quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/05/2012 19:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> suvvia non fare il rabbino [:D][:D][:D] è tanta roba...
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 28/05/2012 14:05:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/05/2012 01:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Straquoto Topolone [;)][;)] purtroppo ho capito se ho un problema devo risolvermelo da solo [xx(][|)] Nel passato ho provato una azione legale [:(][:(][:(] Marco si ho tolto i cerchi in lega [:(][:(] per colpa di cialtroni gommai/gommisti [V][V][V][V] Per adesso voglio solo capire che tipo di valvola devo mettere gomma o ferro [?][?][?] Dopodiché decido se rimontarli [:)][^] Gli originali hanno valvole in ferro [;)][8D][8D] controllato la pressione dopo 5 gg non ho perdite [;)][;)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di yuliobs inserito in data 16/05/2012 13:20:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooooooo Yulio, ti ho beccato grazie al tuo Nik[:D] Secondo me finchè scrivi che viaggi su un Carthago,pur non avendolo sei sull'orlo del precipizio[:D][:D][:D] ..appena scriverai che lo aspetti e ti arriva sul serio,farai un passo avanti[:p][:D][8D].. Prova! In bocca al lupo[;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 29/05/2012 00:21:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>..ma sinceramente ...potendo tornare indietro...lo ricompreresti...[?]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 29/05/2012 01:56:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quelle sono PROFESSIONALI e io sono un UMILE SOMARO quindi faccio le curve di casa mia [:D][:D][:D] Incontrarci quando vuoi [:)][^][:o)] questo fine settimana non ci sono siamo al mini raduno di Bologna organizzato da FrancoBologna [:p][:p][:p][:p] [:p] @il gol anche se non l'hai fatta a me la domanda ti rispondo che sono al secondo ma lo ricomprerei e lo ricomprerei fin quando non ne trovo uno migliore del mio [:D][:D] @pelottino sono contro alle associazione per reclamare [:(] anche perché ognuno di noi ha difetti diversi, lamentele diverse e culture diverse [:)][;)] Per mia esperienza ho avuto un grave difetto sul primo che mi sono risolto da solo perché il conc. a cui mi ero rivolto non ha saputo risolvermelo [V][V] poi c'è stato il problema molle e questo era GENERALIZZATO [;)] che comunque avevo risolto con un compromesso [:o)] Su questo nuovo € 5 NON HO ALCUN FALLO da addebitare alla CARTHAGO [8)][:I] è eccezionale e ho le molle originali FIAT [:p][:p] Non stiamo a sentire i sapientoni del "SO TUTTO IO" che si inventano storie e difetti [:D][:D] se tu pensi che sul primo un'imbec..a raccontato di un "FALLO INVENTATO" percui okkio AI CANTASTORIERACCONTAFROTTOLESOTUTTOIOETENONSAIUNCAXXO... [xx(][|)][V][:(!][}:)][}:)] Pur essendo solidali con loro degli altri marchi non mi interessa niente [;)] ognuno pensi ai suoi [:D][:D][:D] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di francobologna inserito in data 29/05/2012 09:55:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mannaggia non sai quanto mi dispiace non poterci essere!! [:(] Speriamo di poter recuperare presto [;)]
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 29/05/2012 12:07:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stai passando il limite, per favore smettila [}:)][}:)][}:)][}:)] Ma tu ce l'hai veramente un Carthago [?][?][?][?][?] ma perché continui a fare il disfattista negativo e menagramo . Che vuoi fare [?][?][?] scoraggiare i nuovi arrivati [?][?][?][?] penso che ti abbiano già inquadrato [xx(][xx(][xx(] Buona giornata, buon Cathago buona vita BUONI FALLI Consiglio, non stuzzicare il can che dorme (riferito al Presidente) wlavita
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 29/05/2012 12:33:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>....potrei farti la stessa domanda..... fino a prova contraria come puoi scrivere tu posso farlo io..(certo nel mio caso in modo meno forbito).. non capisco perchè devi sempre dare seguito alle mie esternazioni...se ti senti tirata in causa...forse un motivo ci sarà...e se cosi fosse sarà un problema tuo.... forse hai perso di vista che siamo in democrazia...devi fartene una ragione....ma il bello è che se non ti piace cio che scrivo ...puoi sempre evitare di leggere,come io evito di commentare tutte le volte le varie modifiche sui mezzi,perchè anche se non le capisco (mi piace dedicare il mio tempo per altre cose ) rispetto chi le fà....[:)] a differenza di chi scrive.."Attenzione non avrai nessuna replica da parte mia" se lo riterrò opportuno non avrò nessun problema a replicare.[;)][;)][;)]
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------