quote:Risposta al messaggio di mario59 inserito in data 13/08/2012 18:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oggi girano pochi soldi e di solito i privati fanno un prezzo troppo "emozionale" per non dire troppo alto.
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 13/08/2012 21:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Direi che ci sono troppi sognatori.Prima di vendere magari, avrai guardato i prezzi del mercato.Poi e normale che un privato venda in contanti mentre un conc. rateizzi.Per come siamo messi sono pochi quelli che tirano fuori in bel gruzzolo in contanti per una spesa importante,bisogna proprio desiderarlo Nando tutti sapevano che quella cosa non si poteva fare.Un giorno arrivò uno che non lo sapeva,e la fece
quote:Risposta al messaggio di mondovado inserito in data 14/08/2012 08:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti il prezzo era più basso di quello di un'utilitaria usata. Comunque ho paura che quello del camper sia un mercato senza più logica. Soprattutto perchè ci sono pochi soldi in circolazione ed in questo periodo non si vende quasi nulla! Per assurdo, ma nemmeno troppo, si vendono i camper usati (ma anche nuovi) di qualità alta/altissima anche a prezzi commisurati. Cioè: chi ha i soldi li ha, e li spende in roba di qualità, mentre chi non li ha ... non li ha, neppure per mezzi poco costosi. O qualcosa del genere, insomma.
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 15/08/2012 18:31:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una utilitaria del 1992 non la vendi, o la rottami o la regali, se qualcuno è disposto a sorbirsi le spese di passaggio. Oggi un camper di venti anni, seppur tenuto bene, tranne qualche "pezzo" particolarmente pregiato e d'amatore, non vale praticamente più nulla.