quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 30/05/2012 15:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chicchetta ciao bella è un piacere leggerti [:D][:D][:D][:D][:D] Stiamo giocando a giro giro tondo, che fai giochi anche te [?][?][?][?][?] Costa niente e il divertimento è assicurato [;)][;)][;)][;)] Un bacione
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 30/05/2012 15:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lauretta cara... Si dice che un bel gioco dura poco... Sono troppo impegnata per mettermi a giocare[;)]!! Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 30/05/2012 16:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A volte un pomeriggio pesante può diventare un allegro siparietto,l'importante è non oltrepassare il limite , cosa che avviene invece regolarmente quando qualcuno si mette sul piedistallo e spara cassate siciliane [}:)][}:)][}:)]ma come ti ho detto prima è un gioco ed è come voler spalancare una porta già aperta. Amica mia credo che in fondo a molti piacerebbe far parte della nostra banda di squinternati [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] So che sei impegnata, cerca però di liberarti un pochino,tanto vedi che le cose vanno bene grazie a chi ne sa e fa più di noi [;)][;)][;)] ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 30/05/2012 16:14:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, messaggio ricevuto! Lasciami però dire una cosa da infiltrata: io il cartha non ce l'ho unicamente per un motivo economico, ne avessi le possibilità l'avrei già acquistato da un pezzo senza alcun dubbio!! Ma non per questo mi metto a fare come la volpe con l'uva...[^] Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 30/05/2012 16:21:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Risposta TROPPO SAGGIA , comunque tu non sei un'infiltrata ,sei solo una persona speciale che ci hai accompagnato da quando siamo fallati e non a caso tu sei una FALLATA DOC , parte integrante del gruppo e sai anche quanto ci manchi, anzi mancate , quando non venite ai raduni [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 30/05/2012 16:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie amica mia, troppo buona... [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]. Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 30/05/2012 16:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enrica [:)] sai che ti quoto sempre [;)] Oggi però ti STRAQUOTOid="red">id="size3"> P.S.amici mi è passata anche la voglia di leggere Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 30/05/2012 16:39:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai visto, il gioco è già finito per buona pace dei FALLATI SERIOSI [:(][:(][:(] Hanno ragione poi quando dicono che questo 3D non ha niente di tecnico e di serio [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Bè un bacione , io torno a lavoro, mi ero fermata per fumarmi una sigaretta, invece ne ho fumate due [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Topo te a quante sei [?][?][?][?][?][?] Domani partenza per Bologna, sono sicura che il nostro amico Franco, non ci farà mancare nulla, nemmeno qualche scossetta ,visto che ormai anche a Firenze l'abbiamo presa altrimenti che FALLATI SIAMO [?][?][?][?][?][?][?][?][?] Ciao,ma proprio ciao a tutti e un arrivederci a domani per quelli che verranno a Bologna Simone ti aspetto [:D][:D][:D][:D] Laura
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 30/05/2012 16:43:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille...[;)] Come colonna portante del forum è opportuno che ti torni la voglia di leggere e di intervenire!! Chicca
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 30/05/2012 16:48:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora buon weekend a te e a tutti coloro che si recheranno a Bologna! Chicca
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/05/2012 15:40:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok..vedi che a chiarirsi poi alla fine ci capiamo...."il fondo di magazzino" ..non era da intendersi come offesa ,...ma un modo per dire che è stato immatricolato dopo parecchio tempo....il chè non essendo un insaccato mi è parso strano[:o)] t'è capi'[?][?] @wlavita..generalmente uso quella drenante...per evitare di sforare col la pt utile....
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/05/2012 15:44:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...la vita è una sola...[:o)][:o)].."retta via"[?][?] ha ha ha ! non ci riuscirete mai....io nel tunnel ci stò bene ....ho pensato di arredarlo....
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 30/05/2012 17:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Okkio che il tunnel non ha porte[;)][;)][;)]non vorrei che poi devi brigare a costruirle[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cla2011 inserito in data 30/05/2012 19:04:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>le porte servono a coloro che una via d'uscita la stanno cercando...[;)]
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 31/05/2012 13:48:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>..non sono molto avvezzo ai sottintesi...quindi lo interpreto come un complimento.[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di BMW 1200 inserito in data 31/05/2012 14:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, quindi tu non sarai dei nostri? [:(] A presto Roby