Sono gli specchi grand'angolari opzionali.. di telecamere non so niente...
In risposta al messaggio di Pier68 del 17/01/2016 alle 18:56:13
Sono gli specchi grand'angolari opzionali.. di telecamere non so niente... il cofano motore resta su da solo... credo ci siano un paio di ammortizzatori idraulici..:)) In effetti sta targhe non arrivano mai...!!
Ma te li ha montati Emanuele o è arrivato già così? Che io sappia, e anche il listino recita la stessa cosa, la Concorde offre solo questa (3):
In risposta al messaggio di lordana del 17/01/2016 alle 18:56:42
Azz. visto adesso.....ma sei un ragazzino......... Lorenzo
Moderiamo i termini...
In risposta al messaggio di MatteoM del 17/01/2016 alle 19:07:02
Ma te li ha montati Emanuele o è arrivato già così? Che io sappia, e anche il listino recita la stessa cosa, la Concorde offre solo questa (3): Effettivamente gli specchi sporgenti in avanti offrono una comodità e visualeineguagliabili, peccato solo che manca lo specchio per indicare la fine del frontale e quello per l'angolo anteriore-dx. I tuoi mi sembra proprio che coprano questi due punti. Finalmente hanno anche capito che quella misera asticella, che peraltro sforza su una sottile vetroresina, non era proprio adatta a un mezzo di questo livello. Se non fosse che apro il cofano giusto due volte l'anno per aprire o chiudere lo scambiatore di calore, studierei il meccanismo. Matteo
E' arrivato così..!!
In risposta al messaggio di franco49tn del 17/01/2016 alle 20:26:48
Pier , bellissimi i piedini ma un paio di cose : Tutto quel grande spiegamento di isolante acustico , va bene per il rumore ma avendo già provato sulla mia pelle ,quando piove e c'è neve e sale si si IMPREGNA notevolmentee appesantisce il mezzo e si porta a casa sale e fango. Ho optato per un tipo simile internamente ma con pellicola superiore antiolio e in alcune parti anche ho rivestito di un foglio di fibra di vetro . Mancano poi ,per me indispensabili i PARASPRUZZI sia anteriori che posteriori sempre per non imbrattare il fondo e la parte dove il fango e pietrisco vengono lanciati. Speriamo consegnino presto queste targhe e tu possa venire a sciare ,se possibile in Badia oppure in Stubaigletscher dove sono stato per tre giorni lo scorso WE e si scia fino a 3300 mtslm. Franco
Non capisco perchè la Concorde non pensi a montare i paraspruzzi almeno alle ruote gemelle, dopo un paio di viaggi con pioggia, vista la condizione della parete posteriore sporca all'inverosimile ho provveduto a montarli io.

In risposta al messaggio di Marino2 del 18/01/2016 alle 19:09:49
Non capisco perchè la Concorde non pensi a montare i paraspruzzi almeno alle ruote gemelle, dopo un paio di viaggi con pioggia, vista la condizione della parete posteriore sporca all'inverosimile ho provveduto a montarliio. Comprati su internet con poca spesa e sistemati con una staffetta di supporto senza troppa fatica, se non la scomodità di mettersi sotto il mezzo
Non solo.. io come l'ho preso ho montato i paraspruzzi sia ant. che post. poi il colmo lo si è raggiunto proprio per mancanza dei medesimi.. dopo appena 1500 km mi si è accesa la spia del filtro aria, mi diceva che era intasato !
In risposta al messaggio di Yuma-58 del 18/01/2016 alle 19:22:01
Non solo.. io come l'ho preso ho montato i paraspruzzi sia ant. che post. poi il colmo lo si è raggiunto proprio per mancanza dei medesimi.. dopo appena 1500 km mi si è accesa la spia del filtro aria, mi diceva che eraintasato ! Ho lavorato per 5 anni in officina e cosi mi sono messo a controllare il filtro.. e ci credo che era intasato! la presa aria era ad un palmo dalla ruota ant senza nessuna protezione Momentaneamente ho protetto la presa aria con una lamiera, poi una volta rientrato a casa, la prima cosa che ho fatto sono stati i paraspruzzi alle ruote... mai + si è accesa la spia.... Ora ho un altro problema serio, sto cercando di venirne a capo con la Concorde ma, è dura né Questa è la mia firma.. ogni riferimento a persona qui presente è puramente casuale...Arrivare ai 70 anni ha i suoi svantaggi e i suoi vantaggi...Non riconosci le lettere da vicino ma riconosci i cosiddetti da lontano
Fortunatamente ora la Concorde monta di serie su Eurocargo dei passaruota importanti + paraspruzzi all'anteriore, ma ancora nulla al posteriore. E almeno all'anteriore l'effetto si vede eccome.