quote:Risposta al messaggio di Beppe 47 inserito in data 31/05/2012 22:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Beppe ti si legge poco, peccato tu non possa venire a Bologna. A Presto. Marco[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 31/05/2012 21:21:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio. Sarei venuto molto volentieri ma come ho da tempo informato anche Franco (francobologna) ho subito un intervento alla bocca che di fatto mi costringe ad una alimentazione molto strana... (ho ancora 18 punti di sutura ...) e quindi ho preferito rinunciare. Grazie comunque per il pensiero. Buona giornata e divertitevi UN SALUTO PARTICOLARE A LAURA Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 01/06/2012 05:43:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Dino, mi spiace e ti capisco [:o)] Laura sta combattendo da tempo con il dentista tra impianti d'ossa, interventi chirurgici e vivai [:0] sta impazzendo [:(][:(] Sarà per la prossima [;)] ti AUGURO una pronta guarigione [:)][^][:I][:o)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 01/06/2012 10:12:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno amica mia! Oggi è una bella giornata di sole, calda ma non troppo, con quel sapore d'estate così forte che verrebbe voglia di partire per le vacanze! Buon raduno a chi sta partendo per Bologna, buon we comunque a chi è costretto a casa! Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 01/06/2012 10:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a te Chicchetta, spero di far presto a finire un po' di lavoro e poi via.... Bologna ci aspetta,ma soprattutto sono felice di incontrare gli amici, certo tanti di quelli "vecchi" mancano, ma ora largo ai "nuovi" , ce ne sono tanti e spero che se ne aggiungano ancora. Ieri sera Sandro mi ha anticipato una cosa che spero dal profondo del cuore che sia possibile fare [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ti chiamo nel pomeriggio Buon WE anche a te
quote:Risposta al messaggio di uv1971 inserito in data 01/06/2012 10:22:38 (> Quasi tutto giusto eccetto l'affermazione che la pompa trasferisce l'acqua calda del circuito Alde al motore. I due circuiti sono indipendenti. Nello scambiatore non esiste scambio di fluidi ma solo scambio termico. Ossia i due circuiti passano uno vicino all'altro ed il fluido più caldo trasferisce calore all'altro. L'interruttore che hai lasciato su on è quello che attiva la pompa e permette al liquido del circuito motore di circolare. A motore fermo quel liquido non si muove se non con quella pompa supplementare accesa. La pompa dovrebbe essereVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
questa
e consuma 12 Watt. Sono pochi ma abbastanza per tirarti giù la batteria in un paio di giorni.quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 01/06/2012 10:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][;)] @arcobaleno61, grazie ti penserò una serie [:X][:X] @cla2011, partirò verso le 14 [:)] qui tempo coperto ma molto caldo [;)][;)] @uv1971, grazie è benvenuto tra noi [:o)][:o)] se ti legge Topolone ti darà la risposta giusta [^][;)] quell'interruttore lo tocco quando accendo il webasto per attivare la pompa Alde [;)][;)] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/06/2012 11:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma devi rispondere nell'immediato [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Una carezza a Max claudiomare
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 01/06/2012 10:48:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi sto sentendo una bella musica...[:p][:p][:p] Giornata bellissima e il nuovo mezzo e' perfetto ! ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 01/06/2012 11:19:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...http://www.youtube.com/watch?v=ThqJ3ub4V74&feature=player_embedded
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 01/06/2012 11:19:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche se il mio non è perfetto ...almeno quando sono fermo e i cd non saltano...si ascolta roba buona.... http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=4AKbUm8GrbM
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/06/2012 11:11:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu hai bisogno di un corso accelerato sul funzionamento sia dell'Alde che del Webasto [;)] Tieni giù le mani da quel interruttore che serve solo per PRERISCALDARE IL MOTORE quando non si vuole usare il webasto. Quando usi il Webasto per scaldare la cellula devi fare partire la pompa del circuito Alde dal pannello di controllo e quella pompa non centra niente con quella del preriscaldamento. Fatti spiegare da Simon questo fine settimana cosi avete qualcosa da fare [^] e non fatte danni [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/06/2012 11:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie sia Topolone in quanto a rapidità e soprattutto a chiarezza della spiegazione, sia a Claudiomare per accoglienza e risposta. Buon week-end a tutti. Saluti Valerio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/06/2012 11:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(] non me ne va bene una [:D][:D] Speriamo che Simone mi dia ascolto [;)][;)][:)][:o)][^] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/06/2012 11:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:o)][:)][;)] Buon viaggio e non divertitevi troppo [:(]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 01/06/2012 10:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nostro malgrado, interveniamo pubblicamente perchè occorre chiarire alcuni punti. Tanto per cominciare, nessuno di questo gruppo, o che vi abbia partecipato saltuariamente è mai stato un componente della Moderazione. Ci interesse veramente poco essere creduti o meno se non fosse che spargendo chiacchiere infondate, ripetutamente, si finisce per creare problemi a persone che nulla hanno a che fare con noi e che non si meritano certo di prendersi colpe inesistenti quanto fantasiose. Non ci crede? è un Suo problema, ma si permetta ancora di fare simili allusioni sui nostri spazi e avrà nostre notizie. La prenda come una diffida formale. Quanto ai doppi nick invece, come anche qualcuno dei partecipanti ha scoperto a proprie spese, abbiamo le tecnologie necessarie per farvi fronte e anche in questo caso non serve a nulle venire qui a fare allusioni infondate e tendenziose. Una segnalazione a noi basta e avanza. Dato che questo è un avviso, cancelleremo qualsiasi ulteriore commento alla questione, così come abbiamo già cancellato diversi interventi che nulla c'entrano con il tema del topic e del forum. id="red"> Il Team di Moderazione