http://www.subito.it/caravan-e-...
Al prezzo richiesto e nelle condizioni in cui si trova voi lo comprereste? Se la risposta è NO per quali motivi? Grazie. Gabriele Roller Team AR2 Basilicata - Potenza (PZ) [:D]
Laikista Ecovipparo x passione
quote:Risposta al messaggio di ik8lne inserito in data 18/10/2013 16:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, troppi kilometri. Ninni
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 19/10/2013 06:56:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi pare ovvio che le opinioni di ognuno di noi si basino sulle esperienze vissute, nonché sulla dimistichezza che si ha con la meccanica di un mezzo e sull'eventuale capacità di effettuare degli eventuali lavori in proprio. So benissimo che spesso un mezzo con 100.000 km. non è certo da buttar via, ma - se parliamo di un usato - bisognerebbe anche vedere com'è stato...trattato e se è stato sottoposto ad una regolare manutenzione. Poi c'è anche da tener presente che, quando un mezzo arriva a certi kilometraggi, spesso comincia ad aver bisogno di interventi di manutenzione, dovuti alla normale usura, che possono anche essere piuttosto impegnativi sotto il profilo economico. E bisogna, quindi, cominciare a valuta se "l'impresa vale la spesa". Infine il camper, secondo me, è un mezzo che deve offrire la massima affidabilità e con il quale non si possono correre rischi, contrariamente a quello che può accadere con un'auto. Rimanere in panne con un camper, è cosa ben diversa dal rimanere per strada con l'auto, a parte il fatto che - trattandosi di un mezzo destinato allo svago - c'è il rischio di rovinarsi le vacanze. Ovviamente, sono tutti problemi che vanno soppesati con particolare attenzione soprattutto da chi, come me, non è capace di tirarsi d'impaccio in caso di difficoltà e non è grado di effettuare da solo neanche il cambio dell'olio o della batteria. A me, come ho già detto in altri miei interventi, è capitato di prendere un camper con il motore fuso (ero alla mia prima esperienza !) e l'ho scoperto alla vigilia della partenza per la Sardegna, con il traghetto già prenotato. E questa è stata sola la più grossa delle disavventure che mi sono capitate con quel camper e che mi stavano inducendo ad abbandonare per sempre l'idea del plein air. Nonostante in seguito abbia sempre preso mezzi usati ma freschissimi, per anni ho viaggiato con il terrore che mi potesse succedere qualcosa.... Poi è chiaro che chi non ha mai avuto disavventure di questo genere e/o chi è in grado farsi certi lavori da solo, possa pensarla diversamente. Ma qui ognuno di noi posta le proprio opinioni e le proprie esperienze e poi sta a chi legge trarne le debite conclusioni.
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 19/10/2013 09:40:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo! tra 60.000 e 90.000 km, tutta sta differenza non ce la vedo. Se il prezzo è buono perchè non prenderlo?[;)]
quote:Risposta al messaggio di ik8lne inserito in data 19/10/2013 17:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>credo che con questo ti sei dato la risposta che cercavi aldilà di tutto e tutti[;)] saluti Gianni