CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
932 20 41594
17
Maury64
Maury64
08/09/2008 2086
Inserito il 28/05/2012 alle: 21:20:31
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/05/2012  19:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> suvvia non fare il rabbino [:D][:D][:D] è tanta roba...

Modificato da Maury64 il 28/05/2012 alle 21:24:38
18
errepi
errepi
23/01/2008 1332
Inserito il 28/05/2012 alle: 22:51:16
tantissimissimi auguri anche da noi[:)] una maturità oggi [:)] ed un altra a giugno[:p][:p][:p] festeggiamo a bologna[;)][8D] ormai manca poco roberto e rosalba
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 28/05/2012  14:05:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 28/05/2012 alle: 22:58:25
Grazie mille anche a Marco, Chicca, Roberto, Claudio, Gabriel e tutti tutti quanti per gli auguri [:)] I primi dolorini articolari cominciano a comparire [:D][:D][:D] -------------------------------- Roby [;)]

- Sito Carthaghisti -

--------------------------------

Modificato da Roby93 il 28/05/2012 alle 23:00:58
18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 29/05/2012 alle: 00:21:15
Ciao a tutti, non visitavo il forum da un pò,diciamo dai tempi del raduno a Firenze![8D] Approfitto adesso per salutare tutti i vecchi amici e i nuovi arrivati[;)] AUGURONI a Roby,che anche se non ho mai avuto il piacere d'un suo qualsivoglia "cenno" ,ma...sò ragazziiiiii[:D][:D] Claudio,hai tolto i cerchi??[:0] Adesso vorrei spendere due paroline per tutti gli amici che come me hanno problemi con questi fantastici mezzi,ma ahimè...sfortunati??[}:)] Continuare a recriminare o arrabiarsi è inutile,come ci fà notare qualcuno qui sul forum..lascia il tempo che trova,ma forrrrrse potremmo usare questo prezioso strumento,il forum,non solo per socializzare,ma per cercare di aiutarci ed essere uniti contro un colosso come mamma Carthago...altrimenti resteremo sempre dei "cavalieri erranti",almeno per quei "falletti" comuni a tutti (vedi sospensioni anteriori)[V] Io credo d'esser il presidente (onorario) a pieno titolo di questo "club",in quanto ho avuto ed ho tuttora la sommatoria di tutti i problemini e problemucci occorsi nel tempo a tutti gli amici e colleghi "fallati"[:D][:D] Ho una "lista della spesa" da fare invidia ad una caserma,ma sono qui,sempre munito del mio solito sorriso (l'ironia accentua il nostro spirito di sopravvivenza), pronto a dare e ricevere consigli e proporre soluzioni possibili. Nel frattempo mi muovo sottovoce per far valere i miei diritti legalmente,ma è risaputo che l'unione fà la forza,così resto in attesa di altri "coraggiosi" che vorranno farsi avanti,anche in privato,senza fini bellicosi,ma solo far valere i nostri SACROSANTI diritti. Vorrei altresì rammentare a tutti gli amici del cool,che non dovremmo esser noi a risolvere i problemi spesso palesi dei nostri amati mezzi,come succede sovente,e che in caso di alcuni interventi,potremmo domani esser accusati di esser intervenuti ARBITRARIAMENTE,con tutte le conseguenze del caso (vedi decadimento della garanzia). Forse è propio ciò che vorrebbe mamma??![V][V][?][?] Mar..cucciolo[:)][:)]
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Previous Next
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 29/05/2012 alle: 01:07:37
[quote]Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 29/05/2012  00:21:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote Ciao Marcucciolo, Il tuo post è giusto e non denota rabbia ma positivismo. Abbiamo tutti quanti tentato varie strade per farci valere. Alla fine quella più utile sono stati i consigli che ci siamo dati noi sul forum o di persona. Forse non è la soluzione migliore ma per adesso è l'unica via che ha dato risultati soddisfacienti [;)]
