dire senza essere smentito E' UNO SPETTACOLO SENZA PRECEDENTI [:D][:D] Altro che cz.... E' UN CARTHAGO [:0][:)][^] Una grande bella serie [:X] a Chicca Claudiomare