quote:Risposta al messaggio di supermac98 inserito in data 21/09/2012 23:03:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mio suocero è passato da un C Line I 44 a un Carthago 3.7 che ha ritirato a maggio di quest'anno. Voleva un mezzo più compatto. Nel complesso è soddisfatto ma purtroppo non è stato molto fortunato. Praticamente dopo ogni viaggio è dovuto andare dal concessionario (due volte il problema era della Fiat, rottura della frizione e cruise control). Non grandissime cose (ma che per un mezzo di quella fascia secondo me sono inaccettabili): ad esempio il letto basculante si sgancia durante il viaggio quando prende le buche (e a quanto pare il problema non è facilmente risolvibile essendo un errore di progettazione); si è rotta la saracinesca delle grigie; mancava la guarnizione in un oblò tanto che entrava l'aria durante il viaggio; e altre cose che ora non ricordo. Il concessionario ha sempre risolto tutto tempestivamente. Nel complesso, ripeto, lui è soddisfatto.
quote:Risposta al messaggio di mirmin69 inserito in data 25/09/2012 20:26:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La guarnizione all'oblò, credo molto probabilmente quello della cucina, è normale che non ci sia, sono obbligati a non metterne una per garantire per legge un minimo di ricircolo dell'aria. Poi naturalmente a propria discrezione si può mettere, come abbiamo fatto noi sia sul precedente Kreos che sul Cartha di ora. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/09/2012 21:34:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, è un difetto. In 4 anni e su due Carthago mai sganciato. Mai, neanche sulle peggiori strade che non si trovano in Africa ma da noi [:0]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 25/09/2012 21:58:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel si vuole comunque parlare e sparlare di Carthago senza conoscere un caxxo di questo marchio [V][V] CI SONO I REGISTRI DA REGOLARE CHE ANCHE IL CONC. PIÙ SGANGHERATO SA [}:)][}:)] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 25/09/2012 21:58:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, in più di un anno mai sganciato, neanche sulla Salerno-Reggio Calabria. Anzi, ora che ci penso una volta in viaggio è effettivamente sceso.........mi ero dimenticato io di agganciarlo [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 25/09/2012 22:32:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da giugno 2009 MAI sganciato 40.000 KM....
quote:Risposta al messaggio di mirmin69 inserito in data 25/09/2012 22:49:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so con chi ai parlato a Parma ma è lo stesso sistema che esiste dal 2009 [;)] e ti ripeto nei lati ci sono i registri che regolano il perno di cui tu parli e ci vogliono due chiavi spaccate da 13 [;)] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di mirmin69 inserito in data 25/09/2012 22:49:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Evvabè cari ragazzi la mia 500 120.000 km e non si é mai aperto il portellone. In un mondo di ciechi occhio di lince è quello con un occhio solo.
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 25/09/2012 23:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ai ai ai, Adesso ti tocca comprare la 500L [;)]
quote:Risposta al messaggio di mirmin69 inserito in data 25/09/2012 23:04:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo tutto [;)] Purtroppo questa è la triste realtà Ciao
quote:Risposta al messaggio di mirmin69 inserito in data 25/09/2012 23:04:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui adesso mi fermo [:D][:D][:D] in questo momento sono ATTAPIRATO con Carthago [:D][:D] Domani chissà potrei rimangiarmi tutto [:(][:(] per abitudine parlo di quello che possiedo e che conosco non TROVERAI MAI INTERVENTI DI MEZZI CHE NON Conosco [;)] Claudiomare Amo meglio d'esser tenuto ignorante, che BUGIARDO (Benedetto Varchi) Le BUGIE sono l'arma della gente da poco...
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 25/09/2012 23:05:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel purtroppo se la crisi continua così altro che 500L, andrò a lavorare con una 127 usata... In un mondo di ciechi occhio di lince è quello con un occhio solo.
quote:Risposta al messaggio di supermac98 inserito in data 25/09/2012 21:58:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avevo sbagliato a scrivere ... anche mio suocero ha comprato il 3.7