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 29/05/2012 alle: 01:22:28
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/05/2012  01:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Straquoto Topolone [;)][;)] purtroppo ho capito se ho un problema devo risolvermelo da solo [xx(][|)] Nel passato ho provato una azione legale [:(][:(][:(] Marco si ho tolto i cerchi in lega [:(][:(] per colpa di cialtroni gommai/gommisti [V][V][V][V] Per adesso voglio solo capire che tipo di valvola devo mettere gomma o ferro [?][?][?] Dopodiché decido se rimontarli [:)][^] Gli originali hanno valvole in ferro [;)][8D][8D] controllato la pressione dopo 5 gg non ho perdite [;)][;)] Claudiomare
18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 29/05/2012 alle: 01:56:05
Azz...sempre in prima fila voi due![;)] Uno di questi giorni mi deciderò a intraprendere un viaggio mirato alla vostra conoscenza..sempre che il piacere sia ricambiato[:p] I miei problemi (col camper) sono mille[:D][:D] Credo di conoscere la strada per la felicità..prenderne le distanze[;)]...ed intanto giocare a farmi risolvere i mille problemucci[:)] Ho sposato un idea..quindi sono pronto a "prender sù" anche i "bagagli",quindi anche a far passare i dolorini al fegato[:(] Tra qualche ora sarò a Vigevano per cercare di risolvere la "Iacuzzi" ...infiltrazione alla parete posteriore!![:D][:D] Ps Claudio quella moto dovresti provarla in Costiera Malfitana..piega fino a strisciare gli orecchi[:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
18
marcucciolo
marcucciolo
rating

18/12/2007 9053
Inserito il 29/05/2012 alle: 03:05:26
quote:Risposta al messaggio di yuliobs inserito in data 16/05/2012  13:20:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciaoooooooo Yulio, ti ho beccato grazie al tuo Nik[:D] Secondo me finchè scrivi che viaggi su un Carthago,pur non avendolo sei sull'orlo del precipizio[:D][:D][:D] ..appena scriverai che lo aspetti e ti arriva sul serio,farai un passo avanti[:p][:D][8D].. Prova! In bocca al lupo[;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
16
il gol
il gol
23/02/2010 843
Inserito il 29/05/2012 alle: 07:52:30
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 29/05/2012  00:21:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>..ma sinceramente ...potendo tornare indietro...lo ricompreresti...[?]
17
pelottino
pelottino
07/05/2009 273
Inserito il 29/05/2012 alle: 07:56:26
SALVE A TUTTI, VORREI SPENDERE DUE PAROLE ANCHE IO SULLE CONSIDERAZIONI E OSSERVAZIONI DA VOI FATTE CHE REPUTO ASSOLUTAMENTE ESATTE, A PRESCIDERE CHE SONO AL SECONDO CARTHAGO ... CON TUTTE LE VICISSITUDINI DEL CASO, SENTENDO IL FORUM POSSO AFFERMARE (MI TOCCO [8][8]) DI ESSERE STATO FORTUNATO CON ENTRAMBI I MEZZI, QUALCHE PROBLEMINO MA NIENTE DI GRAVE, MI SENTO DI ESPORVI UN QUESITO:id="size3"> CHE SENZ'ALTRO VI SARETE GIA' POSTI: AVETE MAI SENTITO PERSONE POSSESSORI DI ALTRI MARCHI? HO AMICI (CON CAMPER TOP DI GAMMA) MESSI VERAMENTE MALE[:(!][:(!] ... ... MA VERAMENTE[V]! VI SIETE MAI CHIESTI COME LI RISOLVONO E SE MAI LI RISOLVONO? VI SIETE MAI CHIESTI CHE TIPI DI PROBLEMI HANNO? VI SIETE MAI CHIESTI IN CHE CONDIZIONI VENGONO AIUTATI DALLE OFFICINE E/O DAI CONCESSIONARI? [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] MI TROVATE PIENAMENTE IN ACCORDO CON IL FATTO CHE LA CASA MADRE A NOI ITALIANI CI LASCIA UN PO TROPPO DA SOLI, MA COME DICE MARCUCCIOLO TUTTI INSIEME ...[:)]. UN AFFETTUOSO SALUTO [;)] Max
