In risposta al messaggio di giangisv del 14/04/2025 alle 19:09:44forse se metti qualche foto ti possono aiutare anche i non possessori di questa marca, alla fine i portamoto sono simili e per salirci serve una rampa, per legare la moto, dipende dalla struttura del portamoto
Buonasera a tutti Mi rivolgo ai possessori di camper Papillon Gulliver e gradirei sapere che rampa utilizzano per caricare la moto sul portamoto, mi piacerebbe poi poterla fissare sul portamoto stesso.Il mio camper e' un modello del 1998. Poi sapere come aprire il gavoncino dove c'è la batteria servizi visto che si è rotto il cavetto! grazie Giancarlo
In risposta al messaggio di giangisv del 14/04/2025 alle 19:09:44Ciao per il portamoto Gulliver al tempo mi diede queste due slitte in vtr di cui una immagino debba essere utilizzata come slitta ma che io non ho mai usato non avendo la moto, per il cavetto non so aiutarti perchè l'accesso alla batteria di servizio avviene tramite uno sportellino posto nel pavimento tirando una fettuccia ma senza cavetti.
Buonasera a tutti Mi rivolgo ai possessori di camper Papillon Gulliver e gradirei sapere che rampa utilizzano per caricare la moto sul portamoto, mi piacerebbe poi poterla fissare sul portamoto stesso.Il mio camper e' un modello del 1998. Poi sapere come aprire il gavoncino dove c'è la batteria servizi visto che si è rotto il cavetto! grazie Giancarlo
In risposta al messaggio di Beppe CI del 16/04/2025 alle 08:28:14salve,
Ciao per il portamoto Gulliver al tempo mi diede queste due slitte in vtr di cui una immagino debba essere utilizzata come slitta ma che io non ho mai usato non avendo la moto, per il cavetto non so aiutarti perchè l'accesso alla batteria di servizio avviene tramite uno sportellino posto nel pavimento tirando una fettuccia ma senza cavetti.