Simon722 quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/06/2012 23:36:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più o meno [:D] Abbiamo cominciato bene dico io...già il venerdi sera una tavolata con ogni ben di Dio...mancavano solo le mozzarelle di Pippo [}:)][;)] Buonanotte a tutti [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/06/2012 23:36:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabriel, Azz...questa è bellissima[;)][;)][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 02/06/2012 00:35:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, Ci sono mancate anche le TORTE/GIANGI [:D][:D][:D][:D] Allora gli ammortizzatori fino a FI/CERTOSA tutto OK [:p][:p] ho passato indenne la SI/FI che era una meraviglia [;)][;)] Mi sono dovuto fermare a BARBERINO per resettare [:0] ho registrato il FILE è spedito a chi di dovere [;)] nell'insieme sono stato CONTENTISSIMO [:p][:p][:p] credo che ormai abbiamo raggiunto il risultato che si voleva [;)] Mentre ho avuto problemi con i TESA [:(][:(] ma non capisco se il problema sono IO [xx(][|)] Comunque ragazzi sole a palle CAMPEGGIO BELLISSIMO OTTIMA ORGANIZZAZIONE DI FRANCOBOLOGNA [:)][^][:I][:o)] grazie grazie grazie [;)][;)][;)] Claudiomare vado a lavare EAGLE II P.s. X gli assenti ci MANCATEid="size4">
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/06/2012 07:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazieeeee! Anche noi vorremmo essere lì [:I][:I] ma purtroppo a volte si fa come si può... Comunque Franco ha già promesso che ci farà recuperare [;)] Divertitevi ma cercate anche di smaltire [:D] buon fine settimana a tutti (tranne a due [:D][:D])
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/06/2012 07:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lavare Eagle II? Lo consumi a forza di lavarlo!![:D] Ciao a tutti e ...divertitevi!! Chicca
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/06/2012 11:19:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti è il modellino comprato a Cantagallo [:D][:D][:D] non mi sono portato neanche la mia amata MTB [:(][:(][;)][;)] @arcobaleno CHICCA grazie, avevo circa 2.000.000.000 di moscerini [}:)][}:)][V][V][:(!][:(!] Che potevo fare [?][?] lavare lavare lavare[;)] Una grande serie [:X] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 02/06/2012 11:27:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiccaaaaaaaaa. Giangiiiiiiiiiiiii. Mariiiiiiiiiiiii MI MANCATE [:(][:(][:(]. [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Mi avete lasciata da sola con ste maniche di squinternate [}:)][}:)][}:)][}:)] Brave donne niente da dire, ma la famiglia cresce cresce cresce. E' passato il tempo di quando eravamo le solite 4. 5. Con la puzza sotto il naso [xx(][xx(][xx(] Giornata bellissima una Bologna meravigliosa che si e' fatta scoprire nei suoi lati migliori e Grazie a Marina e Franco, siamo riusciti a goderci la vera Bologna DOTTA e GOLOSA . Ora andiamo a strafofarci per l'ennesima volta vi saluto amiche mie e cercate di non mancare alla prossima sentiamo troppo la vostra mancanza. Un saluto caro a tutti quelli che non sono potuti venire Laura
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/06/2012 19:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi raccomando Claudio non esagerare con le abbuffate altrimenti devi tornare con il pilota automatico[:D] spero lo abbia gia montato come optional su EAGLE [:p] per non parlare del peso[:(] un super salutone Laura da Antonella e il Carletto , alla prossima . Franco PS a tutti voi fallati un salutone e buon proseguimento Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/06/2012 19:55:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> strafofarciid="red"> Il prosecco del capellone ha colpito ancora [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/06/2012 11:19:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby...anche noi ieri abbiamo fatto un giretto di un milione di km [:D] e nonostante sputi olio da tutte le parti ci siamo divertiti lo stesso [;)] Vi siete ripresi da tutti sti bagordi[?][?] Sono le 10 e non date segni di vita [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 03/06/2012 10:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già... Sono sveglia e pimpante persino io!! Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 03/06/2012 10:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enri!! Sei su FB??
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 03/06/2012 10:24:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci vado...
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/06/2012 16:06:47 (> Ciao zia Laura [:D][:)], un grosso abbraccio anche da parte nostra e ancora tanti complimenti al mitico Franco per l'organizzazione [8D] Alla prossima e VI RICORDO CHE SIETE TUTTI INVITATI AL SECONDO APPUNTAMENTO DEI CAMPERONI! [;)][:p] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)]
- Sito Carthaghisti -
--------------------------------