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 29/05/2012 alle: 09:44:51
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 29/05/2012  01:56:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quelle sono PROFESSIONALI e io sono un UMILE SOMARO quindi faccio le curve di casa mia [:D][:D][:D] Incontrarci quando vuoi [:)][^][:o)] questo fine settimana non ci sono siamo al mini raduno di Bologna organizzato da FrancoBologna [:p][:p][:p][:p] [:p] @il gol anche se non l'hai fatta a me la domanda ti rispondo che sono al secondo ma lo ricomprerei e lo ricomprerei fin quando non ne trovo uno migliore del mio [:D][:D] @pelottino sono contro alle associazione per reclamare [:(] anche perché ognuno di noi ha difetti diversi, lamentele diverse e culture diverse [:)][;)] Per mia esperienza ho avuto un grave difetto sul primo che mi sono risolto da solo perché il conc. a cui mi ero rivolto non ha saputo risolvermelo [V][V] poi c'è stato il problema molle e questo era GENERALIZZATO [;)] che comunque avevo risolto con un compromesso [:o)] Su questo nuovo € 5 NON HO ALCUN FALLO da addebitare alla CARTHAGO [8)][:I] è eccezionale e ho le molle originali FIAT [:p][:p] Non stiamo a sentire i sapientoni del "SO TUTTO IO" che si inventano storie e difetti [:D][:D] se tu pensi che sul primo un'imbec..a raccontato di un "FALLO INVENTATO" percui okkio AI CANTASTORIERACCONTAFROTTOLESOTUTTOIOETENONSAIUNCAXXO... [xx(][|)][V][:(!][}:)][}:)] Pur essendo solidali con loro degli altri marchi non mi interessa niente [;)] ognuno pensi ai suoi [:D][:D][:D] Claudiomare
16
francobologna
francobologna
12/10/2009 39
Inserito il 29/05/2012 alle: 09:55:46
Amici Fallati buongiorno, a Bologna pochi minuti fa ha tirato il terremoto ( come in tutto il nord a quanto sembra ) ma posso rassicurare tutti che non ha fatto danni. Ci dobbiamo abituare a questo sciame sismico con scosse anche forti, al campeggio città di Bologna tutto tranquillo e ci aspettano per un bellissimo WE. Abbiamo 15 piazzole solo per noi, con la suite riservata al nostro presidente ( scherzo ). Attualmente siamo a 12 adesioni con 25 persone in totale, poi ci saranno quelli dell'ultimo minuto ma lo spazio non manca quindi avanti con le iscrizioni. Per le signore confermo l'apertura straordinaria il sabato dello storico mercato della piazzola. La Piazzola è il mercato storico di Bologna dove ogni venerdì e sabato ( dalle 6,30 del mattino alle 20,00 di sera ) si incontarno oltre 30.000 bolognesi al giorno in visita ai circa 400 stand in mostra. All' interno del mercato si possono trovare merceologie varie, ma soprattutto è famoso e visitato per la varietà dei prezzi riferiti alle merci in esposizione: da pochi centesimi di euro per merci a stock a prezzi più alti per merci provvenienti da Fine serie o Pronto moda. Non rarissimi sono i casi in cui si trovano camicie firmate, pantaloni, giacconi a 3 o 5 o 10 Euro, sempre che, abbiate fortuna e siate i primi ad acquistare nel primissimo mattino. Si, perchè, le vere occasioni sono per l' appunto per "pochi pezzi" e raramente si possono trovare nel pomeriggio, sempre che, il venditore non attenda di farsi più pubblicità nel migliore afflusso di utenza. Fondamentale rimane comunque lo spirito della PIAZZOLA e del cliente abituale della Piazzola, che, ancora gustando il " vero sapore del mercato" , contrattano sull' acquisto di 2,3,5 pezzi. Il contatto umano, la battuta scherzosa, la filosofia di vita, di questi commercianti da strada ( anche se ormai molti hanno anche negozi o capannoni all' ingrosso ), in un mondo ormai chiuso in un apatia generalizzata, tutta contornata da TV. e Computer, rende ancora il mercato una cosa VERA, REALE, PREZIOSA , quasi da altri tempi. Un abbraccio a tutti. FrancoBologna
