quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 12/04/2011 17:19:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai perfettamente ragione, infatti ho visto che molti leggono e pochi intervengono (solo Te per la verità!). Certo che anche volendo parlare solo bene dei concessionari, pare che nessuno abbia nulla da dire. Se questo è il termometro della situazione credo ci sia da preoccuparsi non poco. Considerando poi che si parla di acquisto di beni dal valore non indifferente e non certamente di prima necessità, credo si debba avere (o anche pretendere) una certa attenzione da parte degli addetti al settore. Ci vuole pochissimo a fidelizzare il "camperista tipo" ma per mia personale esperienza ho visto quasi sempre scarsa attenzione in tal senso. Forse perchè ci sono stati anni in cui si vendeva di tutto e di più...ma ora che forse è più difficile mantenere i budget prefissati??
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 13/04/2011 08:46:27 (> Giusto. Senza contare poi che per una stessa azienda i pareri variano da un estremo all'altro innescando lunghe discussioni che spesso sfiorano la polemica, questo ne è un recente e classico esempio:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...
I parametri di valutazione oltre che maturati dalle proprie esperienze, sono spesso condizionati da fattori molto soggettivi difficili da discriminare, come antipatie/simpatie o una accoglienza più o meno cordiale, tanto per citarne alcuni tra i più banali. Il Team di Moderazione id="red">