quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/05/2012 20:28:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me la serie... A voi i falli!![;)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 22/05/2012 22:58:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho FALLI ma assestamenti [:)][:D][:D][:D][:D][:D] certo che le serie sono serie [:X][:X][:X] @ jolam ti aspettiamo [;)][;)] [:I][:o)][:)][^] @epsoncolor non posso esserti di aiuto tanti falli ma quello mai [:0][:0][:D][:D][:D] Topolone urge tuo intervento dajedaje fatte sentì [;)][;)] Oggi tra le altre cose ho fatto l'aggiornamento all'Efoy [^] mi rimane di risolvere il fallo dei cerchioni in lega [V] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di epsoncolor inserito in data 22/05/2012 22:26:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho avuto il tuo stesso problema su un parabrezza cambiato sul camper precedente. Non ho fatto io il lavoro per cui non ti posso aiutare più di tanto. Prova ad individuare da dove entra. Se hai trovato acqua sui lati non è facile capire da dove entra in quanto c'è il fascione grigio che copre i bordi del parabrezza. Ti conviene farlo vedere dal conce che te lo deve sistemare in garanzia.
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 23/05/2012 08:09:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi dispiace per il ritardo . . . e pensare che io a febbraio, dal contratto all'arrivo in concessionaria, sono passati solo 4 giorni ! Forse, non so dove lo hai comprato, ma potresti richiedere uno scambio tra concessionari (a volte lo fanno se corre "buon sangue"), in quanto dal famoso concessionario Toscano (dove l'ho preso io) ho visto che di H 145 ne ha 2 in esposizione. Massimo
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 23/05/2012 08:09:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Noi siamo nelle tua stessa situazione: ordinato i primi di ottobre, doveva essere consegnato a febbraio e ad oggi non si sa niente. Ho contattato anche io l'importatore l'altra settimana e mi aveva detto che avrebbe fatto pressioni per risolvere il problema. Ieri mi ha risposto di contattare il concessionario [:(].. Sinceramente siamo stufi anche noi: abbiamo rinunciato alle ferie per pasqua, ai ponti, le ferie di giugno sono state annullate e se continua così ci toccherà annullare anche quelle di luglio (prima quindicina). Oggi dovrei sentire il concessionario ma ho tanta voglia di riprendere il camper precedente e annullare il contratto.. Siamo veramente delusi da Carthago. Silvia e Mario
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 23/05/2012 08:09:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho aspettato il vecchio C-Line I 47 5 mesiid="size4">[}:)][}:)] correndo il rischio di un aumento!![V] il nuovo Higt Line 54 l'ho cercato e comprato in pronta consegna!![:D][:D] Consiglio a tutti di fare così e battere il forte sconto .. by Max
quote:Risposta al messaggio di pelottino inserito in data 23/05/2012 14:21:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa per sbaglio invece del tasto per scrivere sul forum ti ho inviato una mail! Comunque lo scrivo anche qui: Avendo ordinato a inizio ottobre se ce lo consegnano il prossimo mese sono 8 mesi di attesa!! Un parto praticamente!! Ciao Silvia
http://www.gamberiniufficio.it/...
Attualmente ho l'adesione per 11/12 equipaggi, tot. persone 25. Avanti con conferme, Bologna la Grassa, ma anche la Dotta vi aspetta!! Per le conseguenze del terremoto vi posso assicurare che Bologna non è stata minimamente toccata, anche se dispiace che a poche decine di Km. ci siano state disgrazie e danni materiali. Buona serata a tutti.quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 23/05/2012 20:58:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Occio passi per FAN SFACCIATO [:D][:D][:D][:D][:)] Da Febbraio che aspetto la sostituzione di due placche [:(][:(] [;)] Ti ho risposto all'email [;)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 23/05/2012 23:27:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cla, per la cronaca oggi non se n'è fatto nulla... Rinviato a metà giugno. 'notte amico mio. Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 23/05/2012 23:32:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la cronaca allora cerca di recuperare [:I][:)][:X] Una serie [:X] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 23/05/2012 08:09:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>BENVENUTO.... SONO 2 ANNI CHE LO DICO...id="size6">id="red">