In risposta al messaggio di 5lmbicaro del 29/06/2023 alle 21:35:26Lo hai appena aperto in meccanica, leggi il regolamento, non si possono fare più post per la stessa cosa.
Buona sera il magis 95 xt elite motorizzato Ford 2000cc cv170 cambio automatico e un mezzo valido? Mi potete dare un riscontro se qualcuno lo possiede. Grazie Marco.
In risposta al messaggio di 5lmbicaro del 29/06/2023 alle 22:25:54Non ti devi scusare con me. Visto che sei nuovo, era solo per dire che non è ammesso ed è dispersivo anche per te avere risposte da più parti.
Buona sera, mi scuso non capiterà più.
In risposta al messaggio di 5lmbicaro del 29/06/2023 alle 21:35:26Come ti hanno detto è un mezzo di fascia media del grande gruppo trigano come la maggior parte dei mezzi in circolazione. Roller team, mc luis, challenger ecc.
Buona sera il magis 95 xt elite motorizzato Ford 2000cc cv170 cambio automatico e un mezzo valido? Mi potete dare un riscontro se qualcuno lo possiede. Grazie Marco.
In risposta al messaggio di 5lmbicaro del 29/06/2023 alle 21:35:26salve...
In risposta al messaggio di 5lmbicaro del 29/06/2023 alle 21:35:26Sul motore non so dirti, io ho un Ci 94 xt 2020 horon (modello base della CI) preso usato ad ottobre motorizzato fiat 140 cv.. Per il momento l'unico difetto è un problema con la valvola frost control che mi cambieranno in garanzia. Per il resto confermo la bontà del prodotto, provato a -14 questo inverno e con il caldo di questi giorni oltre che sotto la pioggia della primavera. Posso dire che consuma poco gas per riscaldarsi e la cellula mantiene bene la temperatura, pochi fronzoli (come diceva qualcuno, quello che non c'è non si rompe) e bada al sodo. Se posso consigliare, il riscaldatore invernale della ghigliottina dello scarico acque grigie ed il pannello solare sono essenziali (non so se lo montano di serie...) forse farei installare il monocontrol per il gas, ma se hai la truma a gasolio non serve.
In risposta al messaggio di lusimassi del 01/07/2023 alle 16:01:24Concordo sulle 4 staffe fissate con 4 vitine. La persona che me lo ha venduto mi ha assicurato che lui viaggiava con la vespa legata e mai un problema. Inoltre a mio avviso sono in una posizione "scomoda", per quello che devo caricare io. Ho risolto mettendo 2 guide air line lungo le due porte, fissate con viti passanti e staffette sotto. Ed ho sfruttato la predisposizione del portabici.
salve... da 4 anni ho il MAGIS 98 XT su ducato 130, l'ho preso perchè mi serviva il garage capiente con sportelli uguali adeguati.... ed intorno al garage ( di mia necessità ) c'era il CI MAGIS.... è un mezzo di fasciamedia, e, della stessa linea CI, come entry level, c'è L'HORON.... 2 anni fà, in garanzia mi hanno sostituito il pezzo centrale del paraurti posteriore a causa di una piccolissima crepa, che mi fu fatta notare da un'altro possessore MAGIS. e quest'anno al controllo infiltrazioni, la risigillatura dell'oblò centrale su cui trovai delle gocce, dopo un'abbondante pioggia. il difetto più eclatante, è il piccolissimo lavabo del bagno... non ci sono i regoli di legno nelle pareti, sostituiti con regoli in PVC, ed internamente, pareti e tetto sono in VTR, come all'esterno. Frigo da oltre 150lt, per noi anche troppo, perchè solo in 2, e tutto il giorno fuori con lo scuter... altro difetto, sono i 4 ganci dentro il garage, per legare scuter o bici, i quali sono fermati ognuno con 4 misere viti autofilettanti... ho provveduto a montarne altri 4, ancorando ognuno con 4 bulloncini passanti, e contropiastra sotto al pavimento... sono contento perchè soddisfa appieno le nostre esigenze, sia in viaggio che in sosta... è un semintegrale di 7,43 mt, e viaggiando a 100 kmh sul cruscotto, si fanno i 10kmlt... CI fà parte del gruppo TRIGANO, francese, che ormai ha preso tutti i marchi della camper valley Toscana, escluso Laika... ha preso anche Elnagh... se hai paura delle infiltrazioni, perchè è un CI.... vai tranquillo... ho visto infiltrazioni, su Laika, Arca, Mobilvetta, ed anche camper monoscocca... per la meccanica non so consigliarti... i ford che ho avuto su camper, erano i vecchi 2500 aspirati o TD, degli anni '90/2000, rumorosi, e con max 100CV... ciao attutti massimo
In risposta al messaggio di massimou del 19/07/2023 alle 23:22:27Su quelle staffe , che ho anche io, quasi non leggerei una bicicletta.
