quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 29/05/2012 14:39:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio splendido Cartha è sempre stato ben visibile e vistato da tutti,nessuno ti ha detto che non devi scrivere, anche perché quando lo fai,normalmente è un monologo [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Mi sento tirata in causa quando ti permetti di criticare quelle modifiche che da altri vengono apprezzate e da te criticate e quello che asserisco è un dato di fatto. Replico a ciò che scrivi , perché sei pesante ed esprimi solo opinioni personali. Se vuoi replicare replica, farai il solito monologo ,però permettimi di dirti,che tutte le volte che riterrò inutili e inopportuni i tuoi interventi, continuerò a dirti cosa penso di te [;)][;)][;)] Stammi bene wlavita
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 29/05/2012 14:39:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' da un pò che seguo questo sito (prima avevo un altro nikname). E non posso non concordare con wlavita. Nel tuo profilo scrivi: "non discutere mai con un idiota...ti metti al suo livello ma ti batte con l'esperienza....... il giovane corre veloce...ma l'anziano conosce la strada" Ottimo messaggio. A buon intenditor poche parole[:I] Marcello
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/05/2012 17:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E a comprova di quello che dico [;)][;)][;)][;)] Semplicemente superbo Ciao Topolo
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 29/05/2012 16:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>forse hai sbagliato persona o non sai ciò che dici...quando affermi: "Mi sento tirata in causa quando ti permetti di criticare quelle modifiche che da altri vengono apprezzate e da te criticate "id="red"> non mi sono mai permesso di criticare modifiche fatte da altri... come non mi sono mai permesso di giudicare le persone da loro modo di scrivere....[;)] la prossima volta almeno ...rileggi bene , per tua comodità ti ripeto il concetto:...non capisco chi come hobby deve smontare e modificare il proprio veicolo...sinceramente saranno affari suoi ma pretendere che altri lo facciano...questo si che è un pò esagerato...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/05/2012 17:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Michel , bravissimo e poi mi hai reso molto felice. Ho preso un Tourer e mi pare che la differenza di prezzo non ci sia proprio: forse carico un po' meno acqua ma pieno (di tutto e di più , due bici, ruota di scorta ecc... ) sto a 37 qli. Sforzandomi potrei rientrare nei limiti di 35.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/05/2012 17:22:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>@topolone Scusate l' intromissione da un insoddisfatto possessore di un Hymer di 6 mt che segue anche il vs forum. La prova citata è certamente ampia ma la definirei più una descrizione ed un ottimo servizio fotografico ben più ampio delle riviste patinate ma manca una costa sostanziale: la prova su strada!! Quale concessionario o in quale manifestazione si può fare un prova seria sulle nostre belle strade statali e provincisali? Tutti i mezzi sono belli, piacevoli, ben arredati, con tanti comfort ma da fermi...e in viaggio. Peraltro la prova citata parla di un mezzo con ducato 130 cv del peso che arriva sicuramente a 45 ql in marcia: chissà quali prestazioni stradistiche potrà avere quel povero motore!! Colgo l' occasione per concordare con le osservazioni de "il gol" nei confronti dei costruttori di tali mezzi in genere ma ancor più di quelli che sono considerati i marchi top del settore. Saluti illungo49
quote:Risposta al messaggio di illungo inserito in data 29/05/2012 21:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prima di tutto non ti devi scusare dell'intromissione. Qui sono tutti benvenuti [;)] Hai ragione manca la prova su strada che forse è stata fatta. Sono al secondo carta e ti posso assicurare che la prova con un veicolo nuovo ha poco valore. Il test su strada sarebbe da fare ogni 10.000 km e possono saltare fuori parecchie magagne comuni a molti motorhome. Anche se costruiti bene non hanno la stessa affidabilità di una cabina standard costruita con criteri automobilistici. Il mezzo nella prova non è motorizzato 2300 ma con il nuovo euro 5 3 litri. Rileggiti bene la prima parte. L'E 44 è pesante ma non è assolutamente vero che pesa 4,5 T in ordine di marcia. E' un veicolo che pesa a vuoto con gli accesssori classici meno ( poco [}:)] )di 3,5 T. Certo che se metti dentro uno scooter e lo carichi per bene arrivi facilmente a 4 T. Per quanto riguarda le considerazioni di Marco, il Gol, ognuno è libero di condividere o meno.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 29/05/2012 22:55:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco...appunto, Claudio siamo almeno in due [:D][:D] Ma che [8][8]ora si mette pure con le moto... probabilmente anche la GS fa logorare come il Carthago [:D][:D] Ilgol rilassati qualche volta, goditi la tua moto da 6000 euro e che le tue premonizioni valgano per te!