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 29/05/2012 alle: 11:26:42
@Roby93, AUGURI in ritardo ma sentiti. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
17
Chic GTX 48
Chic GTX 48
15/03/2009 1117
Inserito il 29/05/2012 alle: 11:39:48
Tantissimi auguri anche da parte nostra a Roby ,un forte abbraccio cari amici fallati anche se è un po che non scrivo vi leggo [;)] saluti a tutti Saluti Pippo
17
Maury64
Maury64
08/09/2008 2086
Inserito il 29/05/2012 alle: 11:57:16
quote:Risposta al messaggio di francobologna inserito in data 29/05/2012  09:55:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...mannaggia non sai quanto mi dispiace non poterci essere!! [:(] Speriamo di poter recuperare presto [;)]
16
il gol
il gol
23/02/2010 843
Inserito il 29/05/2012 alle: 12:07:42
sicuramente ricomprando carthago hai una rivalutazione maggiore...però perseverare è diabolico...[}:)][}:)][}:)] io resto comunque della mia idea ....c'è troppa paura di alzare polvere...con il rischio di trovarsi un mezzo poco commerciale,salvo svenderlo....ma la strada giusta era quella del "gruppo"... per fare capire ai tedeschi che era il caso di assumeresi le propria responsabilità...[:(!][:(!][:(!], tutti quelli che del proprio tempo libero vogliono disporre come meglio credono ...benvengano...modificare un mezzo per renderlo proprio lo vedo come hobby...non come un dovere,perchè altrimenti non riesco a godermi il bene che ho acquistato con i sacrifici del caso...a me il mezzo cosi com'era andava più che bene...non mi serve l'efoy,la parabola ,il portabottiglie...ne tantomeno una mini centrale elettrica...vorrei solo che stesse assieme come lo publicizzano...e godermelo per quello che è...un camper..ma se nemmeno per strade,salvo ingenti modifiche non và bene...allora tanto valeva comprarsi una roulotte...[:)] @ claudio....cosa succederà quando dalle teste del gsr comincerà a trasudare olio ...come dal paraolio del cardano...o ancora peggio si inchioda l'esa....pensare che una moto del genere (18.000 euro),possa avere noie che una moto da 6000 euro non ha ...gireranno parecchio le nespole....
16
wlavita
wlavita
20/07/2009 679
Inserito il 29/05/2012 alle: 12:33:38
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 29/05/2012  12:07:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stai passando il limite, per favore smettila [}:)][}:)][}:)][}:)] Ma tu ce l'hai veramente un Carthago [?][?][?][?][?] ma perché continui a fare il disfattista negativo e menagramo . Che vuoi fare [?][?][?] scoraggiare i nuovi arrivati [?][?][?][?] penso che ti abbiano già inquadrato [xx(][xx(][xx(] Buona giornata, buon Cathago buona vita BUONI FALLI Consiglio, non stuzzicare il can che dorme (riferito al Presidente) wlavita
16
il gol
il gol
23/02/2010 843
Inserito il 29/05/2012 alle: 14:39:21
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 29/05/2012  12:33:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>....potrei farti la stessa domanda..... fino a prova contraria come puoi scrivere tu posso farlo io..(certo nel mio caso in modo meno forbito).. non capisco perchè devi sempre dare seguito alle mie esternazioni...se ti senti tirata in causa...forse un motivo ci sarà...e se cosi fosse sarà un problema tuo.... forse hai perso di vista che siamo in democrazia...devi fartene una ragione....ma il bello è che se non ti piace cio che scrivo ...puoi sempre evitare di leggere,come io evito di commentare tutte le volte le varie modifiche sui mezzi,perchè anche se non le capisco (mi piace dedicare il mio tempo per altre cose ) rispetto chi le fà....[:)] a differenza di chi scrive.."Attenzione non avrai nessuna replica da parte mia" se lo riterrò opportuno non avrò nessun problema a replicare.[;)][;)][;)]