Concordo sulle 4 staffe fissate con 4 vitine. La persona che me lo ha venduto mi ha assicurato che lui viaggiava con la vespa legata e mai un problema. Inoltre a mio avviso sono in una posizione scomoda, per quello che devocaricare io. Ho risolto mettendo 2 guide air line lungo le due porte, fissate con viti passanti e staffette sotto. Ed ho sfruttato la predisposizione del portabici.
In risposta al messaggio di Trave71 del 19/07/2023 alle 23:34:47Sembra che tu abbia studiato bene la soluzione per ottimizzare il tuo setup, soprattutto con le guide aeree e l'uso del portabici—ottima idea! Se cerchi anche un modo semplice per guardare la TV in viaggio,
Su quelle staffe , che ho anche io, quasi non leggerei una bicicletta. Uno scooter penso che dopo due frenate lo si trova che gira x il garage. Sul vecchio Granduca 2007 c'erano i binari con i ganci . Volendo caricare li c'è da fare dei golfari con la contro piastra. Aldo
Descargar MagisTV Para Pc
offre accesso gratuito a tanti canali senza bisogno di registrazione.In risposta al messaggio di Man84 del 30/06/2023 alle 22:13:28Concordo con quanto riportato.. con questi marchi si va un po' a fortuna ..per mia esperienza (ci horon nuovo 02/2024 ford) mai più.. non aggiungo altro ..
Come ti hanno detto è un mezzo di fascia media del grande gruppo trigano come la maggior parte dei mezzi in circolazione. Roller team, mc luis, challenger ecc. Secondo me si va un po a fortuna con questi mezzi e da comevengono assemblati, ci sono persone che non hanno mai avuto un problema o quasi, e persone che vorrebbero vendere per disperazione. Se ti piace la pianta e la rifinitura vai tranquillo, la qualità è appunto quella dei maggior camper recenti in circolazione. per il motore io sono pro ducato, quindi su Ford non posso dare opinioni.
In risposta al messaggio di robix74 del 07/02/2025 alle 12:30:43Che problemi hai avuto se possibile sapere?
Concordo con quanto riportato.. con questi marchi si va un po' a fortuna ..per mia esperienza (ci horon nuovo 02/2024 ford) mai più.. non aggiungo altro ..
In risposta al messaggio di Warri del 07/02/2025 alle 11:52:56Sembra che tu abbia fatto un ottimo lavoro nell'ottimizzare il tuo setup, specialmente con le guide aeree e l'uso intelligente del portabici—ottima idea! Se stai anche cercando un modo semplice per guardare la TV in movimento, potresti scaricare **
Sembra che tu abbia studiato bene la soluzione per ottimizzare il tuo setup, soprattutto con le guide aeree e l'uso del portabici—ottima idea! Se cerchi anche un modo semplice per guardare la TV in viaggio, Descargar MagisTV Para Pc offre accesso gratuito a tanti canali senza bisogno di registrazione.
MagisTV per Firestick
**. Offre accesso gratuito a molti canali senza bisogno di registrazione.