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/05/2012 21:59:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi riallaccio al discorso solo per fare presente ,che a suo tempo ,scrissi a tutte le riviste del settore mettendo a disposizione il mio mezzo per una prova approfondita su strada del mezzo,mettendo al corrente anche carthago....ad oggi, passati 2 anni nessuna risposta.... mi sembrava una buona idea..e un'occasione da prendere al volo anche per carthago dimostrando le doti tanto publicizzate del mezzo,visto che lo scrivono anche sui loro volantini..e continuo a chiedermi ,2 anni fà che veicolo possano aver provato se per avere un minimo di confort devi stravolgere l'avantreno, comunque resto ancora a disposizione "di tutti" per una prova su strada ,anche del conc ...che a sua volta non l'ha mai effettivamente provato su strada,ma continua ad elogiarne le doti..(forse hanno l'app per ipad...o un buon simulatore).... @Claudio...le moto sono un'altra cosa ...perchè regalano senzazzioni personali a chi le guida....altrimenti non si spiegherebbero quelli che patiscono le pene dell'inferno per guidare una nota moto made in usa con una tecnologia che è rimasta ai pionieri...o continuano a spendere 18/20.000 euro per moto che ogni 6000 km devi aprirle..mentre altre jap a 100.000 hai combiato solo olio e filtri...., se compri una maxisportiva,ti aspetti che abbia certe doti,non ti puio lamentare se non ha il confort di una granturismo...ma se ha dei freni sottodimensionati si.... non per questo però deve perdere pezzi per strada...
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 30/05/2012 06:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non sono l'unico che dovrebbe prendere una bella tisana...se basta solo pensarla in maniera diversa....per fortuna parliamo solo di camper....certo io non vado allo stadio e certe cose non le capisco. guardate avanti....e rimanete sereni...non sono certo io quello che tutti i gg svita taglia sega adatta modifica...io lo uso per quello che è....quindi[;)]
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 30/05/2012 08:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma davvero non capisco[:(] Per la casa non facciamo lo stesso[?]Se possiamo ottimizzare gli spazi, evitare idraulici e carpentieri non lo facciamo[?]Io si. Per definizione MH non significa casa mobile[?] Ed allora cosa c'è di tanto orribile[?] Vivi e lascia vivere gli altri come meglio credono[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cla2011 inserito in data 30/05/2012 09:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se ti sembra la stessa cosa..[?][?][?]..qui non si parla di spostare mobili o tendaggi...si parla di aver comprato un'appartamento e quando arrivi manca la porta e devi entrare dalla finestra...detto questo se non capite la differenza...è inutile parlare chi non vuol ascoltare...spero solo che il brodo sia della temperatura giusta....[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 29/05/2012 22:55:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vediamo se riesco a mettermi sullo stesso livello [:I]visto che vi piace fare i tuttologi...mi era sfuggito un particolare...che mi hanno fatto notare...nulla di che ..ma forse cosi parliamo la stessa lingua. come può essere che non abbia ancora 2 anni se è un 2009...?
modello 2009
modello 2010
per dovere di cronaca il mod 2010 è un bialbero.....
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 30/05/2012 08:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che l'unico a prendere la tisana sarai da solo a berla...noi tutti preferiamo il Mionetto e il Cormon...ovviamente in compagnia [:D][:D] E se vuoi un consiglio lascia perdere la GS, ti fai più male che con il Carthago [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 30/05/2012 10:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho detto che ha 2 anni [V][V] TESTINA DI RAVANELLO AVARIATO [:D][:D][:D] non ho detto che è produzione 2010 [V][V] se con L'ITALIANO CI HAI LITIGATO chiarisciti o fatti spiegare cosa c'è scritto [:D][:D][:D] In quanto ai tuoi informatori [:0][:0] stagli alla larga [:D][:D] scegli qualcuno più competente/esperto altrimenti continui a fare figure alla Emilio fede [:D][:D][:D][:D][:D] Se ti servono altri chiarimenti dimmelo [;)][;)][;)][;)] Claudiomare P.S. in quanto ai TUTTOLOGI ai sbagliato 3D [:D][:D][:D]...[;)][:)][^]
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 30/05/2012 10:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...vedi che te l'avevo detto di lasciare perdere le GS...[:D][:D][:D] ancora complimenti per la figura... alla prossima [;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/05/2012 10:44:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho capito era un fondo di magazzino....[;)]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 30/05/2012 10:14:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>vedo che non sono l'unico che litiga con l'italiano... chi ha mai pensato di possedere un gs...[?][?] ne tantomeno bere in compagnia vostra...[?][?] state travisando lungi da me queste intenzioni...[;)][;)]