19
Roby93
Roby93
rating

12/01/2007 5770
Inserito il 29/05/2012 alle: 15:50:27
Buongiorno a tutti, anche qui è da stamattina che balliamo il cha cha cha a suon di scosse [:D] Per fortuna solo grandi spaventi in serie ma nessun danno e stiamo bene. Un grazie di cuore anche a Marcucciolo (ho seguito le tue vicissitudini ma non sono intervenuto in merito poiché non possiedo le nozioni per farlo [;)]), Giulio e Pippo per gli auguri! [8D] Pippo ma tu vieni a Bologna? Buon pomeriggio a tutti [;)] -------------------------------- Roby [;)]

- Sito Carthaghisti -

--------------------------------
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 29/05/2012 alle: 16:18:46
ROBY, ti prego, per favore, lascia perdere l'argomento ballo!! Pensate quanto si sta ballando sulle rive del Po??? C'è qualcuno che per la notte ha già pensato di dormire nel camper. Stamattina è stato un vero e proprio disatro (per fortuna al momento senza danni ma...... per il resto della vita.... è un problema). Abbiamo già una parte delle Chiese con dei problemi.... e iniziano "segni di forte ansia". buon pomeriggio Dino51
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Trivalente consumo elettricità
Buonasera colleghi, nelle prossime vacanze ho l'esigenza di lasciare il camper parcheggiat...
cippo14
Ieri alle: 19:39
Cellula abitativa
Finestrino mansarda Laika ecovip 2 (1998)
Buongiorno a tutti purtroppo ho bisogno di sostituire un finestrino della mansarda del mio...
ScarpaTosta
Ieri alle: 18:17
Cellula abitativa
NE364 - vede una BS2 fantasma
Buon pomeriggio a tutti. Sul mio camper Roller Team 295 Fiat ci sono montati di serie sist...
MarAle
Ieri alle: 17:23
Meccanica
Problemi chiusura centralizzata Fiat Ducato 250
Buongiono. Fiat Ducato 250 del 2012 con chiusura centralizzata e allarme di serie. Il prob...
stambecco61
Ieri alle: 16:25
Meccanica
Ducato riviera 1.9td in scalata la seconda fatica
Buongiorno sono possessore da 3 settimane di un ducato del 98 1.9td ... Ho riscontrato che...
Ragioniere30
Ieri alle: 10:39
Accessori
SR5000 da 5120Wh: sensata per camper o troppo pesa
FF FlashFish è un marchio di soluzioni portatili per l'alimentazione. Sto valutando la SR...
OutdoorEnerg...
Ieri alle: 10:34
Cellula abitativa
Display servizi
Buongiorno ho un problema col display servizi di un camper Laika ecovip 2.1 classic del 20...
Mobil 169
Ieri alle: 09:56
Marchi
Camper per prima esperienza
Ciao sono nuovo, e stiamo valutando l'acquisto di un camper per la mia famiglia composta d...
Salvo__79
Ieri alle: 09:54
Accessori
NDS Tempra la verità
Per chi mette sempre in dubbio ciò che scrivo... Lascio questo link a un video dove si par...
Laikone
01/07/26 - 22:00
Meccanica
GOMME MICHELIN AGILIS CAMPING DI 6 ANNI
Salve a tutti volevo un consiglio dal forum, devo partire per la Sicilia ad Agosto quindi...
lauraugo
01/07/26 - 21:18
Meccanica
Richiamo Aggiornamento Centralina Motore Jumper
Oggi ho ricevuto la lettera di Citroen codice G2R- software ECM che mi segnala a necessità...
gaegug
01/07/26 - 20:44
Meccanica
Sensore TMPS non rileva pressione su ducato 2024
Buongiorno a tutti, ho un camper con soli 485km, con cruscotto digitale. Ho di serie i sen...
alberto808
01/07/26 - 16:57
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link