quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 25/05/2012 15:37:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quella in pet riciclato...9kg neanche tanto...ma costano un botto.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 25/05/2012 17:24:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Resiste fino a 150 Kg Non va bene per te[;)][:D] ciao Franco Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 25/05/2012 10:39:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel Grazie[:)][:)] Okkio che con la crisi i piani delle compagnie di navigazione credo siano stati rivisti con accorpamento dei viaggi e conseguente cancellazione di alcune partenze e/o rispettivi ritorni. Ti dico questo perché mi sono state cambiate sia la partenza di domani e il ritorno per sabato prossimo oltre che la partenza di agosto con rientro a settembre e questo mi ha comportato un lieve disagio per fortuna superabile. Verifica appena puoi in quanto potrebbero anche non avvertirti per tempo. Con una settimana a disposizione non farò giri, conosco un bel camping a un 100 km sotto Olbia (Cala Ginepro) . Mi fermo li tutta la settimana.[:p] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 25/05/2012 12:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SImon, buon divertimento a te e tutta la troupe! Antonio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 25/05/2012 17:24:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, alla prima occasione ci faccio un test io! Antonio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 25/05/2012 15:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presidente non fare scherzi, indispensabile la sua presenza pena satinatura manuale mediante paglietta acciaio cellula vostro Carthago La invitiamo quindi ad archiviare malsane idee. Ciao Claudio,saluto anche la Santadonna che, con non poco sacrificio ti accudisce ci vediamo a Bologna con tutta la grande famiglia dei FALLATI
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 25/05/2012 21:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio In Sardegna non abbiamo mai avuto problemi per le aree di sosta in agosto, e quest 'anno probabilmente ne avremo meno ancora Come ti ho gia' detto anche a me hanno cambiato gli orari di andata e ritorno Ciao
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 25/05/2012 12:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Simon questa si che è una bella notizia.[;)][;)] Ci vediamo a Bologna.[:p][:p] Ciaooo. Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 25/05/2012 21:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio buona vacanza.[8D][8D][:p][:p] Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 25/05/2012 22:23:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie[:)][:)][:)][:)][:D][:)] Ciao
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 25/05/2012 22:49:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta [;)]
tp://i47.tinypic.com/141vc7r.jpg ">o e oggi sono venuti a portarmela Bellissima [:p][:p] ma credo di aver fatto una cassata [:(][:(] quando la userò [:0][;)]
claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/05/2012 10:57:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che quel giocattolino è riservato ai giovani [^] I nonni possono salirci e farsi fare una, massimo, due foto. PS: attenzione che se metti la prima e lasci la frizione finisci in acqua e quella cosa non è anfibia [:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 26/05/2012 11:38:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Glielo ho detto anch'io, roba da giovani [:(][:(][:(][:(][:(] pensa che vuol attaccare dietro il passeggino di Leonardo [8)][8)][8)][8)] vuole abituarlo subito ad avere confidenza con l'acqua [B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)] comunque sta lavorandoci sopra per applicare due pattini tipo aliante e così può arrivare al Giglio. E' tutto in fase di studio ,oggi credo che proverà gli ammortizzatori morbidi per l'atterraggio [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 26/05/2012 12:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non fare la ....tu sai che da giovane ho avuto lo Scrambler 250 - 350 - 450 Desmo 350 - 400 - 500 e 750 ss chiaramente DUCATI e solo DUCATI [:p][:p][:p] Poi per lavoro Honda et 125 - 150 e sh 125 e 150 Honda [:)][^] Da 5/6 anni solo bici e S.T. [:D][:D][:D][:D] E adesso questo bel esemplare di 2 anni usato pochissimo [^][:)] nuovo non posso permettermelo sono pensionato [:D][:D][:D][:D] Gabriel tranquillo lo userò solo i giorni feriali [:(][:(] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/05/2012 10:57:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma che dici e' bellissima e ti darà un sacco di soddisfazioni!![;)] Però vai piano perchè è davvero una bestia [:D][:D][:D] Appena potremo magari ci incontriamo a metà strada per un bel giretto [:X] X Roby93, Francobologna e tutta la combriccola: purtroppo non possiamo venire a Bologna, ci dispiace davvero moltissimo ma purtroppo questo periodo va così[:(][:(!][|)] Divertitevi...vi penseremo!! Un saluto a tutti
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 26/05/2012 12:29:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma si lo so che è bellissima [:o)][:o)] ci mancherebbe [:p][:p] grazie ancora dei tuoi consigli sono riuscito a prenderla a un ottimo prezzo [:)][^] stamani ho fatto quasi un serbatoio [:D][:D][:D] Un mesetto di giri qui in zona curve non ne mancano [:D][:D][:D][:D] e poi ci si incontra verso la costa Ligure da Sandvik [;)][:)][^][:p][:p] Devo cambiare il casco [:(] e voglio vedere se posso mettere qualcosa di più capiente dietro [;)] in dotazione c'è il cartografico della Garmin [:p][:)][:p] Oggi e domani non ci sono che come sai devo andare a Roma [:(][:(] ma martedì Saturnia provo a fare un po' di pieghe [:D][:D][:D] spero di non cascare [V][V] Claudiomare
Un saluto a Laura [:X] e a tutti i carthaginesi [;)]