quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 23/05/2012 21:12:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutte le case più o meno stanno messi così con le consegne, purtroppo se non arrivano i materiali per la costruzione dipende dalla ditta fornitrice, dovrai comunque fare qualche aggiustamento, diciamo che è routine sui mezzi nuovi. Ne sarai ripagato quando lo avrai e vedrai che ad ogni uscita ti luccicheranno gli occhi. Una cosa è certa che in fatto di assistenza peccano e non poco, a volte pare di chiedere l'elemosina ed anche i prezzi sono veramente superiori alla categoria. Dai che arriverà. Eros _______ Trilly :-) _______
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 23/05/2012 21:12:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma perché dovete patire così tanto [:D][:D][:D][:D] Non lo ritirate [:D][:D] sono mezzi INAFFIDABILI pieni di FALLI [:)][^][:o)][:I] Per dirla tutta fanno anche.....[:0][;)][;)] infatti trovo HOBBY molto interessante con tantissimi pregi da leccarsi i baffi [:p][:p][:p][:p][:p][:p] Non te la prendere [;)][;)] LA PAZIENZA E' LA VIRTU' DEI FORTI [:)][^][:o)][:I] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/05/2012 10:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, per dirla alla marinara... sto preparando la cambusa e... sabato alle 15 ho la Moby da Civitavecchia... si parte [:p] non vedo l'ora[:)] Una settimana niente di che... speriamo che il tempo non faccia i capricci ... Un saluto a tutto sto' meraviglioso gruppo di superfallati ed un benvenuto ai nuovi.[:)][:)][:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 23/05/2012 23:27:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)] ho fatto quella verifica della mail, poi con calma ti aggiorno. Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 24/05/2012 13:32:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella cambusa ricordati di metterci un polpaccio o stinco per SALLI [:D][:D] Divertitevi [;)] @Marcoghira [;)] Oggi ho portato Eagle II dal Gommista per cambiare i cerchioni [:(][:(] a detta di qualche professionista quelli che avevo sotto (in lega) erano da BUTTARE [:0][:0] deformati !! [V][V][V] Ma quanti CIARLATANI ci sono in giro [:(!][:(!][:(!] il loro difetto [:0] era che non avevano installato la valvola di gonfiaggio adeguata al suo scopo [:(][:(][:(] morale mi sono talmente sdegnato che ho preferito montare i cerchioni in acciaio della FIAT e adesso mi ritrovo 4 cerchioni in lega da VEDERE quando apro la porta del garage [xx(][xx(][|)][|)] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 24/05/2012 20:02:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fatto un' analisi che io condivido e non solo con la cagnetta ma anche se guardi molti altri marchi di fascia alta. Le Voyageur, Rapidò, Frankia, Esterel, Concorde Credo, Niesman Arto ecc... Tutti ottimi camper ma con un qualcosina in meno rispetto al Carthago. Personalmente ho avuto "un prurito" entrando solo in due camper. Il Flair ed il Concorde Charisma ma sono camper che costano quasi il doppio di un E44 e anche su quei camper ad un controllo più approfondito tutto non era convincente... Phoenix ? un pò pacchiano dentro Vario Mobil ? mi piace [:0] Gli ultimi...tutti patente C per cui ...scartati [|)] Il mio prossimo camper potrebbe essere un furgonato [;)] PS: mi è piaciuto molto anche il rexoline 800 che ho visionato a COF. Piccolo difetto: troppo lungo...in più non lo fanno più [8)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/05/2012 21:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Topolone, quando ho deciso di cambiare il C-LINE con un motorhome di patente C per problemi di peso (ocio alle assicurazioni in caso di sinistro), ho valutato molto attentamente sia il CARISMA III che il FLAIR ... e ho scelto l' HIGT LINE![:X][:X] A mio avviso sono tutti camper di grandissima qualità ... ma CARTHAGO ha più calore, e' costruito "bene" ed e' più accessoriato. Gli si avvicina solo CHARISMA, ma che prezzi!![:(] Sono sempre più convinto che abbiamo scelto il massimo in commercio in questo momento.[:)] by Max
tp://i45.tinypic.com/35n4ig4.jpg ">tp://i50.tinypic.com/2qdvck6.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/05/2012 21:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Gabriel
Gli ultimi...tutti patente C per cui ...scartati
Il mio prossimo camper potrebbe essere un furgonato id="red">
Il futuro è questo[:D][:D][:D]
Guarda che cruscotto[:p][:p]
Fari a led
E' il massimo
Ciao
Simon722 quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 24/05/2012 21:52:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Explorer2, non partire con questa convinzione, il mio cucciolone fino ad ora non mi ha mai dato noie[8][8] (ha due mesi di vita) il precedente (sempre Carthago) qualche piccolo falluccio lo ha avuto, ma piccoli falletti assolutamente irrilevanti![:)] Pensa positivo e vedrai che ti accompagnerà dove vuoi senza problemi![:D][:D] E poi e' un Carthago[:X] by Max
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 24/05/2012 22:07:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simon, tutto bene[?][?][:)][:)] bellissimo, ha anche l'angolo per il computer[;)][;)] Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 24/05/2012 22:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco Tutto bene ,sono ancora in "libertà vigilata" ma va tutto bene, vorrei di essere dei vostri a Bologna ,ma purtroppo posso e devo decidere all'ultimo momento.[:(!][:(!][:(!] Ciao
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 24/05/2012 22:53:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero di vedervi[;)][;)] A presto. Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/05/2012 21:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Diciamo che Carthago ha una marcia in più, ma il contatto con il cliente lasciamolo stare, con i tempi che corrono dovrebbero leccare i piedi al cliente[}:)][}:)]. L'800 l'ho avuto ma non lo paragonare al Carthago, la cagnetta usa molta tecnologia e poca tecnica costruttiva, vedi cabina guida, rimpiango solo una cosa l'assistenza. Eros _______ Trilly :-) _______
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 24/05/2012 13:32:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buone vacanze [^] Mi raccomando ... perlustra bene tutta l'isola che tra poco arriviamo...
quote:Risposta al messaggio di francobologna inserito in data 23/05/2012 18:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco Ti confermo la mia adesione al raduno 2 persone per la cena arrivo forse venerdì sera ore 21 oppure sabato mattina Bologna La Dotta Bologna La Grassa Mi scuso se ti posso dare solo oggi la conferma Ti saluto e ringrazio
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 25/05/2012 12:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella vita ho sempre fatto il N° 1 e con te non mi è possibile [:(][:(][:(][:(] percui io e wlavita rinunciamo [:(!][:(!][V][V][xx(][xx(][|)][|)] anche perché mi rubi la scena [:0][:0] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Io so CHE TU SEI + BRAVO DI ME [:(][:(] ero molto contento che TOPOLONE non c'era [:p][:p][:p] claudiomare attapirato
tp://i49.tinypic.com/302x3ye.jpg "> queste sedie salva spazio [:0] uno spettacolo
claudiomare