quote:Risposta al messaggio di andrea6388 inserito in data 29/08/2011 09:38:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao andrea,anche io ho passato la stessa cosa tua, io avevo un pegaso del2006 in 5 anni ho avuto un po tanti problemi di infiltrazioni,centralina frigo e altre cosette,i primi di agosto abbiamo deciso di cambiarlo,e anche a noi piaceva sia il pegaso nuovo,oppure il mizar sono quasi identici,ma alla fine visto l'esperienza ho optato x un laika. questa volta io e mia moglie abbiamo optato x la sostanza,affettivamente tralasciando un po la bellezza. saluti cristiano
quote:Risposta al messaggio di andrea6388 inserito in data 29/08/2011 17:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io nel 2006 quando comprai il pegaso aveva 1 anno e mezzo,lo pagai 37000,stavo tranquillo,ancora in garanzia e effettivamente me lo hanno sempre riparato mai speso un euro x le infiltrazioni,però ti garantisco che non è bello ogni volta che uscivo tornavo con una bischera da riparare o da solo o dal conce, alcuni esempi ritorno da parigi le vacanze scorse con la centralina dei fusibili squagliata e il frigo che ovviamente a 12 volt non funzionava,poi ho sostituito la maniglia della cellula,ben 3 infiltrazioni in 4 anni,vari profili che si scollano,la mansarda in vetroresina che si crepa in vari punti mai riparata,ti dico BASTAAAAAAAAAAAAA,e ora che lo venduto lo hanno ritirato a 32000,la morale è occhio che se il tuo bagget è quello puoi incappare in questi mezzi.non so ma se forse avevo guardato prima alla sostanza e non all'estetica chi sa magari avevo risparmiato qualche eurino. [V] saluti
quote:Risposta al messaggio di andrea6388 inserito in data 30/08/2011 09:31:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La considerazione di IKAmo la quoto al 100% Volevo però sottolineare che la tua esperieza probabilmente positiva, riguardo al Mobilvetta , era da riferirsi a quando Mobilvetta era Mobilvetta, mentre oggi è "Sea".
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 30/08/2011 13:21:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al di là se i listelli sono o non sono di plastica, o il tipo di coibentante,il rischio infiltrazioni, dovrebbe essere quasi nullo. Se la casistica di problemi di questo genere è alta, allora meglio passare ad altro.
quote:Risposta al messaggio di profros inserito in data 30/08/2011 10:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nè nel thread Elnagh, nè in quello Mobilvetta vedo lamentele di infiltrazioni sui modelli di recente produzione. Non capisco tutto questo astio verso il gruppo SEA...
quote:Risposta al messaggio di andrea6388 inserito in data 31/08/2011 08:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma infatti io non contesto chi preferisce i camper con qualche anno sulle spalle, o meglio gomme [:D], e ti dirò che quando vedo passare un Hymer di vent'anni ne rimango affascinato. Concordo con chi dice che una volta i mezzi erano più robusti ma tu hai scritto che non compri SEA, non che non compri un camper nuovo. E come te moltissimi altri utenti quando si parla di SEA si fanno il segno della croce. A me sembra che invece stia lavorando come tutti gli altri marchi di quella fascia di mercato. Certo non è paragonabile ad Arca o Laika ma perchè questi sono di categoria superiore.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 30/08/2011 16:43:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti parlo ovviamente non per sentito dire o per convinzioni fondate sul niente, ma perchè in oltre 26 anni ed all'attivo una dozzina di veicoli , tutti rigorosamente italiani , tra i quali Elnaghh e Mobilvetta di un tempo.