CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Ce l'ho fatta, ma che fatica!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
mondovado
mondovado
-
Inserito il 13/08/2012 alle: 16:47:36
Che in giro ci sia crisi è vero, ma se qualcuno intende acquistare un camper vuol dire che puoi farlo. Se qualcuno mette in budget 30000 euro si aspetta un controvalore commisurato, se ne mette in budget 20000 idem, se 10000 ari-idem, se ne mette in budget 5500 che vuole le maniglie d'oro? Io ho tenuto in vendita il mio Mobilvetta CIP CIOP omologato 6 posti viaggio letto, Ducato 1900 TD 90000 km, gomme cambiate 2700 km fa, manutenzione ordinaria e straordinaria fatta tutta senza badare a spese, frigo, boiler, stufa, fuochi tutto perfettamente funzionante. Ero pronto a mettermi sui braceri ardenti per convincere che chi lo avesse preso avrebbe fatto un affare... ed invece niente. Un anno fermo li, a rovinarsi, fino a che ieri sono riuscito nell'impresa. Ora il mio piccolo CIP e CIOP renderà una semplice famiglia allegra, li porterà piano piano (100 km/ora max) dove vogliono loro, facendo 10 km con 1 litro di gasolio. Secondo voi perchè è stato cosi difficile piazzarlo? _____________________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
19
mario59
mario59
18/02/2006 43
Inserito il 13/08/2012 alle: 18:18:19
potebbe essere stato il rapporto età prezzo oppure non è stato messo in vendita in un sito conosciuto, come posso fare a sapere perchè non l'hai venduto prima, di sicuro da oggi che non c'è + te lo chiederanno[:)][:)]
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 13/08/2012 alle: 21:09:05
quote:Risposta al messaggio di mario59 inserito in data 13/08/2012  18:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> oggi girano pochi soldi e di solito i privati fanno un prezzo troppo "emozionale" per non dire troppo alto.
mondovado
mondovado
-
Inserito il 14/08/2012 alle: 08:36:24
E' chiaro che non sto chiedendo al singolo il perchè, chiedevo se conoscevatela logica di mercato. Il sito era sub...it, l'anno era 1992 ed il prezzo 6500 sceso poi a 5500 _____________________________________________________________________ Ho una famiglia serena ed un camper.....cosa posso volere di più...!!!
16
nando 2
nando 2
16/09/2009 6409
Inserito il 14/08/2012 alle: 08:52:51
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 13/08/2012  21:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Direi che ci sono troppi sognatori.Prima di vendere magari, avrai guardato i prezzi del mercato.Poi e normale che un privato venda in contanti mentre un conc. rateizzi.Per come siamo messi sono pochi quelli che tirano fuori in bel gruzzolo in contanti per una spesa importante,bisogna proprio desiderarlo Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
arturino
arturino
-
Inserito il 15/08/2012 alle: 18:31:41
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 14/08/2012  08:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In effetti il prezzo era più basso di quello di un'utilitaria usata. Comunque ho paura che quello del camper sia un mercato senza più logica. Soprattutto perchè ci sono pochi soldi in circolazione ed in questo periodo non si vende quasi nulla! Per assurdo, ma nemmeno troppo, si vendono i camper usati (ma anche nuovi) di qualità alta/altissima anche a prezzi commisurati. Cioè: chi ha i soldi li ha, e li spende in roba di qualità, mentre chi non li ha ... non li ha, neppure per mezzi poco costosi. O qualcosa del genere, insomma.
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 15/08/2012 alle: 23:21:01
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 15/08/2012  18:31:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Una utilitaria del 1992 non la vendi, o la rottami o la regali, se qualcuno è disposto a sorbirsi le spese di passaggio. Oggi un camper di venti anni, seppur tenuto bene, tranne qualche "pezzo" particolarmente pregiato e d'amatore, non vale praticamente più nulla.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link