quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 31/05/2012 14:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Roby! Ho visto il tuo Nick in prima pagina e mi é venuta una gran voglia di salutarti![;)] Buon divertimento per questo W.E. E un salutone alla tua family[;)][:)] Visto poi che ci sono...salutone a Claudiomare, Wlavita, Topolone e family e...tutti quelli che ho conosciuto e non ricordo il Nick[:)][;)][^] Ciaoooooooooo! Giovy
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 31/05/2012 14:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è chi può ....e chi non può[:D][:D][:D][:D] Saluti
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Simon 722 inserito in data 31/05/2012 16:16:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e lui è solo BU...DO [:D][:D][:D][:D] ancora deve dirmi dove mi ha conosciuto a vis & vis [V][V][V] lo so che sono importante ma ha tutto c'è un limite [:D][:D][:D][:D] Simone visto come ... [:D][:D][:D][:D][:D] bastava aspettare [:0][:D][:D][;)][;)] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 31/05/2012 15:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>..hi ha! buona transumanza....[:)][:p][:)][:p]
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 31/05/2012 18:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che è una autoconfessione [:D][:D][:D] visto che non c'è il riferimento [?][?] però ne erravamo già a conoscenza [;)][;)][;)] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 31/05/2012 19:20:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cla, non ti preoccupare per l'uso dell'h e delle doppie. A te ci penso io e in un paio di giorni risolviamo queste tue GRAVISSIME LACUNE! Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 31/05/2012 19:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Chicca lo so che con te VICINO risolvo tutti i miei problemi se dovessimo correggere tutti queli che sbagliano a scrivere [}:)][}:)][}:)] mai nessuno si era permesso di riprendere un altro per errori ortografici, ora siamo arrivati anche a questo [:0][:0] io me ne frego altamente perché so che persona sono e quando tra lavorare, scrivere e rispondere al telefono mi metto anche a rispondere agli ignoranti, altro che sbagli... [V][V] Come vedi pero' anche chi non e' nel nostro gruppo, gli risponde a tono, la presunzione e l'ignoranza da noia proprio a tutti[xx(][|)][xx(] Gli attacchi sono ciclici e le teste di cuoio si fanno avanti uno alla volta, il bello e' che come puoi constatare, ci seguono e non si perdono una nostra battuta [xx(][xx(][xx(] Ora vado a casa ci sentiamo tra poco Ciao una triplice serie
quote:Risposta al messaggio di Bomber17 inserito in data 31/05/2012 20:22:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Davide [:)] ma si certo qualche problemino c'è [:D][:D] non a caso (bisogna chiedere al bugiardo se ci vuole l' "H") [:D][:D][:D] È il miglior MH della categoria [:D][:D][:D] Complimenti spero che tutto sia OK io ne sono innamorato [;)][;)][;)] Ciao Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 31/05/2012 20:35:03 (> Ciao Clà [;)] siete già a Bologna? A domani [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------
Simon722 quote:Risposta al messaggio di Team di Moderazione inserito in data 31/05/2012 20:47:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie [;)] @Roby93, no partiamo domani alle 14 circa non ci è possibile prima [:)][^] @carta43 ne farò qualcuna anche per te [:D][:D] Claudiomare