quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 30/05/2012 10:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto [:)][^][:o)] anche stavolta hai RAGIONE [xx(][xx(][|)][|)][8)][8)] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 30/05/2012 10:57:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo che ne hai di coraggio da vendere e da appendere [:D][:D][:D] A questo punto mi sorge un dubbio: ma tu comprendi quello che scrivono gli altri??...[8)][8)]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 30/05/2012 10:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>visto che ritieni debba lasciar perdere il gs perchè mi farei più male che con il carthago...stai dando per scontato cose che non sai...o credi di sapere. cosa che a differenza tua io non mi sono permesso...si vede che come nel branco ...quando attacchi il capobranco ..il resto del branco si sente minacciato...di cosa poi? [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] allora la cosa deve essere reciproca...[;)]
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 30/05/2012 11:07:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marcoooooooooo certo che a FANTASIA abbondi [:D][:D] Io non sono il capobranco di nessuno [|)][xx(] so difendermi da solo [;)][;)] tutto ciò che compro è riconducibile al mio cognome [:p][:p] e non alla Finanziaria, Leasing o prestiti vari [}:)][}:)][}:)][}:)] la moto è usata è di un ex Parlamentare che non la usava quasi mai c'è stato un bel prezzo e ho fatto l'acquisto perché mi piaceva [:p][:p] tutte le altre cose tecniche vere o false NON ME NE PUO' FREGARE DI NIENTE guardo cosa c'è scritto nel LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE anno 2010 mese Marzo tutto il resto è niente UNA COSA DEVI FARE CAMBIA CONSIGLIORI altrimenti vedi cosa succede [:0] fai FIGURACCIE [;)] [:D][:D][:D][:D] non me ne volere ma in fondo siamo amici di FORUM [:D][:D] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 29/05/2012 01:22:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, sono in viaggio e non avevo letto attentamente. Per la mia esperienza,posso dirti che fino a 5/5,5 atmosfere vanno bene le valvole in gomma,oltre sono d'obbligo quelle in metallo. Per i cerchi in lega prova a mandare una e-mail alla casa costruttrice,meglio di loro chi? Più che altro possono consigliarti sulla marca,ma di sicuro metalliche. Mi piacerebbe montarli anch'io,mi solleticano quelli di Gold,magari a Settembre a Parma ci farò un pensierino. A proposito..per caso ci sarai?? Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/05/2012 11:42:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>non capisco cosa possa centrare il discorso della finanziaria o leasin...chiedo chiarimenti prima di trarre conclusioni affrettate o sbagliate.... se gentilmente puoi chiarire...[?]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/05/2012 11:42:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cos'è [?] Il gioco di chi c'è l'ha più grosso [:0] Avete già perso in partenza [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 30/05/2012 11:07:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensavo fosse solo un problema di comprensione...questo è delirio [:D][:D]
Simon722 quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 29/05/2012 07:52:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao il gol, vuoi propio mettermi in difficoltà??[8D][:D] ..per un solo istante ci sei riuscito[^] Lo ricomprerei e come!! Magari invece di scegliere in mezzo al gregge l'unico "cane",ne sceglierei uno meno sfi... opss,volevo dire solo che il mio è "un ragazzo difficile",quindi un pò come me,quindi và voluto ancor più bene[:D][:D][:D] Il gol(non conosco il tuo nome),se ti piace compralo,se non l'hai ancora fatto,vedi,non è il mezzo che ti farà pentire,semmai le persone(concessionario,personale specializzato(?!),etc.) che semmai ti farà pentire. Insomma sono quasi sempre le persone di cui si avvalgono le aziende,che alla fine fanno la differenza. Io le stò provando tutte a quanto pare,essendo un "cane sciolto",in quanto abito un pò al nord e un pò al sud..cittadino del mondo và![:D][:D] Ma guardo l'aspetto positivo,alla fine stilerò la guida "Michelin" dei concessionari e centri assistenza[;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 30/05/2012 12:19:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credimi: leggerti non è sempre interessante. Alcune osservazioni, sono da "Bar Sport". Ma è una mia personale impressione, dai l'impressione di uno che vuole provocare, creare confusione, in un ambiente sereno e gioioso. Forse sbaglierò, ma è questa l'inpressione che i tuoi scritti mi danno. Spero che apprezzerai il mio discorso diretto e senza fronzoli. Non ci conosciamo e quindi poteri anche sbagliarmi, ma credimo dall'esterno non è un bel leggerti. Cordialità da Nonno Gianfranco con il nipotino Mattia e Nonna Marisa.
Under the sun all is new quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 30/05/2012 12:19:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non ci sei arrivato [:(][:(] fattelo spiegare dai tuoi consiglieri [V][V] Adesso però basta giustamente stanno lamentandosi [:0][:0] questo è il 3 D CARTHAGO cerchiamo di attenersi allo scopo di questa discussione [;)] se vuoi continuare hai la mia mail [;)][;)] Chiedo scusa a tutti per aver arregato disturbo [:)][^] mi sono fatto prendere la mano dalla tastiera[:(] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/05/2012 13:30:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io non ho segreti...era solo che da come era scritta sembrava volessi dare peso al fatto che il tutto era stato comprato "cash". e magari chi invece ha fatto sacrifici poteva un pò risentirsene,tutto qua. state sereni....tutti... @Mar..cucciolo..se non lo avessi comprato non sarei qui a parlarne...[:D] e se mi permetto di fare certe affermazioni,le faccio parlando solo del mio caso. @domo..puo darsi...ma generalmente le provocazioni sono tali se dall'altra parte vengono intese come tali...e mi sembra che in fatto di doppi sensi o insinuazioni ...nessuno si risparmia....visto che il forum non è altro che un prato dove tutti possono giocare...se mi tirano una palla troppo forte ,io la evito.se la palla finisce sul tavolo e si rovescia qualche bicchiere pazienza..[:)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/05/2012 15:06:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>simpatia ...o non simpatia [:I]...però non hai risposto alla mia domanda....cosa fai ..."tergiversi"...non c'è problema ti tengo marcato....peggio di un chihuahua attaccato ai[8][8] ho preso 2 tisane ma sono in astinenza ...quindi sei avvisato.[;)]
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 30/05/2012 15:15:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai che possiamo ancora recuperarti [:D] Mi hai fatto ridere. Sei sulla buona strada [^]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 30/05/2012 15:33:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel ce la faremo a portarlo sulla retta via [?][?][?][?] claudiomare